Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Gocce di LSD in acqua??? è possibile?

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Ciao Ragazzi!
Qualche giorno fa ho avuto una conversazione con una persona, riguardo all'LSD e agli svariati modi di consumazione. Dunque appunto stavamo dialogando, quando quest'ultimo se ne esce dicendo che per diverse volte mise le gocce di LSD all'interno di un bicchiere d'acqua...per poi berlo normalmente. Sul momento sono sato zitto e indifferente, non volevo contraddirlo ...ma la domanda che mi è subito balenata in mente è:

LA MOLECOLA dell'LSD E' RESISTENTE SE VIENE A CONTATTO CON L'ACQUA?

e poi che senso ha metterlo in un bicchier d'acqua se puoi metterti le gocce in bocca? o metterle su Bloter? :nod:

in ogni caso, se bevuto quali dovrebbero essere essenzialmente le differenze? personalmente non ho mai sentito prima d'ora di consumazioni avenute all'inerno di liquidi...l'effetto sale comunque?

voi cosa ne pensate? :smirk:
 

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
Si, funziona anche cosí. Tempo fa, il mio insegnante di danza del ventre la assunse cosí, era in acqua da piú giorni ed era attiva.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Usiamo la funzione cerca per favore: se n'è parlato meno di una settimana fa ;)
Comunque era commercializzato proprio così agli albori, l'importante è evitare luce e calore.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
BlueFire a dit:
Usiamo la funzione cerca per favore: se n'è parlato meno di una settimana fa ;)
Comunque era commercializzato proprio così agli albori, l'importante è evitare luce e calore.
quoto parola per parola.

ed aggiungo che tra l'altro il termine goccia penso derivi dal fatto che si spilli sui cartoni probabilmente col contagocce, ma ho visto più volte gente assumere "delle gocce" dirattamente sulla lingua, quando ero più piccolo (15-16 anni) che poi ho capito essere LSD (all'epoca è improbabile fossero RC, qui al Sud).

e poi conta che le rare volte che ho visto LSD liquida mi hanno sempre parlato di concentrazione e soluzioni, a far capire che era comunque "diluita" in una sorta di sostanza inerte, che suppongo sia appunto l'acqua e/o il collante nel caso fosse destinata ai blotter. penso che diluirla dia margini di errore molto più bassi. ti parlo in termini di praticità.. per esempio: vuoi assumere 100ug di sostanza. separali dal resto del liquido, solo 100ug, pesali. magari sono 120ug. togli quei 20ug. prendi i 100ug rimanenti e assumili. oppure prendi 1000ug, li sciogli in, ad esempio 1 litro di acqua. e adesso sai, che teoricamente in ogni ml di acqua dovresti avere 1ug, quindi per farti un 100ug ti basta bere 100ml di acqua.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, oddio... Il dubbio "ma quei 1000ug come sai che sono proprio 1000?" Rimane sempre.
In effetti continuo a chiedermi come venissero fatte le pesate a livello industriale e soprattutto come vengano fatte ora...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
come verranno fatte. ovviamente con grandi quantità ! un cristallo di lsd da da 10 g (esempio stupidissimo ora non stiamo a puntellare la cosa) lo metti in 10 l e sai che per ogni litro hai 1 g e così via, penso.. di certo non mettevano 100 ug a colpo in 100 ml d'acqua , o almeno è come avrei fatto io
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ok, ma per potersi permettere di approssimare anche solo al mg con l'LSD ci vogliono quantità enormi! Stiamo parlando di una sostanza che si fa sentire anche a 0,05 mg...
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
non capisco di cosa state parlando, forse sto un pò stonato, ma essendo una soluzione, come nell'esempio fatto da me o da Sballon, si saprà che in tot acqua c'è tot dietilamide, credo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Esempio pratico: io sono la Sandoz, e devo vendere fialette da 50 ml (probabilmente erano anche meno) contenenti 100ug precisi. E con precisi su intende non uno più o uno meno.
Questa quantità equivale a 2 mg/l.
Quello che mi sono sempre chiesto è: come fanno a sapere di non averne pesati 2,00x mg? La sua differenza la fa!
Trattandosi di un'azienda farmaceutica dubito che di mettano a fare 100l di soluzione, dove magari 200,05mg già non fanno tanta differenza...
Poi, finché si parla della Sandoz che vende il delisyd ok, ci sta che abbiano roba ipertecnica e bilance straprecise: siamo negli anni '50/'60 ma è tra le più grandi aziende al mondo. E comunque disciogliere 100ug in 50 ml non è impossibile se riesci a pesare al centesimo di milligrammo.
Il punto è: te, produttore illegale di LSD, che intanto già perché padroneggi una sintesi del genere hai la mia stima, che puoi essere diventato ricco quanto ti pare e aver preso la migliore attrezzatura.
Come fai a mettere 150ug in un quadratino di 0,5x0,5cm?????
Vanno sciolti in un collante, ma non puoi metterne più di una decina di gocce/blotter: ciò vorrebbe un'eternità, soprattutto considerando che immagino vadano lasciati asciugare, perché non diventi tutto bagnato e impreciso. Lasciati asciugare al fresco e al buio, altrimenti si degrada, quindi nemmeno ci vuole poco.

Che i produttori di LSD siano maestri zen? :ninja:
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
A questo punto credo che in qualche modo prima o dopo averli messi nel blotter si vada ad eliminare l'acqua in qualche modo. Sicuramente non calore, suppongo.
Oppure che si usi una sostanza sempre inerte che non sia l'acqua, per diluirli prima di calarli nei cartoni?

Concordo con te sulla stima per questi maestri zen comunque! *__*
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
la medicina sagrada come tutte le sostanze in principio é un cristallo, il quale poi viene sciolto in liquidi svariati. questa soluzione cosi ottenuta puo essere usata come meglio si crede, per bagnarne blotter o per saturare zollette di zucchero, o essere usata direttamente nel suo stato liquido, dunque nn c´e´nulla di strano a mettere una goccia di soluzione lisergica in un bicchiere di acqua. ci sono persone con molta Fantasia che lo mettono direttamente nel bulbo oculare, altre come me lo Hanno usato come una sorta di battesimo strofindandone gocce su gocce sulla fronte. ricorda che comunque vieni in contatto con la medicina, sara assorbita dal tuo corpo...
i microgrammi nn credo li misurino, di solito si parte dal cristallo per poi arrivare ai dosaggi attraverso i calcoli fatti con le soluzioni, come prima spiegavano i ragazzi
Bless
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
che io sappia i fogli di blotter vengono nebulizzati così hanno la certezza della quantità di sostanza immessa nel singolo blotter.... non credo ci sia una persona che si metta a inserire goccia per goccia in ogni singolo blotter
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Nebulizzare mi fa tanto "approssimativo"... l'avevo letto anch'io ma mi è venuto il dubbio siccome essendo in pratica come vapore (non a livello termico, ma secondo la disposizione delle particelle) la vedo dura dirigerlo uniformemente
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In passato avevo postato una serie di racconti sul "thumb print". Questo vecchio hippie raccontava anche di come preparavano i cartoni, semplicemente immergendo i fogli in una soluzione di acqua e LSD. Immagino che non sia difficile calcolare quanta soluzione serva per ogni foglio.

Nick Sand, uno dei produttori del famoso acido orange sunshine, sostiene che tutti i suo cartoni contenevano esattamente 300ug. Lo stesso chimico della DEA che aveve partecipato alle indagini dopo il suo arresto si era complimentato con Nick per questa cosa.

Comunque sono sempre piu' convinto che gli acidi che girano adesso raggiungona a malapena i 100ug.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
gia esatto.... per sapere com'è fatto un cartone bisognerebbe sapere tutta la sua storia a ritroso dal momento che il cristallo è stato maneggiato per la prima volta...

In linea di massima chi maneggia un cristallo ha delle competenze tecniche su come maneggiarlo di molto superiori alle nostre. So pure per certo che ogni volta che vengono preparate gocce o cartoni per la distribuzione c'è un giro di prova del prodotto. A volte vengono piu potenti di altre... Con l'esperienza i "distributori" imparano a farli nel modo giusto...

Insomma è sia conoscenza tecnica di laboratorio che conoscenza empirica, visto che non esiste un protocollo ufficiale per la preparazione di blotter...


p.s.
a proposito di cartoni potenti... Recente in svizzera un gentilissimo ragazzo mi ha ceduto a prezzo irrisorio un paio di cartoni chiamati BIO SWISS. Prodotti a zurigo, distribuiti solo a personaggi d'elite festaiola svizzera, fatto con ingredienti di partenza biologici e sulla ricetta originale di hoffman. Il piu pulito, potente, frizzante, positivo e visuale trip della mia vita, con solo mezzo cartone. Il dosaggio a detta del tipo era intorno ai 300-400. Totalmente insapore, nemmeno il sapore della carta. Il tipo cel'ha dato dopo che è nata una grande intesa sotto le casse, e anche perchè avevamo il nostro badge artisti per il festival in bella vista sul petto, il che ha aiutato moltissimo il tipo a fidarsi di noi, l'md che aveva incorpo penso ci ha fatto fare il prezzo a cui li aveva pagati lui XXXXXXX [edit di psycore: eliminato il prezzo]

Mentre ero sotto il suo poderoso effetto ripensavo a quelli che dicono che i trip sono scomparsi e non si trovano piu.... ehehehe :D

edit: sorry per il prezzo che ho messo, per la cronaca ero in svizzera comunque, in italia è molto piu difficile trovare ste robe...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io sono d'accordo con monad, una volta un tipo mooooolto navigato (molto attento anche alla qualità e con conoscenze personali MOLTO particolari...) beh sto tipo mi disse che con acidi da 125 cene vogliono due e mezzo per avere la vera esperienza completa di acido, al giorno d'oggi due acidi e mezzo sono parecchi, anche in termini economici, e raramente ho trovato singoli cartoni cosi potenti, in teoria un cartone di 200-300ug senti bello forte anche un quartino... Mentre con la maggior parte dei cartoni il quartino è appena un effetto soglia... Poi ci sono le storie dei quasi quarantenni che parlano di ste micropunte e sti cartoni anni 90 che la gente ci è rimasta sotto in quattro e quattr'otto, portando ingenui ragazzi di periferia a fare due chiacchere con dio...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
si ma é una questione troppo generica.......ultimamente in Giro ci sono solo blotter stracarichi a me sembra. ma poi aumentare la dose? se entriamo in contattao con qualcosa che non schiude completamente le Porte, sarebbe bene spalancarle del tutto aumentando semplicemtne il dosaggio. non vedo il perke fermarsi al Concetto "degli acidi di una volta". si erano piu carichi, ora ne servirá qualcuno in piu, ma l´esperienza fortunatamente rimane ancora quella;)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
io blotter da più di 150ug in europa (escludendo l'olanda di cui mi fido poco) non riesco a trovarli.... avevo trovato dei 300ug in germania (sn fenomenali sti crucchi!) ma non ce ne sono piu.... credo finora di aver sempre trovato lsd originale (per effetti e sapore) o forse sol solo leggermente "taroccato". Tranne una volta che mi hanno rifilato una cosa che mi ha spento la bocca per un ora (che ovviamente ho sputato immediatamente, lontane da me le rc!!)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
papo86 a dit:
io blotter da più di 150ug in europa (escludendo l'olanda di cui mi fido poco) non riesco a trovarli.... avevo trovato dei 300ug in germania (sn fenomenali sti crucchi!) ma non ce ne sono piu.... credo finora di aver sempre trovato lsd originale (per effetti e sapore) o forse sol solo leggermente "taroccato". Tranne una volta che mi hanno rifilato una cosa che mi ha spento la bocca per un ora (che ovviamente ho sputato immediatamente, lontane da me le rc!!)
Una volta un amica di ritorno dalla Germania ce ne ha portati da 250 ug a detta sua ma dall'intensità degli effetti sento di poter confermare.
Per il resto nemmeno io ne ho trovati oltre 150 ug.
Sembra che sti tedeschi ci diano ancora dentro.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Avranno qualche chimico buono da quelle parti :D
 
Haut