Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Metodi di assunzione differenti

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente farò una figuraccia ma sono tormentato da un dubbio e magari potreste darmi una mano.
Allora io ho intenzione di comprare un vaporizzatore a breve, ancora da decidere se portatile o no, e prima dell'acquisto vorrei provare qualche soluzione rudimentale... Avevo cercato un po' come costruirne uno artigianale, vedendo il prototipo con la lampadina (stupendo) e mi è sorto un dubbio.. Ipoteticamente, avendo una pipetta in vetro di quelle formate da un tubicino collegato a una sfera senza altri fori (..esistono?), riempiendo la suddetta sfera con un po' di cannabis/resina raccolta nel grinder e scaldando il vetro da sotto con una fiamma....l'esito non sarebbe lo stesso che con la lampadina (e quindi con un vaporizzatore)?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
si assolutamente...ma quando respiri, l'aria da dove la tiri fuori? ti serve una via per non formare il vuoto dentro
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
hai perfettamente ragione, ho ritrovato un post con la lampadina e sono a posto..grazie catullo non so che colpo di ignoranza mi aveva preso.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ma assolutamente hahaha tranquillo! la più che altro la tua pipetta credo possa andar bene, ma secondo me poi rischi di non riuscire a pulirla...il "buco per l'aria" si può ovviare in altri modi
 
Haut