Sball0n
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 19/7/12
"Quel cartone era pacco non penso d averlo sentito era la prima volta che facevo l md... 03 04 ( all incirca) in due in bottiglia poi ne ho date diverse gorgate ingiro.. mi sembrava d essere a stampa finche non sono arrivato di nuovo sotto il carro dells goa..bum comincio a sciogliermi e a ballare sono molto felice, tutti lo sono, ma cone se non fosse niente sono passate due ore e dobbiamo tornare al treno.. secondo bum qua mi sento cattivo, comincio a smascellare e stringere i denti, un tipo mi provoca io sono molto pacifico ma volevo spaccarlo, lui zitto se ne va, ho laansia, arriviamo in stazione comincio a colpire tutto, trovo solievo quando andiamo ad imboscarci e si mette la musica col cell, me ne sto ub po ingiro poo alle 2 30circa vado a casa, mi ri sveglio alle 8 ancora con la tensione alle mandibole... bella esperienza nche con la parentesi della cattiveria, hmm il trip l ho buttato giù per le 16 30, l md circa 1 ora dopo..il treno l abbiamo preso alle 9 30.. dal canapisa con furore penso d esswrmi rotto la mano domani vado al pronto soccorso..." che ne pensate dell esperienza del mio amico?