Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

1/2 trip md

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
"Quel cartone era pacco non penso d averlo sentito era la prima volta che facevo l md... 03 04 ( all incirca) in due in bottiglia poi ne ho date diverse gorgate ingiro.. mi sembrava d essere a stampa finche non sono arrivato di nuovo sotto il carro dells goa..bum comincio a sciogliermi e a ballare sono molto felice, tutti lo sono, ma cone se non fosse niente sono passate due ore e dobbiamo tornare al treno.. secondo bum qua mi sento cattivo, comincio a smascellare e stringere i denti, un tipo mi provoca io sono molto pacifico ma volevo spaccarlo, lui zitto se ne va, ho laansia, arriviamo in stazione comincio a colpire tutto, trovo solievo quando andiamo ad imboscarci e si mette la musica col cell, me ne sto ub po ingiro poo alle 2 30circa vado a casa, mi ri sveglio alle 8 ancora con la tensione alle mandibole... bella esperienza nche con la parentesi della cattiveria, hmm il trip l ho buttato giù per le 16 30, l md circa 1 ora dopo..il treno l abbiamo preso alle 9 30.. dal canapisa con furore penso d esswrmi rotto la mano domani vado al pronto soccorso..." che ne pensate dell esperienza del mio amico?

ahahahahahahah "dal canapisa con furore penso di essermi rotto la mano"
'a stampa' = ?
quindi effetti del trip 0%..peccato magari sarebbe stata una bella combo :) ha avuto del coraggio il tuo amico a provare per la prima volta MD dopo un trip :O

Perdonate l'ignoranza, ma quindi nei cartoni si può beccare pure l'MD oltre che nbome?

Nono prima mezzo trip e poi l md sciolta nell acqua in bottiglia

al canapisa...
mai stato non so come si è evulata, però sono stato alla million, e in questi anni ho fatto pure peggio, alla million pure budda la madonna e allah, infatti questi ultimissimi anni, la million.. e così deve essere!
non andiamo in tv

No non ero per niente a stampa, comunque non è coraggio hA aspettato un poprima di berla dopo esser sicuro che il trip non montava bella md ma la rifarebbe ad una festa che continua perche allo stop della musica è cambiato tutto hahahah

Sball0n a dit:
"Quel cartone era pacco non penso d averlo sentito era la prima volta che facevo l md... 03 04 ( all incirca) in due in bottiglia poi ne ho date diverse gorgate ingiro.. mi sembrava d essere a stampa finche non sono arrivato di nuovo sotto il carro dells goa..bum comincio a sciogliermi e a ballare sono molto felice, tutti lo sono, ma cone se non fosse niente sono passate due ore e dobbiamo tornare al treno.. secondo bum qua mi sento cattivo, comincio a smascellare e stringere i denti, un tipo mi provoca io sono molto pacifico ma volevo spaccarlo, lui zitto se ne va, ho laansia, arriviamo in stazione comincio a colpire tutto, trovo solievo quando andiamo ad imboscarci e si mette la musica col cell, me ne sto ub po ingiro poo alle 2 30circa vado a casa, mi ri sveglio alle 8 ancora con la tensione alle mandibole... bella esperienza nche con la parentesi della cattiveria, hmm il trip l ho buttato giù per le 16 30, l md circa 1 ora dopo..il treno l abbiamo preso alle 9 30.. dal canapisa con furore penso d esswrmi rotto la mano domani vado al pronto soccorso..." che ne pensate dell esperienza del mio amico?

è molto importante prepararsi l'after senno sul piu bello devi smettere, e genera non poca frustrazione questo... Thrue story!

Ora che lo sa il mio amicone ahhaha di certo non lo rifara, perche secondo lui se aumentan le dosi magari e ri succede una cosa simile si ri degenera, la mano non è rotta c ho fatto la lastra prima, pero è molto gonfia e oggi niente mare hahahha bella bella ma di queste cose ne riparleremo al mio compleanno ;)

Retour