S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora [Opuscolo informativo]

Si invita a scaricare, leggere, correggere, ampliare, diffondere [Image: smile.gif] l'opuscolo di 23 pagine sul Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora, da noi realizzato:

www.mediafire.com/?b586kmpz150v730
interessantissimo! Davvero un ottimo lavoro! E' davvero affascinante, personalmente però preferirei avere un'esperienza con 5-meo-dmt sintetica, (provai tempo fa ma assumendola male) perchè non sopporterei l'idea di tenere un animale in cattività solo per estrargli il veleno!
il link di mediafire ogni tanto si blocca...c'è anche questo funzionante Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora (Opuscolo informativo) | OverGrow
edit
E' un innocuo ed "inutile" bufo bufo, tra le altre cose protetto dalla convenzione di Berna Wink
edit
Mi sono fatto un regalo... Smile

Solo per collezionismo, ci mancherebbe altro, quindi nessun post su estrazioni e stronzate del genere in questo thread per favore

[Image: a9fec9248821397.jpg]
che ci sta a fare in piante? O.o comunque carino Smile quanto è grande??? e dove l'hai preso??
"hanno arrestato randi kim nordico elefante sim salabim"
Bellissimo!
Non sapevo dove aprirlo, visto che in sintetici sarebbe fuori luogo in quanto è un essere vivente... boh se i mod vogliono spostarlo facessero pure Happywide

E' un subadulto, lungo un 16 cm... l'ho preso da un importatore
Non ho capito bene se è vivo, in tal caso che crudeltà tenerlo in una scatola!
Citation :Consistency is the last refuge of the unimaginative.
la scatola presumo sia unicamente per il trasporto
Sono un allevatore di rettili ed anfibi, ha un terrario tutto suo 80 x 50 Happywide
edir
ma tipo è quello con le ghiandole che producono dmt? :O
Quanto costa un animale del genere? e quali cure bisogna dargli ? tipo cibo umidita' etc...
Over thinking over analyzing separate the body from the mind

[Image: Cocaine-fail.gif]

Spero di trovarle presto un compagno (da un primo sessaggio mi parrebbe femminuccia, non voglio stressarlo troppo appena preso però, lo lascio ambientare)

La gestione è semplice, almeno per chi ha un pò di esperienza con altri bufo

Per la gestione è simile a quella del bufo marinus, lo vorrei allevare come quella specie, ora è presto per parlarne comunque, quello che mi preme ora è vederlo mangiare

Il costo è relativo, è un animale molto costoso, l'ho pagato poco meno di 100 euro
M***a dovremmo aprire un altra sezione!!!! per colpa tua!!!! (scherzo ovviamente) ora mi aspetto l'assalto di persone imbucate da qualche parte del forum che chiederanno come mangiarlo :axe:
e visto che io sono crudele e voglio mangiarlo :axeToungeasso gia alla prima domanda:
ma che estrazione usi acido base o stb??? con che solventi la fai??? e poi il rospo va fatto essiccare o si immerge nel solvente da fresco???
hahahaa tutto ironico ovviamente!!!!
ora una domanda seria, non era mica una specie controllata??? scusa ma io non ci capisco niente dei controlli sugli animali esotici e non...
ci sono due modi per viaggiare...
viaggiare conoscendo la meta precisa e avendo un perche,
viaggiare senza meta alla ricerca di un perche.
Sono al 100% in regola, sono un allevatore da anni, casa mia tra piante e animali potrebbe gareggiare con qualsiasi rettilario/orto botanico Wink
oddio, voglio entrare a casa tua!!! hahaha Happywide
bellissimo ma io non ce la farei a tenerlo in cattività... Però posso immaginare che debba essere bellissimo prendersene cura...

Per curiosità: come lo nutri?
Beh proverò a nutrirlo come gli altri anfibi, di norma i i bufo sono molto voraci quindi teoricamente non dovrei aver problemi...

E' un animale crepuscolare/notturno, dieci minuti fa gli ho dato la buonanotte e messo in teca qualche stuzzichino a passeggiare qua e la... un paio di locuste, una manciata di camole del miele, qualche caimano... voglio vedere le sue preferenze

Per un rospo della sua stazza posso integrare anche con i topi, in modo da farlo incicciottare un pò (sono come una mamma apprensiva, hai presente il tipo "mangia! e dai mangia 'che sei magro!" ecc.?? Happywide
edit
quindi tu allevi anche gli insetti con cui li nutri? Fai nascere forme di vita che fai mangiare da altre forme di vita che tu hai fatto nascere precedemente... Cacchio che flash... (scusate sono ancora nel'after glow dai festeggiamenti anticipati per il bycicle day! Smile )
edot
Ha mangiato finalmente Toungeidu:
Un bel topolino cicciotto cicciotto, così sta a posto per un pò :lol:

@Nullè Si, allevo anche il cibo vivo da dare ai miei amicinsoliti, devo essere certo della sua provenienza
che mis embra giusto Wink un mio amico ha 2 rane e si alleva le camole
veramente interessante.
Bufotenina - Wikipedia

5-HO-DMT

qualcuno ha mai provato a leccare "Alvaro" o ad assumerne indirettamente il veleno ? inizio a sospettare che il 5-meo-dmt sia un gingerino al confronto..

si potrebbe unire a questo topic..

http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-...ativo.html

TOAD VENOM freebase
smoked and provides an intense LSD like trip which is short lived. but on average most people will say that smoking 10mg is equivalent to 500 mics of LSD so approximately 5 tabs of decent Lucy at the peak all at once for about 10-15 minutes.
Come procede? Si mantiene in salute la nostra amica?

Nullè a écrit :
bellissimo ma io non ce la farei a tenerlo in cattività... Però posso immaginare che debba essere bellissimo prendersene cura...

Stessa cosa anch'io.
I never found a companion that was so companionable as solitude.

Henry D. Thoreau
Benissimo, grazie dell'interesse :grin:

Si sta incicciottendo per bene, guardate la differenza con la prima foto... immagino che quegli stronzi che lo tenevano prima lo trattavano da animale, io lo tratto da re (ha sempre a disposizione 5 alimenti diversi)

Ha un vascone ENORME tutto per lei, fibra di cocco, pozza dell'acqua sempre limpida (tranne quando vi si immerge lei)

Ormai mi frega poco del suo interesse collezionisticamente parlando, mi piace proprio come animale in sé per sé... è un rospone simpaticone mrgreen

Prossima tappa: trovargli un fidanzato e far fare migliaia di piccoli rospini mrgreen

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.