Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La sostanza misteriosa

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
1-(4-metoksyfenylo)-2-(metyloamino)butan-1-on :-?
Questa sostanza mi è appena stata spedita in omaggio da un nuovo sito dove ho acquistato un paio di RC, qualcuno sa dirmi per caso di che diamine si tratta?
Ho provato a cercarla, ma ho solo trovato un topik su bluelight dove un utente ha ricevuto lo stesso identico omaggio (secondo me dallo stesso fornitore)... Nonostante la mia penosa conoscenza dell'inglese credo di aver notato commenti non proprio positivi!
Nel dubbio non mi arrisico a farci strani esperimenti
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche io al tuo posto attenderei info... :wink: .
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
Asimov a dit:
1-(4-metoksyfenylo)-2-(metyloamino)butan-1-on :-?
Questa sostanza mi è appena stata spedita in omaggio da un nuovo sito dove ho acquistato un paio di RC, qualcuno sa dirmi per caso di che diamine si tratta?
Ho provato a cercarla, ma ho solo trovato un topik su bluelight dove un utente ha ricevuto lo stesso identico omaggio (secondo me dallo stesso fornitore)... Nonostante la mia penosa conoscenza dell'inglese credo di aver notato commenti non proprio positivi!
Nel dubbio non mi arrisico a farci strani esperimenti

ho googlato anche io e sono arrivato immagino allo stesso thread di bluelight..
pare sia puro schifo: effetti iniqui ed altamente pericoloso al fisico

butta via ;D
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Comunque assieme alla SOSTANZA-X mi è stata data anche una bottiglietta di una desineer druig nota come GBL (gamma-Butyrolactone). Qualcuno ha esperienze dirette con questa sostanza? Mi incuriosisce, non nel senso che mi piacerebbe provarla, ma la sostanza in sè
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Asimov a dit:
Comunque assieme alla SOSTANZA-X mi è stata data anche una bottiglietta di una desineer druig nota come GBL (gamma-Butyrolactone). Qualcuno ha esperienze dirette con questa sostanza? Mi incuriosisce, non nel senso che mi piacerebbe provarla, ma la sostanza in sè
Dovrebbe essere un precursore del GHB, un sedativo con alcuni effetti che ricordano l'alcool. Mai provato comunque, anche se una sperimentazione in laboratorio non mi dispiacerebbe :)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Il gbl è un precursore chimico del GHB... la cosa interessante è che, se lo assumi per via orale le rezioni chimiche omeostatiche cellulari del tuo organismo lo trasformano direttamente in GHB quindi ha i medesimi effetti, anche se è un po' dura per il fegato, che deve smaltire. Esiste anche la ricetta che trovi su e-mule (ma cmq è illegale!!!!quindi nn farlo!) per trasformarlo attraverso reazione chimica, in ghb, cuocendolo con della soda caustica e infine valutandone l'eccessiva basicità</acidità coi test del ph, prima di berlo. Per gli effetti del ghb ti rimandso a google. POsso so.o dirti che è chiamato estasy liquido in inglese, anche se nn ha null a che fare con le amfetamine o metaamf o simili. Nonostante ciò fa vcalare le barriere dell'io ti lascia disinvolto come ubriaco, ma in più con vibrazioni simpatiche sul corpo. Lascia amnesia. Se devi riordinarlo considera che in italia è sottoposto a regolazione. Un tempo lo vendevano per pulire i cerchioni in lega delle auto come solvente. Otra possono comprarlo solo le ditte alimentari (che ci fanno non so cosa) o le officin solo in grandi quantità a scopo industriale con permessi specifici. Quindi nn so quanto sia sicuro fartelo arrivare di nuovo!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie delle info... in effetti ho controllato è inserito in Tabella 1. Quindi direi meglio non ordinarlo. :wink:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
:shock: nella tabella 1? :shock:
OT Dal momento che l'assunzione di tale sostanza non mi interessava l'ho gettata appena ho capito si che si trattava. Ma se per assurdo il pacco per qualche strano motivo fosse stato aperto alla dogana cosa sarebbe potuto succedere tenendo anche presente che non l'ho ordinato ma mi è stata fatta una sorpresa?
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
il gbl in germania viene venduto come prodotto per lucidare i cerchi in lega delle auto,ma non è una scusa...è davvero la sua funzione primaria!
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Ciao "donzella dai facili costumi", è da un pezzo che ho sviluppato una specie di "razzismo" nei confronti di articoli che trattano di droghe, a meno che non siano di riviste specializzate nel settore. Anche se posso dire di conoscere ben poco il GBL prenderei con le pinze notizie riguardanti tale sostanza. Comunque ti invito a presentarti così potremo parlare con più disinvoltura di tutto ciò che ci pare.
il gbl in germania viene venduto come prodotto per lucidare i cerchi in lega delle auto,ma non è una scusa...è davvero la sua funzione primaria!
rabbrividisco solo a pensarci
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Puttanella, ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di postare ancora,, nel frattempo, sulla fiducia, benvenuta (o?) e buona lettura.. :wink: .
 
Haut