Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

UN BEL VIAGGIO DI DMT

PAOLO FRANCESCHINI

Matrice périnatale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
14
Sostanza :DMT (dimetiltriptamina) in forma base libera estratta da mimosa hostilis.
Quantita': 30-40milligrammi,pressapoco visto che non ho una bilancia.
Luogo: casa,sdraiato nel letto con vicino un contenitore per vomitare(che normalmente in ayahuasca succede)
ORA: 22-23 notte circa, del 26-6-2011

DESCRIZIONE: Era molto tempo che avevo una certa quantita' di dmt appartato, che ho scambiato con un amico per ayahuasca in un viaggio in Messico, solo che non avevo mai avuto tempo necesseraio, e quando avevo il tempo spariva il coraggio.....!!!
Premetto che ho avuto molte esperienze con ayahuasca il cui principio attivo e propio il dmt...pero solo una con dmt e svariati anni fa'. La differenza fra le due cose e' che l'ayahuasca, sale lenta e ha una azione sinusoidale (arriva al picco massimo come una curva e si abbassa) il nostro caro dmt (aime!!!) ha una azione rapidissima e raggiunge indipendentemente dal dosaggio sempre il picco massimo e li si ferma per 5-10-15 minuti (che ti possono sembrare secondi o settimane a seconda di quanto e' forte l'esperienza).....
Ho mescolato il dmt prima sciolto in alcol con tabacco e una volta secco, ho preparato una pipa a acqua (TIPO PIPA PER BASE CON BOTTIGLIA, ALLUMINIO..etc). SDRAIATO nel letto, ho acceso e dato il primo tiro, immediadamente mi e tornato in mente il sapore del dmt che e' come ferrugginoso metallico (a me piace!!!!)...pochi secondi e mi sono sentito come se una forza enorme spingesse il mio corpo in su' i colori si sono fatti piu' intensi e ho iniziato a sentire uno strano scartoccio come di naylon o polistirolo accartocciato. IL rumore e la senzazione partivano dal terzo occhio e da dietro il collo. Con il secondo tiro il tetto della casa a iniziato a dissolversi e a fare posto a un'altra dimensione ...avevo fissa una visione in shiluette di una persona con le mani in pregiera e i pensieri erano velocissimi come le visioni comunque scarse, credo per la dose non alta che ho fumato. La descrizione che a fatto la mia ragazza e' stata che dopo il secondo tiro, ho iniziato a farfugliare un canto e sono partito immediatamente per l'iperspazio. L'esperienza sara' durata massimo 5 minuti nel quale ho vomitato un paio di volte...e' stata piu' sensoriale, empatica che visiva e a differenza di tante sostanze ho sempre sentito la presenza del io, io sono paolo, ho fumato dmt e nonostante non lo vedevo sapevo dove ero......La FANTASTICA esperienza ...mi ha tolto i dubbi sul dmt. I giorni dopo sono stati pieni di entusiasmo rinnovato per la vita..i sogni nuovi e pieni di essenza,LA DMT -L'ayahuasca sono medicine per l'anima NE SONO CONVINTO-....e credo che Realmente anche a dosaggi di 10 15 milligrammi aiuta moltissimo a sviluppare le nostre intuizioni......e si fa' comunque sentire come una magica eperienza imponente e positiva,,,,se vi interessa sapere di piu' su' ayahuasca e dmt sono felice di scambiare informazioni e"ricette" GRAZIE!!!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
grandissima esperienza!!! grazie del report! :D
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Grazie che hai collaborato alla crescita di questa importante sezione, ci farebbe tanto piacere una tua presentazione :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sostanza alquanto affascinante, dopo che leggi report su report ti interessa sempre di più, almeno nel mio caso :) mi interessa molto la parte dell'effetto mentale e visiva che sembra essere totalmente differente dagli altri allucinogeni!
 
F

filoluis

Invité
Ragazzi io sono interessato alla ricetta della dmt, procedimenti e tutto se per cortesia mi potete aggiornare! preanticipo un sentito ringraziamento!cerco una ricetta detagliata di strumenti da usare e dosaggi... spero che mi potete aiutare! chiaramente non solo me ma gli interessati.
 

InToo

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Avr 2012
Messages
42
filoluis a dit:
Ragazzi io sono interessato alla ricetta della dmt, procedimenti e tutto se per cortesia mi potete aggiornare! preanticipo un sentito ringraziamento!cerco una ricetta detagliata di strumenti da usare e dosaggi... spero che mi potete aiutare! chiaramente non solo me ma gli interessati.
qua trovi tutto post-37811.html?f=75
 
Haut