Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

alpha-pvp

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
in questi giorni sto fumando spesso alpha-pvp con la stagna..devo dire che l'effetto è simile all'mdpv e che l'euforia e l'aumento della libido è davvero ottima. effetti secondari davvero pochi sul corpo: un leggero aumento della rigidità dei muscoli della mascella (trisma), un aumento del battito cardiaco non degno di nota e alcuni tic leggeri ogni tanto.voglia di muovere la lingua. le ondate di energia,sono come brividi elettrici molto piacevoli, l'aumento del battito cardiaco non si sente,niente palpitazioni,niente aritmie e niente "cuore in gola" o sensazione di sbattere delle tempie,insomma...niente di simile agli effetti del popper per esempio,per chi l'avesse provato. Apparentemente gli effetti sul corpo quindi sono molto "benevoli",unici effetti fastidiosi sono la secchezza delle fauci e aumento della secrezione dei succhi gastrici che porta a una certa acidità di stomaco. per il resto il down è molto tranquillo,nessun effetto negativo degno di nota se non un pò di desiderio ti tornar su di giri come prima (rischio dipendenza). l'effetto depressivo post euforia è davvero leggero,si avverte una leggera stanchezza e apatia ma niente di che.

consigli:se lo fumate evitate di ridosare..una prima stagnola è più che sufficiente ma se ne fate due o tre nel giro di pochi minuti vi ritrovate che dopo 20 minuti ne avete già fatte dieci e non riuscite più a smettere. è uno spreco e seppur l'aumento del battito cardiaco non si sente granchè gli effetti negativi sul fisico ci son di sicuro, in ogni caso l'insonnia è assicurata col ridosaggio compulsivo.diciamo che dopo 2 o tre stagnole di fila è davvero difficile dire ADESSo queste è DAVVERO l'ultima quindi occhio. in ogni caso se dopo una sessione di fumate ravvicinate compulsive vi fermate per un quarto d'ora 20 minuti,non sentirete più il bisogno impellente di ridosare,quindi portate pazienza sti 20 minuti,ne vale la pena. penso di aver detto quasi tutto,se avete domande chiedete pure :D
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ma perchè mi sembra tanto simile al fumare cocaina?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
messe a paragone le 2 cose in cosa si differenziano e in cosa sono uguali a detta tua che l'hai testato?
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
non ho mai fumato coca freebase quindi non saprei dirti personalmente :S
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
consiglio a chiunque comunque di non provarlo..si leggono report davvero brutti di dipendenza e craving e di gente che finisce in psichiatria o riabilitazione. è un pò come la roba probabilmente.certe sostanze è meglio non conoscerle credetemi. va oltre quel che credete sia la vostra forza di volontà,per quanto abbiate il "pugno di ferro". io per fortuna l'ho quasi finito,ma vorrei ordinarne ancora tra un paio di settimane almeno spero (non prima intendo). in ogni caso se proprio voleste provarlo (vi ho avvertiti) non compratene più di un grammo ed evitate di fare un nuovo ordine quando sta finendo. questo credo sia il consiglio migliore che posso darvi se proprio voleste provarlo. un altro consiglio potrebbe essere quello di dare il tutto a un amico di fiducia,di quelli che si sa che non usano sostanze e dirgli di non darti assolutamente niente fino al sabato o comunque il fine settimana. c'è la necessità di avere una "mente" altrui di fiducia che possa decidere per voi. se lo avete a casa lo fumate tutta la settimana,io son riuscito a fare solo un giorno di pausa da sabato quando l'ho comprato.

da comunque meno dipendenza dell'mdpv ma il craving è forse più forte in quanto l'euforia che da il primo momento è forse più forte a quel che si legge in giro.

scrivere questi post non so se servano più a tener lontano le persone o avvicinarle a queste sostanze. io spero di allontanarne più di quelle che saranno invogliate. io personalmente son stato invogliato e spero non finisca male.

ciao
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bè sicuramente chi ha una storia con le sostanze di abuso sà che deve starne a km,oppure con un grammo sempre in tasca.alla fine stà tutto alla persona decidere che fare ,almeno tu l'hai informata su quello che và in contro,magari queste sostanze,le RC,passano per una cosa più tranquilla visto che arrivano per posta e non sono eccessivamente controllate,ma queste sono sostanze pure al 99% che spesso vanno prese in dosaggi infimi,prendi uno abituato a fumare coca che prende un sasso di alpha-pvp e se lo fuma di blocco che gli può fare....penso che cmq mettere a disposizione le proprie esperienze invece sia utile a tutti e ti ringrazio di averlo fatto
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
4-meo-mipt a dit:
in questi giorni sto fumando spesso alpha-pvp con la stagna..devo dire che l'effetto è simile all'mdpv e che l'euforia e l'aumento della libido è davvero ottima. effetti secondari davvero pochi sul corpo: un leggero aumento della rigidità dei muscoli della mascella (trisma), un aumento del battito cardiaco non degno di nota e alcuni tic leggeri ogni tanto.voglia di muovere la lingua. le ondate di energia,sono come brividi elettrici molto piacevoli, l'aumento del battito cardiaco non si sente,niente palpitazioni,niente aritmie e niente "cuore in gola" o sensazione di sbattere delle tempie,insomma...niente di simile agli effetti del popper per esempio,per chi l'avesse provato. Apparentemente gli effetti sul corpo quindi sono molto "benevoli",unici effetti fastidiosi sono la secchezza delle fauci e aumento della secrezione dei succhi gastrici che porta a una certa acidità di stomaco. per il resto il down è molto tranquillo,nessun effetto negativo degno di nota se non un pò di desiderio ti tornar su di giri come prima (rischio dipendenza). l'effetto depressivo post euforia è davvero leggero,si avverte una leggera stanchezza e apatia ma niente di che.

consigli:se lo fumate evitate di ridosare..una prima stagnola è più che sufficiente ma se ne fate due o tre nel giro di pochi minuti vi ritrovate che dopo 20 minuti ne avete già fatte dieci e non riuscite più a smettere. è uno spreco e seppur l'aumento del battito cardiaco non si sente granchè gli effetti negativi sul fisico ci son di sicuro, in ogni caso l'insonnia è assicurata col ridosaggio compulsivo.diciamo che dopo 2 o tre stagnole di fila è davvero difficile dire ADESSo queste è DAVVERO l'ultima quindi occhio. in ogni caso se dopo una sessione di fumate ravvicinate compulsive vi fermate per un quarto d'ora 20 minuti,non sentirete più il bisogno impellente di ridosare,quindi portate pazienza sti 20 minuti,ne vale la pena. penso di aver detto quasi tutto,se avete domande chiedete pure :D

Attento a non inscimmiarti di questa roba!
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
devo studiarmi una strategia per non rimanerci sotto in effetti..come la maggior parte di quelli che l'han usato :S
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
c'è un metodo macro infinetimale che usano dei mistici nella foresta vicino stoneage:non usarla.
 

zamnesia81

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Fev 2014
Messages
54
Guarda, io è da poco che uso sostanze (perlopiù che danno l'effetto diametralmente opposto) ed mi è capitato anche di provare la sostanza da te descritta, solo che io non l'ho fumata.
Ti dirò... sono stati una serata ed un pomeriggio splendidi, sono a ballare il dub, ho cambiato completamente personalità, da chiuso e timido che sono ero un'altra persona.
Anche a detta di un mio amico un pò ogni tanto non mi fa male.
 
Haut