[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina
tu hai gettato tutto? la mescalina non resiste fino a 200 gradi? io penso che lo prenderò....
  Répondre
consumalo come avevi in mente di consumare la resina, secondo me è attivo. Meno di quanto avrebbe potuto probabilmente, ma attivo. E no, fumato è inutile.
  Répondre
lo pesato sono 4 grammi...penso che domani sia gia bello secco e quindi lo farò a polvere... per poi gustarlo magari con una spremuta d'aranciaBig Grin tu mi consigli di prendere tutti e 4 grammi ?
  Répondre
Come minimo, con una bella spremuta di pompelmo =D
  Répondre
Big Grin vi aggiornerò sull 'esperienza.

ragazzi ho assunto il cactus insieme a un mio amico... ma non ha dato effetti ! secondo me il fatto che si è bruciato ha compromesso tutto...
  Répondre
scusate ma una talea, una volta che la ferita è cicatrizzata, è meglio ripiantarne la parte superiore o inferiore?
  Répondre
ardhanarishvar a écrit :mi chiedevo però se è meglio ripiantare la parte superiore o inferiore?

Pianta sempre le parti che hanno la cupola intatta, altrimenti crei una "pianta madre" che pollona da subito con notevole lentezza e sforzo vegetativo.
Generalmente lo si fa anche per appagamento personale, vedere tanti bei cacti piccini che radicano e crescono robusti...
  Répondre
Ma questo cactus è legale in Italia?
ATTENZIONE: TUTTO CIÒ CHE SCRIVO E' FRUTTO DI FANTASIA, ALLO SCOPO DI DIVERTIRE.

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
si è legale.... ma è illegale l'estrazione della magica sostanza che contiene.
  Répondre
salve a tutti .... dopo la scorsa volta sono rimasto con il desiderio di provare la mescalina.... penso di procurarmi una talea di san pedro di 25- 30 cm .... Dopo aver pulito il cactus potrei frullarlo mischiare il tutto con una spremuta e berlo?
  Répondre
Questo ti dovrebbe assicurare la giusta assunzione della quantità necessaria di mescalina!
Ma tieni presente che non tutte le parti della pianta contengono lo stesso quantitativo di principio attivo.
La parte centrale, per esempio, molti la scartano.
In realtà comunque anche quella può essere utilizzata: contiene anche quella mescalina, e puoi preparare un infuso;
perché la mescalina se non sbaglio resiste a temperature superiori ai 100 gradi.
Molti comunque lo mangiano nelle maniere più disparate, accompagnandolo con succhi di frutta o yogurt.
Nei riti sciamanici il peyote veniva consumato crudo.
Bhe, io penso che così è molto più intrigante e atmosferico, anche se può sembrare schifoso.
Personalmente non lo trovo così sgradevole.
Fossi in te un bel morso glielo darei, per provare! Wink

In materia di cacti comunque non so moltissimo, ma spero di averti aiutato comunque.
Puoi trovare di più e fare altre domande nell' apposita sezione "cacti".
In realtà avresti dovuto farlo dall' inizio...
Buona fortuna! mrgreen
ATTENZIONE: TUTTO CIÒ CHE SCRIVO E' FRUTTO DI FANTASIA, ALLO SCOPO DI DIVERTIRE.

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
ciao crazy, ovunque ho letto ho sentito dire che il sapore e davvero orrendo! proverò a darli un morso e vediamo se ce la faccio altrimenti... spremutaSmile Cmq purtroppo non so l'inglese per poter andare nella sezione cacti.
  Répondre
http://www.psychonaut.com/cactacee/35851...rarlo.html

Se lo riesci a mangiare crudo vengo li dove abiti e ti stringo la mano.
[SIZE=2]Ai nottivaghi ai magi ai posseduti da Dioniso alle menadi agli iniziati

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
  Répondre
ahahah ma gia lo so che alla fine lo mischierò con una spremuta..
  Répondre
Io lo mangio davvero... Vi assicuro che c'è molto peggio del San Pedro.
Pensate un po' a TwoGirls 1 Cup! ahahahahahahahahahaha...

No comunque io ho proprio gusti strani, da piccolo a 3 anni sta per morire perché volevo bermi a tutti i costi il detersivo per i piatti...
E alla fine c'ero riuscito, sicuramente mi attirava il colore...
Poi di recente ho preso noce moscata, e vi assicuro che anzi mi è piaciuta!
La benzidamina era davvero brutta...

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
ahahahaah ... io lo frullo e lo mischio a una bella spremuta d'arancia ... cerco di mascherarne un pò il sapore... Quindi crazy tu hai mai preso mescalina?
  Répondre
No, ma ho assaggiato dei cactus... E altra roba schifosa.
Comunque di mescalina dovrei saperne qualcosa, ho letto abbastanza. Se proprio non sopporti il sapore c'è sempre quella sintetica... ma io sono quasi sempre contrario ai sintitici.
Se vuoi un consiglio per buttarla giù tappati il naso... E comunque non penso che l' aranciata vada bene.
Secondo me sarebbe meglio un barattolone di yogurt. Tipo all' ananas ...

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
ma quella sintetica e difficile trovarla... allora vada per lo yogurt !Smile
  Répondre
Buona fortuna allora! mrgreen

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
Aspettiamo tue notizie! Tongue

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
grazieSmile il cactus non lo prendo x ora perche tra qualche giorno mi faccio un bel trip con lsa Smile
  Répondre
lsa con cosa?
  Répondre
lsa e basta.
  Répondre
ragazzi ma che effetto danno sti cactus? lo consigliereste a qualcuno che fa uso solo di cannabis?
  Répondre
Jimmy hai mai sentito parlare di mescalina? Droghe psichedeliche?

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
  Répondre
parlare si ma....mai consumato
  Répondre
tutto il forum è dedicato a queste sostanze quindi leggi e troverai le informazioni che cerchi, ma voglio dirti che non esiste un requisito che consente a qualcuno di consigliarti o meno queste sostanze, non puoi fare il ragionamento "mi sono fatto di tutte le droghe allora posso prendere gli psichedelici", anche perchè alcune persone quasi non percepiscono gli effetti e altre ne sono profondamente colpite.

[/SIZE]
  Répondre
sono nel dubbio di acquistarla o meno .... e ho sempre e solo consumato alcool e cannabis...da giorni leggo appassionatamente questo forum perchè non avrei mai pensato che ci fossero in natura piante contenenti tali principi attivi (pur fumando cannabis) e chiedevo un pò di info pratiche sugli effetti, oltre al sapore amaro crea nausea se consumata solo la parte esterna? crea giramenti di testa, aumenta i battiti cardiaci?
  Répondre
Ti consiglio di aspettare, dalle domande che fai sembri piuttosto inesperto... Fatti prima di tutto una cultura e poi il momento giusto arrivera'.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Come è andata?
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti andrea92 670 42,857 23/09/2015 15:08
Dernier message: Pab
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD twisty 36 8,191 22/09/2015 16:37
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura toti 65 6,658 21/09/2015 12:32
Dernier message: arcanico
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD purplefabio 428 30,276 21/09/2015 10:51
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis PersianWhite 204 21,113 16/09/2015 15:29
Dernier message: spinosauro
  [Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT kyashan 28 8,889 15/09/2015 10:01
Dernier message: Znezello
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA maan 59 4,670 13/09/2015 21:21
Dernier message: astraldream
  [Thread Ufficiale] Coltivazione funghetti LaPav 175 7,876 11/09/2015 14:34
Dernier message: tsunami666
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi Free Energy 124 16,528 09/09/2015 16:54
Dernier message: Nor3g
  [Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis LiberateMind 75 4,568 07/09/2015 12:30
Dernier message: ZioCane

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)