Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza devastante con 20 € di hashish

Nell'ombra99

Matrice périnatale
Inscrit
23 Juil 2015
Messages
12
Praticamente quel giorno ( vi parlo ormai di novembre - dicembre 2014) dovevo entrare due ore dopo a scuola ossia alle 10 praticamente, allora un mio amico decide di organizzare una bella fumata con 2 g di fumo dentro UNA canna ... Vi posso far immaginare le proporzioni bibliche di quel cannone... Insomma s'accende si fuma, e fin qui tutto bene... ( dettaglio importante: eravamo in 3 e era da più di 3 mesi che non fumavo) Sento una salita devastante appena si spegne, e mi metto un momento a sedere per immagazzinare la botta stratosferica che stavo per avere. Poi quando mi era salita bene ... Ma bene bene , questo mio amico decide di andare a mangiare a un bar li vicino. Per arrivarci dovevamo percorrere non più di 100 metri lungo un viale... Li parti la cosa più strana mai provata... Una depersonalizzazione spaventosa seguita da paura di perdere il controllo... A detta mia in quel momento andavo in automatico, ossia io camminavo ma non per mia volontà. È stato come se entrassi in una sorta di loop motorio e quindi andavo avanti automaticamente appunto... ero felice per cazzate devastanti che non avevano alcun senso come è normale dopo una fumata... Poi ad un tratto il panico , dicevo ai miei amici "se mi butto in strada tenetemi... Mi sembrava di essere sopra al mio corpo una sorta di vista rialzata... Una volta scemati gli effetti sono entrato in classe e ho dormito come un ghiro ahahah . Ripensandoci è stata una bella esperienza senza neanche un accenno di nausea... Una sola parola: devastante.
 

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
30
Per quest'effetto non c'è bisogno di due grammi, basta solo che sia di qualità elevata. Personalmente anch'io ho provato queste sensazioni, zero nausea e sballo enorme, magari prendesse a bene sempre così :weed:
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
aaaaaah i tempi in cui mi sballavo prima di scuola!!!:smoke::heart:...comunque, magari dopo scuola sarebbe stato mille volte meglio..
 

CocaLife

Matrice périnatale
Inscrit
27 Juil 2015
Messages
14
Anch'io ho avuto un esperienza simile,ma in discoteca,zero nausea.
È stata sia bella che brutta come esperienza.
Soltanto che c'è un piccolo particolare, che tu hai speso 20 euro è hai viaggiato, io ne ho spesi 10 ed ho super viaggiato :p
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
20 euro in una canna è uno spreco! Soprattuto se la qualità è buona, se poi ci fumi roba scadente la botta è quella classica che si attacca dietro la cervicale e non scende più per tutta la giornata, brutta sensazione. Se posso chiedere, che fumo era? Morbido o panetta?
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri sera con l'hashish qualcuno mi sa dare consigli e dire se ne ho presa troppa?

Ieri notte verso l'una comincio a bollire in un pentolino con latte 0.33 grammi di hashish e la bevo dopo averla fatta bollire 10 min col latte vado a fare una passeggiata e dopo un ora sto devastato !!! mi fermo in piazza su una panchina e comincio a tramare incontrollatamente con un tremore che non controllo e sotto effetto devastante non mi riconosco sembra che il mio corpo cammini in automatico e mi sento incredibilmente fatto.. la mattina dopo mi sveglio e sto ancora fatto !!! dopo 8 ore dall'assunzione !!!

qualcuno mi risponde ? forse devo assumerne di meno la prossima volta? p.s. : assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente
 
Haut