S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

non leggetemi

ciao a tutti sono un nuovo utente e per quel che ne so potrei non essere l'ultimo. Vivo in casa chiuso come un criceto senza ruota, un criceto triste e solo. Faccio il bagno per sentirmi pulito e sono tranquillo e beato. Non nutro rancori per nessuno e vengo in pace. Siate comprensivi con me perchè io lo sarò con voi...............ora non ho piu voglia di scrivere ma domani starò meglio.
PACE A TUTTI VOI CHE MI UDITE NELLA DESOLAZIONE DEL MONDO...............!!
Hai un bisogno spasmodico di attenzione amico, non è così?
Ho fallato proprio!

comunque ho 22 anni, a 14 le canne, a 19 l'MDMA e da quest'anno i primi viaggi con salvia e tartufi. Grazie Nikithebestia per l'attenzione di cui ho tanto bisogno e grazie agli altri utenti per le informazioni preziose del forum...c'è molta gente colta, qualcun altro meno, altri sono proprio fleshati ma è una bella comunità e sono contento di esserci dentro. Prima di iscrivermi ho bazzicato spesso il furum...è stato un po come leggere un libro.
La sezione esperienze è davvero fantastica Toungerayer:
benvenuto
Benvenuto Smile
Benvenuto! qui sarai in buona compagnia Happywide
Benvenuto!!
Gli errori e parole che non c'entrano nulla s i no frutto del fatto che scrivo da smartphone. Da pignoli che sono chi tengo a precisare.

E io che aspettavo una frase abbastanza epica da mettere in firma...

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.