Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

astenia da THC?!

  • Auteur de la discussion Giada adaiG
  • Date de début
G

Giada adaiG

Invité
Salve a tutti Psiconauti :rolleyes:
nel ringraziarvi per avermi accolto nel vostro gruppo, vi pongo una questione:
sono un'amante delle "canne" hiihihi ma per il mio stile di vita mi è possibile fumare prevalentemente la sera prima di dormire.
Generalmente la mattina devo alzarmi presto ( cosa che vorrei continuare a fare in estate per godermi le belle giornate)
e le mie ore di sonno vanno dalle 6 alle 8 ore ( quantitativo che mi sembra più che sufficiente).
Il mio problema è che la mattina mi sveglio malissimo ed alzarmi è una vera fatica.
Una volta alzata poi riesco a carburare abbastanza facilmente ( anche se spesso poi mi aspetta un'ora e mezza di treno che non contribuisce certo a tenermi attiva) il mio problema è proprio riuscire ad alzarmi, non mi piace stare a letto a non far nulla quindi se non mi alzo mi riaddormento, risvegliandomi ad ora di pranzo... non sono una persona pigra, se devo darmi da fare lo faccio e cerco di farlo anche volentieri.
Qualcuno mi dice che il problema è legato proprio al mio personalino la sera prima di dormire...le mie domande sono quindi:
- qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? ha trovato una soluzione che non sia non fumare?
- esistono prodotti naturali, cibi o rimedi per aiutarmi ad affrontare questo problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :grin:

P.S.: la giornata cui mi riferisco è una giornata tipo nella quale non assumo alcolici ma solo caffè
 

elios

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juil 2013
Messages
10
Dipende da quale 'tipo' di cannabis hai fumato. Evidentemente hai fumato una indica, che ha un effetto 'stoned' (ti stecca e non hai voglia di fare niente). Vedi se in giro trovi un'ibrida indica/sativa, dovrebbe aiutarti la mattina. Spero di esserti stato utile.
 
Haut