Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

astenia da THC?!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Giada adaiG
  • Date de début Date de début
G

Giada adaiG

Guest
Salve a tutti Psiconauti :rolleyes:
nel ringraziarvi per avermi accolto nel vostro gruppo, vi pongo una questione:
sono un'amante delle "canne" hiihihi ma per il mio stile di vita mi è possibile fumare prevalentemente la sera prima di dormire.
Generalmente la mattina devo alzarmi presto ( cosa che vorrei continuare a fare in estate per godermi le belle giornate)
e le mie ore di sonno vanno dalle 6 alle 8 ore ( quantitativo che mi sembra più che sufficiente).
Il mio problema è che la mattina mi sveglio malissimo ed alzarmi è una vera fatica.
Una volta alzata poi riesco a carburare abbastanza facilmente ( anche se spesso poi mi aspetta un'ora e mezza di treno che non contribuisce certo a tenermi attiva) il mio problema è proprio riuscire ad alzarmi, non mi piace stare a letto a non far nulla quindi se non mi alzo mi riaddormento, risvegliandomi ad ora di pranzo... non sono una persona pigra, se devo darmi da fare lo faccio e cerco di farlo anche volentieri.
Qualcuno mi dice che il problema è legato proprio al mio personalino la sera prima di dormire...le mie domande sono quindi:
- qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? ha trovato una soluzione che non sia non fumare?
- esistono prodotti naturali, cibi o rimedi per aiutarmi ad affrontare questo problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :grin:

P.S.: la giornata cui mi riferisco è una giornata tipo nella quale non assumo alcolici ma solo caffè

Dipende da quale 'tipo' di cannabis hai fumato. Evidentemente hai fumato una indica, che ha un effetto 'stoned' (ti stecca e non hai voglia di fare niente). Vedi se in giro trovi un'ibrida indica/sativa, dovrebbe aiutarti la mattina. Spero di esserti stato utile.

Retour