Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metodo di pagamento RC

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ciao a tutti ragazzi,
Ho da poco scelto di intraprendere l'utilizzo di RC,
perchè ho notato che gli effetti possono essere molto interessanti per fattori molto dinamici a parer mio.
Alcuni possono essere usati per conoscere meglio se stessi, altri per divertirsi, altri ancora per rilassarsi ecc...
Il web offre molti tipi diversi di RC, e solo adesso mi sono reso conto della comodità per il fatto della legalità
di tali sostanze. Ero molto interessato all' aMT, AM-2201, la famiglia delle 2C, e ho messo l'occhio su tante altre che penso acquisterò.
Il mio problema era il pagamento:
Avendo le informazioni sulla quale effettuare il pagamento, come il BIC e l'IBAN e ste robe,
un amico mi ha detto che accettano solo pagamenti da carte di credito.
Io la carta di credito non ce l'ho, ma in compenso possiedo un conto bancario con il rispettivo bancomat.
Il pagamento può essere effettuato anche con bancomat? Nel senso, Lo accettano il pagamento?

Per me è molto importante!
Grazie mille in anticipo, ci si legge :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
questo dipende dal sito, ci sono vari siti con varie modalità di pagamento... Attento ai siti pacco, sono piu di quanto sembri...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Leggendo nelle FAQ ho letto i metodi di pagamento, e a quanto pare sono fortunato :)
Comunque sia, mi son fatto consigliare alcuni siti RC che dovrebbero essere affidabili!
Penso che per questioni di comodità mi creerò un account PayPal, sembra essere molto pratico e veloce :)
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Headache a dit:
Leggendo nelle FAQ ho letto i metodi di pagamento, e a quanto pare sono fortunato :)
Comunque sia, mi son fatto consigliare alcuni siti RC che dovrebbero essere affidabili!
Penso che per questioni di comodità mi creerò un account PayPal, sembra essere molto pratico e veloce :)

Se accettano paypal è una svolta perchè è sicuro per te, nel caso in cui non dovesse arrivare il prodotto puoi aprire prima un reclamo e poi un contenzioso.
Detto questo ti invito a farlo, ma sappi che dovrai abbianare necessariamente il tuo conto PayPal ad una carta di credito/bancomat/prepagata, anche la postepay va bene.
 
Haut