Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

saluti!

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Salve a tutti!Sono nuovo in questo forum ma come dicevo altrove da molto tempo mi trovo a consultare questo sito per informazioni,sono molto interessato ai movimenti che stanno cercando di far finalmente crollare l'atteggiamento proibizionista che tanti problemi ha creato,sono interessato poi al mondo psichedelico per ragioni che definirei quasi spirituali,l'uscita da poco in italiano del libro "la molecola dello spirito" sul DMT è qualcosa che aspettavo da tempo...mi sono trovato però a girare spesso in questo sito per info intorno a sostanze (o meglio piante) poco conosciute e legalmente detenibili,in particolare hanno attirato la mia attenzione la calea zacatechiachi,il leonurus siribicus,la salvia apiana (di cui a dire il vero qui non ho trovato nulla) e l'artemisia vulgari...so che questa non è la sezione per parlare di questo quindi attenderò pazientemente di poter partecipare alle discussioni in questione...per ora dico solo che è un piacere essere entrato a far parte di questa grande community!:)
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto e buona permanenza sul forum!
 

Rolled Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2014
Messages
84
Benvenuto!!
 

Rise

Matrice périnatale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
16
Benvenuto tra noi :)
 
Haut