Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cristalloterapia.

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Buonasera a tutti,


Dato che in un forum dove si parla di piante e animali psicoattivi ho pensato di inserire anche i cristalli o le pietre in genere nella raccolta.

Non ho molta esperienza nel campo, anzi, so solo poche cose, peró sono certo salteranno fuori belle idee.

É chiaro che sarebbe interessante sapere come agiscono, ma un passo alla volta.

Non tutti sopportano la stessa pietra nello stesso modo, sono essere sensibili.

Ero sciettico all'inizio, peró come i talismani c'é dietro qualcosa che li rende attivi.


Ciao :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il mio lato scettico dice: ma che caz?
Il mio lato hippie-misticheggiante dice: ne vorrei sapere di piu!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
L'ho pensata come te quando me lo dissero :paranoid:
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Bisogna sperimentare ;) comprate un libro con le tecniche di base e una classificazione delle pietre più utilizzate, e imparate il tipo di taglio, che modifica l'energia della pietra. Ad ogni pietra corrispondo uno o più chakra, e più organi e colori, e ogni persona ha la sua pietra speciale. Il costo delle pietre è davvero molto contenuto, se parliamo di pietre di piccole dimensioni.
Importante è imparare a purificarle e ricaricarle, e poi imparare le tecniche da utilizzare sul corpo.
Iniziate con un Laser Cristallo di Rocca, come uno di questi:

Voir la pièce jointe 17125


dopo aver letto e approfondito, provate su voi stessi....e capirete!

e ricordatevi che Ildegarda vi osserva (non sapete chi è Ildegarda da Bingen?)

Voir la pièce jointe 17126
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012