Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza semi di Ipomea

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao ragazzacci ...

Un altro raccontino:


Erano le sei e mezza circa del pomeriggio quando ieri ho calato 2 semi di Ipomea ( purtroppo non so il tipo esatto, ma i semi sono quelli ) ...
Masticati per bene in bocca e poi ingoiati.
Ho bevuto un po' di thé caldo, per mandare giù i residui, e fumato un po' di ganja per sopportare meglio le eventuali nausee.
Tutto a stomaco vuoto.



E poi ho aspettato ...

E aspettato ...


Ho riscontrato una maggiore sensibilità. Il mio carattere era più sensibile, forse ( placebo ?! ) ...

Non so se sia importante dirlo...

Ma il thè poi mi ha fatto venire il bisogno di andare in bagno, e ho svuotato la vescica...

Ricordo solo ora che forse avrei dovuto aggiungere il limone (? qualcuno può dirmi qualcosa di più ? )...

Ho solo preso due semi, come test.

Su wikipedia, nella pagina dell' Ipomea violacea, c'è scritto che l'assunzione che da effetti psicoattivi è quella che va da 2 ad 8 semi...


Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa, o s'è stata troppo leggera la dose.


Grazie a tutti! :)


...PS: scrivo che sono ancora un po' fuori, penso più per la canapa....
ho notato che in penombra alcune sagome appaiono strane: forse l'ambiente in cui ero era troppo luminoso per le visuals.
Ricordo che durante il trip di Benzidamina avevo bisogno di penombra per avere visioni psichedeliche...
Non so come funzioni l' LSA, ma comunque a distanza di tutto questo tempo, ho verificato che gli oggetti luminosi in movimento (macchine, cellulari ecc.)
lasciano le scie dietro a sé...
Sono, mi sento, parecchio sensibile alla luce...
Spero di dormire bene, mi sento stanco, e ho sonno...

Notte a tutti :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
dose troppo bassa
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
A me i semi sono sembrati quelli: uguali alle immagini di Google...
Ma non è che ci sono Ipomee non attive?

E in caso comunque la dose media attorno a quanto si aggira? La tolleranza è alta, nel senso che occorrerà tempo per ripetere l'esperienza?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
La dose attiva per la violacea è nell'ordine delle centinaia. Tra i 2 e gli 8 semi e anche qualcosina in più ci sta la woodrose (che contiene lo stesso lsa ma non appartiene alla specie Ipomoea)!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Horror ha ragione. ..hai sbagliato pianta ;) due semi fanno effetto se sono hbwr
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
E comunque pure se è hbwr (i semi sono grossi) 2 semi sono pochi, minimo 4-5.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Con 82 semi dite che è possibile avere un'esperienza e mettere qualcosina da parte per una semina?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Posso risalire esattamente alla specie anche tra poco... Non ho chiesto per discrezione, in quanto erano un regalo: erano finiti quelli di I. violacea, e mi hanno regalato questi 85 semi, sempre di Ipomea, ma non so quale di preciso:
ho finto di non preoccuparmi che fossero per forza quelli di violacea...
Del resto, sono un regalo... Comunque aggiornerò al più presto!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Da quanto ho capito i semi sono misti! haahah x'D
Comunque a proposito di dosaggi... pensate che si possa cavare qualcosa da un trichocereus di 17 cm (fresco, peso 100gr circa)?
Ne ho anche un'altro, un bel pollone di una pianta grande che ho staccato, è appena 10 cm, ma pesa all' incirca 100 gr (fresco).


Ps: tra un po' penso che avrò altre talee di pachanoi... E negli anni a venire ne avrò molte, se tutto andrà bene, perché intendo fare una bella pianta grande in campagna.
contattatemi eventualmente per semi o talee in futuro, anche perché sta per chiudere il mercatino...
 
Haut