Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MPA - Metiopropamina

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Methiopropamine | MPA | N-methyl-1-(thiophen-2-yl)propan-2-a
Sembrebbe essere imminente (fine gennaio, inizio febbraio) il lancio di questa sostanza, che dovrebbe essere un analogo della metanfetamina e forse anche più forte. Ad averla sviluppata dovrebbe essere un assaciazione inglese di rivenditori di RC, denominata AIRCR -> link . In progetto ci sarebbero anche tali Project(2), Project(3), Project(4) che credo siano i composti che si parla qui: http://www.bluelight.ru/vb/showthread.php?t=508764 (forse un analogo del MDMA e dell' Mescalina ?...)
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Bella "Nuova" Vì!
Speriamo presto in un incontro ravvicinato con la su detta! ;)
 

globulos

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Oct 2010
Messages
48
Navigando un po in rete, questa settimana sono venuto a conoscenza di queste RC; sto cercando di documentarmi un po, e al momento trovo interessanti Benzo Fury 6-apb, Methoxetamine e Methiopropamine.
Vedo che l' MPA è già in vendita: qualcuno ha già testato? Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma da quanto posso aver capito, per via orale non è la soluzione migliore... su bluelight parlano di "insufflation" e "vaping" :roll:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
globulos a dit:
Navigando un po in rete, questa settimana sono venuto a conoscenza di queste RC; sto cercando di documentarmi un po, e al momento trovo interessanti Benzo Fury 6-apb, Methoxetamine e Methiopropamine.
Vedo che l' MPA è già in vendita: qualcuno ha già testato? Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, ma da quanto posso aver capito, per via orale non è la soluzione migliore... su bluelight parlano di "insufflation" e "vaping" :roll:
Insufflation= nasale= pippata= sniffata
Mentre per "vaping", mi attacco un po' alla cacofonia e ti butto lì= vaporizzato/a.
Gia in vendita? Uhmmmm, interessante!
Se ha a che vedere e con la metanfetamina e con la mescalina, allora dovrebbe avere effetti simili all'AMT (Alpha-methyltryptamine). O almeno cosi sembrerebbe, a occhio.
Saluti.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
cristherock a dit:
Se ha a che vedere e con la metanfetamina e con la mescalina, allora dovrebbe avere effetti simili all'AMT (Alpha-methyltryptamine). O almeno cosi sembrerebbe, a occhio.
Saluti.
Anche con la mescalina? Avevo letto/capito solo metanfetamine e simili. Nel caso fosse così, potrei anche farci un pensierino... Grazie dell'informazione :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
angel10 a dit:
Anche con la mescalina? Avevo letto/capito solo metanfetamine e simili...
si, anche a me suona strano. però non voglio e non posso correggerti perchè non conosco la sostanza di persona,, è solo un'opinione fondata sul nulla. chi sa parli!
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ragazzi ma ho letto ke è possibile fumarla...voi sapete qualcosa di piu in merito??? tipo come si fa per fumarla? c'è un qualche procedimento tipo quello che si usa per fumare la cocaina? o c'è qualche altro metodo piu semplice??
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
ci sono ancora poche esperienze sul web. Da quello che ho letto piu' che metanfetamina dovrebbe essere una via di mezzo tra speed e meph. Non mi e' chiaro la durata ed i dosaggi: sembrano variare dai 50 ai 100mg oral, vaping o insuffled. Si accettano indicazioni sulla somministrazione... :ninja:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
:!: OT :!:
blackeyes a dit:
speed è una parola che indica svariate sostanze eccitanti, soprattutto di derivazione amfetaminica, a seconda dello slang o della lingua, in italia è solitamente utilizzata per indicare la pasta di amfetamina base, tuttavia se si ha lo scopo di informare sarebbe più corretto e utile utilizzare termini universalmente comprensibili.
Blackeyes,, ovviamente non parlo con te, ti ho solo presa come esempio.. :wink: .
un grazie dal forum e da me personalmente.
 

globulos

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Oct 2010
Messages
48
Ieri mi sono arrivati 500mg e stasera alle 8 ho provato a tirarne 30 mg, e alle 8.30 a fumarne 40 mg... a parte il classico bruciore stile MD e ad un gustaccio terrificante a fumarla... nulla :( Domani proverò ad aumentare il dosaggio e vi farò sapere :wink:
p.s. assieme ho preso anche 500 mg di Methoxetamine; quest'ultima l'ho provata ieri sera e devo dire che mi ha soddisfatto
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
in che modo l'hai fumata ???



EDIT(mar gen 25, 2011 18:17):
non trovo esperienze che dicano di averla fumata...bho vorrei capire come si fa a fumarla
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
erbaviva_girls a dit:
non trovo esperienze che dicano di averla fumata...bho vorrei capire come si fa a fumarla
con un vaporizzatore,, o al limite su un piano sottile riscaldato (tipo i fogli di alluminio),, meglio il vapo ovviamente... :wink: .
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
scusami ma non sono esperta cosa sarebbe il vaporizzatore?? ho provato a metterne un po nella carta stagnola e sotto ho riscaldato con l'accendino ma esce pokissimo fumo e quel poco che esce non mi ha fatto nulla forse sbaglio a fare qualcosa???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
Raga qualcuno di voi che l' ha provata che impressioni ha?? differenze/similitudini con meph 4fa o 3fmc??? :mrgreen:
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
provata la nuova metanfetamina... direi che siamo molto lontani dalle attese. Nell' arco di tre ore ho assunto 500 mg cercando qualche effetto significativo ma a parte un aumento del battito cardiaco non ho riscontrato altro. Bocca impastata e inappetenza tipica delle anfetamine. La taticardia e' durata per nove ore cosi non sono riuscita a chiudere occhio. Non fa per me, sicuramente meglio il 4fa o il 4 fmc a dosaggi inferiori. :nod:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Usata diverse volte per star sveglio di notte, o per lavorare dopo una nottata, sempre a dosaggio bassi con qualche piccolo ridosaggio, credo non piu di 10-20mg per volta.
a queste quantità non si avvertono effetti negativi di nessun tipo, testa lucida e basta.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
intorno ai 50-60Mg si avverte molto di piu l'effetto empatogeno, ed una costante tendenza a pensieri e discorsi prettamente espliciti e sessuali.
belle sensazioni nel complesso, tuttavia si avverte parecchio down fino a 2 giorni dopo
 
Haut