Si risveglia dopo una sbornia, gli fanno credere di essere stato in coma per 10 anni
Ho trovato quest'articolo oggi, con tanto di video.

Video - Leggo

Uno degli scherzi migliori di sempre... Non guidate quando non ne siete in grado ragazzi Wink
ATTENZIONE: TUTTO CIÒ CHE SCRIVO E' FRUTTO DI FANTASIA, ALLO SCOPO DI DIVERTIRE.

[SIZE=4]COLTIVO CACTUS.

[/SIZE]
  Répondre
ahahahah scherzo fantastico!!!
  Répondre
Degli amici han portato un loro amico in giro per boschi con le jeep e lo hanno abbandonato nudo in uno spiazzo tra gli alberi di notte alla luce della luna.
Gli hanno lasciato solo il cellulare (e dato che è un amico hanno controllato che ci fosse campo per telefonare).
Al risveglio il disgraziato telefona e gli altri fan finta di dormire e gli dicono che era andato via con un signore simpatico con cui ha parlato per ore ma non sapevano chi era.
L'hanno fatto parlare un bel po interrogandolo su cosa ricordava e dov'era poi gli hanno detto: Ascolta...ma ti fa male il culo?
Lui è stato muto per 5 secondi abbondanti poi... NO! non mi fa male... al che tutti son scoppiati a ridere e lo sono andati a riprendere!
Sarà che ero ubrachino quando me lo hanno raccontato nei minimi particolari ma ho riso veramente tanto :anal:
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Psiconauti.net è stato hackerato (2019) arcano 0 63 09/08/2019 21:37
Dernier message: arcano
  AMBURGO:stato di polizia?Destra estrema e perdita dei diritti..LAgermaniaCIconquista? PersianWhite 6 569 11/01/2014 17:35
Dernier message: boboav
  Come fanno il cibo - Fabbrica di funghi BadScooter 3 664 25/08/2013 13:37
Dernier message: Sball0n
  Dopo Bailando, un altra hit dell'estate sudamericana 0 74 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)