Sot la zopa 2015
SotAlaZopa 2015 | Mountain Rock Festival

Sono andato 3 anni fa e non mi è dispiaciuto.
Gente simpatica, zone sane e meravigliose, cucina locale ottima.
Sono curioso di sentire cosa hanno da offrire i musicisti Smile
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Tra l'altro è indie/rock! figo! stavo guardando x un hotel con 70/80 x 2 notti si trova qualcosa... vediamo se questo giro riesco a farmi un festival cazzo!
  • "Gloria eterna all'ipnorospo!"
  • "Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Si sconsiglia fortemente l'assunzione di qualsiasi sostanza in quanto questo atteggiamento può portare problemi di salute e legali"
  • Nessun rospo è stato maltrattato durante la stesura di questo testo di firma.
  Répondre
Niente tenda? Big Grin
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
papo86 a écrit :vediamo se questo giro riesco a farmi un festival cazzo!

Siamo nella stessa condizione... :pidu:
Chi vive sperando, muore xxxxxxx mrgreen
:rock:[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD]Finished with my woman
'Cause she couldn't help me with my mind
People think I'm insane
Because I am frowning all the time

[/TD]
[TD]Can you help me occupy my brain?
Oh yeah

[/TD]
[TD]Make a joke and I will sigh
And you will laugh and I will cry
Happiness I cannot feel
And love to me is so unreal

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]All day long I think of things
But nothing seems to satisfy
Think I'll lose my mind
If I don't find something to pacify

[/TD]
[TD]I need someone to show me
The things in life that I can't find
I can't see the things that make true happiness
I must be blind

[/TD]
[TD]And so as you hear these words
Telling you now of my state
I tell you to enjoy life
I wish I could but it's too late

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[SIZE=1] :rock:

Tutto quello che scrivo è frutto della mia immaginazione. Niente è vero, è tutta fantasia.
[/SIZE]
  Répondre
MENE a écrit :Niente tenda? Big Grin

Leggevo che non ci sono le docce XD
  • "Gloria eterna all'ipnorospo!"
  • "Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Si sconsiglia fortemente l'assunzione di qualsiasi sostanza in quanto questo atteggiamento può portare problemi di salute e legali"
  • Nessun rospo è stato maltrattato durante la stesura di questo testo di firma.
  Répondre
papo86 a écrit :Leggevo che non ci sono le docce XD

Ah ok.
Io probabilmente andrò su solo dal sabato. Non mi va di pagare 10 euro per ascoltarmi i Verdena. Li ho già sentiti anni fa. Bravi non c'è che dire ma non mi piace molto come genere l'indie rock. Vado più che altro perchè ho amici in quelle zone che sicuramente vanno e non li vedo da tempo. Poi è ovvio che una volta li va bene tutto.
Porterò un po di strumenti acustici per fare una gem session pomeridiana quando non suona nessun gruppo. Smile
[cit. Osho]

Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Festa del Cactus - Bologna - 18, 19 e 20 Settembre 2015 rango 2 1,446 15/09/2015 12:41
Dernier message: Clonexy
  black moon e sonica 2015 Nullè 37 3,775 25/08/2015 07:13
Dernier message: MENE
  WAO FESTIVAL 2015 :: Visionary Ecotecture Gathering GattoNero 32 3,982 06/08/2015 16:38
Dernier message: khora
  Guca 2015 aryaman 1 1,148 27/07/2015 08:28
  Breaking Convention 2015 Monad 8 1,355 17/07/2015 19:17
Dernier message: Monad
  Sardinia Reggae Festival 2015 ~Møgõrøs• 0 1,132 19/06/2015 14:11
Dernier message: ~Møgõrøs•
  Raggapiave - 18, 19, 20, 21 giugno 2015 MENE 4 1,447 19/06/2015 11:54
  Canapa Mundi - Fiera della canapa 20-21-22 febbraio 2015 - Roma Horror Vacui 3 608 23/02/2015 14:44
Dernier message: man from Armenia
  convegno SNIPF - Neurobiologia e Clinica nel gioco d'azzardo - CNR 20 febbraio 2015 man from Armenia 2 378 22/02/2015 22:11
Dernier message: man from Armenia
  Capodanno 2015 Austin 3 627 23/12/2014 08:23

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)