[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina
qualcuno lo ha mai fatto?? su funghetto lessi un post dove c'era il procedimento... inoltre da dove prendere la mimosa hostilis???
o nel caso qualcosaltro di reperibile magari non da internet... ho visto che pure su ebay la vendono da belgio ungheria e uk
  Répondre
allora nada?? Rolleyes Rolleyes Rolleyes
  Répondre
Ti posto questo pdf....spiega pressappoco tutto...ti ricordo che estrarre dmt è illegale anche se c'è il procedimento te lo posto perchè spiega le piante che contengono e le differenze tra vari tipi di dmt! avevo provato anche a postrlo funghetto ma non prendeva i pdf! spero che tu sappia l'inglese, cmq è scritto semplice!
  Répondre
Hai apprezzato?!? cmq prego!!!
  Répondre
ok ok l'avevo letto anche su erowid....ti posto un copia incolla di un post di funghetto in italiano... per comprare il vegetale nessuno mi sa dire niente da dove comprare e sulla dogana?? tankU
  Répondre
...bha da vari smart olandesi... anche se però a me allettava l'idea della canna comune di cui si parla in qualche topic qua sul forum penso che si possa estrarre allo stesso modo visto che è sempre dmt o affine!
  Répondre
si si l'ho letto ma ho letto che forse c'erano degli elemti nocivi ma non ricordo ne dove ne cosa e da ebay che pensi?? dall'uk ci sono controlli doganali sui pacchi?
  Répondre
aspetta ho trovato qualcosa:
It is important to remember that all of the plant alkaloids will be removed, not just the psychoactive ones we are looking for. These may include some toxic compounds, and one should always have a good idea of what a plant contains and in what percentages before ingesting any extraction taken from it. Arundo donax for example, while containing DMT, also contains several other alkaloids which caused an allergic reaction in me when I ingested its extract. These unwanted compounds can be removed, but the process requires more knowledge of chemistry than I've learned to date.
fonte: http://www.scribd.com/doc/18029806/Dmt-Extraction
magari se capite l'inglese, dato che il mio è abb scarso potete fare una ricerca piu approfondita... e fatemi sapere mrgreen mrgreen
e comunque qui dice solo che puo provocare allergie... ma secondo me è da approfondire il discorso arundo donax(canna comune!!) magari chi ha quel libro puo dare qualche info in piu in attesa che lo compri..
  Répondre
quella guida postata è esatta...un mio amico l'ha seguita e devo dire che il ricavato è stato ottimo
  Répondre
Quale quella inglese o quella italiana??? inoltre qualcuno sa il tempo di tutto il procedimento???
  Répondre
Edit
La comunità italiana si è spostata su psiconauti.net , unisciti a noi!
  Répondre
scusa Arimane, dici che la mimosa non è vietata. Ne sei proprio certo? Ho fatto ricerche ma in Italia non c'è traccia!!!
  Répondre
sì, sono sicuro.
Se non ce ne è traccia non è perché è vietata, inverti l'ordine
non è vietata perché non si conosce granché.
  Répondre
....
  Répondre
il dmt sì, certo.
  Répondre
scusate, ma questa stessa estrazione potrebbe essere usata per estrarre lsa dai semi??
io,se fossi Dio, preferirei il secolo passato,, se fossi Dio, rimpiangerei il furore antico: dove si odiava, e poi si amava... e si ammazzava il nemico.
  Répondre
Da quello che ho letto in giro si!! Lsa è un alcaloide!! Ma è illegale Big Grin
Letto da qui comunque: http://mindunpacked.com/2009/estrazione ... alcaloidi/
Sto provando ad estrarre la caffeina con il metodo STB.. speriamo sta volta vada bene Big Grin
"Fà Più Male L'Ignorante Che Parla Senza Sapere"
  Répondre
avercelo, un vaporizzatore digitale =D
  Répondre
arimane a écrit :Aggiungi un solvente non polare aprotico.
Io uso il liquido per lo zippo, qualcuno etere di petrolio, qualcuno altre cose. Con il butano dello zippo non ho mai avuto problemi di residui e non evapora decisamente in fretta, cosa molto utile per me che me lo dimentico lì per giorni =D

Ciao sono indeciso su quale solvente usare,ho dato un'occhiata su dmt-nexus, ho visto che sconsigliano di usare il liquido per gli zippo, consigliano piuttosto l'eptano che però non riesco a trovare, o altri prodotti americani a base di nafta che non ho capito bene cosa corrispondano qui.. qualcuno sa dove si può reperire l'eptano? E nel caso sia impossibile cosa consigliate?
ps
Non sono ancora riuscito a capire una verità fondamentale: ma l'acqua ragia, si può usare?
  Répondre
passa di qua,poi ne riparliamo mrgreen

post-37677.html?f=71
  Répondre
ops, sorry, ho rimediato!
  Répondre
....
  Répondre
Shhhhiiit.. meno male che me lo stai dicendo! Ti giuro che l'avrei usata e anche in abbondanza... alla fine sull'etichetta c'è scritto nafta idrogenata pesante e nient'altro... certo che se si guarda lo scaffale dei solventi nei negozi di bricolage alla fine sembra che contengano tutti sta nafta.
Allora acqua ragia no.
Petrolio bianco sì anche se sconsigliato. Per esempio questo andrebbe bene?
[Image: Fig14.JPG]

Posso chiederti in particolare che prodotto useresti?
  Répondre
....
  Répondre
Certo, la mia è curiosità teorica, il problema è che si parla sempre di questi prodotti in modo chimico.. esano, eptano, diclorometano.. ma nel mondo reale a cosa corrispondono, dove si trovano?
Cioè alla fine bisogna rassegnarsi e scendere a patti con le impurità residue dell'estrazione?
  Répondre
Nel mondo reale il diclorometano corrisponde tipo al diclorometano, dcm per gli amici =D
e il tricloroetilene corrisponde alla trielina, quella che si vende nei supermercati.

Non so come mai tante preoccupazioni sul liquido Zippo, Confucio non ha mai avuto residui. Anzi, facendo un test mettendo il liquido in un barattolo di vetro e attendendo l'evaporazione, così da controllare se lasciava qualcosa, non ha trovato proprio niente.

Secondo me non è malaccio. Certo, con un po' di xilene, dcm o simili la vita è più bella, ma nemmeno poi troppo =)

Non usare acquaragia, è un unione di più derivati, più o meno sporchi, del petrolio.

Il petrolio bianco un po' succhia, ma è sporco come composizione, ci mette una vita ad evaporare.

la vm&p naphta non è una marca, corrisponde all'etere di petrolio (sta per Varnish Makers and Painters Naphtha)
  Répondre
grazie per i chiarimenti! nel frattempo ho trovato un tizio su subito.it che vende diclorometano nel mondo reale.. 50 euro una boccia da 1litro!! la realtà in effetti è dura.. :wink:
  Répondre
il dcm lo terrei per altre cose. È un gran solvente, funziona anche per mescalina, bufotenina, ecc., userei il liquido zippo per la Spezia.
  Répondre
intendi che val la pena comprarlo una volta e poi riusare sempre lo stesso per ogni estrazione?
  Répondre
il dcm difficilmente potrai, è molto volatile.
Dico di usarlo per altre estrazioni, che è molto caro, e se alla fine funziona anche il liquido zippo tanto vale...
Di sicuro per la prima volta non lo userei, il dcm. Magari non estrae nulla, per errori nei processi estrattivi, e son soldi buttati.

Comunque, se hai un qualche amico che lavora in settori chimici, un po' magari riesci a fartelo arrivare =D
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina loco83 130 31,996 22/09/2015 22:21
Dernier message: oldbrand7
  [Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico ilgrinch 519 87,421 22/09/2015 08:15
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina Nullè 51 10,158 21/09/2015 19:16
Dernier message: Paolo
  [Thread Ufficiale] Nootropi Mindburn 284 108,452 20/09/2015 10:48
Dernier message: NotrOxygen
  [Thread Ufficiale] GHB/ GBL - Gamma-idrossibutirrato kallifane 67 19,274 19/09/2015 17:18
  [Thread Ufficiale] Ketamina alfaplus 206 49,349 19/09/2015 16:51
  [Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina ilgrinch 408 101,957 19/09/2015 16:48
  [Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc) MBDB 106 19,360 31/08/2015 11:00
Dernier message: khora
  [Thread Ufficiale] Alcol Etilico Headache 30 6,206 31/08/2015 09:55
  [Thread Ufficiale] Anfetamina alienTIKTOK 31 12,528 08/08/2015 22:45
Dernier message: Psycore

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 2 visiteur(s)