Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

"allertadroga" su 25i-nbome

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
Ciao a tutti. Sarebbe da postare nel topic dedicato ai 25-... ma non ho ancora all'attivo 20 post. Quindi lo metto qui e se qualche moderatore o qualcun altro ha voglia, riporti la notizia negli appositi topics.

Il succo del discorso è che guardando il sito N.E.W.S. Home page (dipartimento politiche antidroga) ho visto che è arrivata una segnalazione, la prima della lista, cioè l'ultima arrivata, riguardante il 25i-NBOMe.
Ora io la giudico una notizia di rilievo, principalmente perchè il livello di allerta è 3 ma soprattutto per via delle numerose buste circolanti verso l'italia di questo RC che, lo ammetto, volevo sperimentare viste le numerose testimonianze lette qui e altrove (erowid per dirne una).

Se è già stato detto mi scuso. In ogni caso l'allerta è del 31 Ottobre 2013, quindi piuttosto recente

Edit di pozzo: grazie per la segnalazione, sposto e aggiungo qui il messaggio, che non sarà sempre in prima fila ;) E benvenuto!

Aggiornamento “Segnalati casi di sequestro di prodotti contenenti la molecola 25I-NBOMe e segnalazione per la prima volta in Italia dell’identificazione delle fenetilammine 2C-C-NBOMe e 25H-NBOMe”
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
maledizione:crybaby::crybaby::crybaby: a breve prossima sostanza in tabella 1
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Mah, su quel sito non si può vedere niente che bisogna essere registrati?

Tu lo sei?
 

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
crazycrackhead a dit:
Mah, su quel sito non si può vedere niente che bisogna essere registrati?

Tu lo sei?

no non sono registrato, vedo solo la pagina che ho linkato
 
Haut