Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nuovi Orizzonti

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ragazzi mi avete aperto un mondo ve lo giuro. Mi ero registrato solo per leggere due cose sull'amnesia ( che alla fine non ho nemmeno provato :crybaby: ) e sarà un mese che divoro i thread della sezione Esperienze..sono fenomenali. Ma mi chiedo..(ovviamente io sono completamente inesperto, non sono mai andato oltre la cannabis e dunque la volta che mi deciderò a provare qualcosa di più cercherò qualcuno con tanta esperienza alle spalle)..non avete mai paura di "rimanerci"? nel senso, parlando con altri ragazzi che conosco ho spesso sentito che magari con trip di lsd si potrebbe "non uscire più dal viaggio" oppure che determinate sostanze ti restino nel cervello e che ti possano danneggiare...oppure trovarsi con MD tagliata male e rovinarsi la vita...non so se sono leggende metropolitane o no, in questo periodo non mi sono interessato molto a questo..più che altro è un po' che leggo e cerco su argomenti tipo il reiki e affini..interesse che peraltro mi è nato dopo aver letto su questo forum. ma non voglio divagare.
I cosiddetti 'bad trip' possono essere pericolosi giusto? a nessuno è mai capitato qualcosa di più delle esperienze cattive che si leggono nella sezione apposita? o magari non proprio a voi ma a qualcuno che conoscete? Mi spiace se con queste domande posso aver turbato qualcuno...ma penso che sia importante per me avere qualche riscontro.
Ho anche letto che la maggior parte di coloro che narrano le proprie esperienze sono persone adulte...a vostro parere è rischioso/sconsigliabile avvicinarsi a queste materie a un'età non così avanzata?