Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4 ACO DMT IM intramuscolare

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Moltobello, intenso punto. e il post rimane qui, l esperienza c e stata. per info chiedere in privato

(tanto qui tutti si fan lecose di nascosto...)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
no rettifico, per info non chiedere, NON rispondo a messaggi privati, se non per SCAMBIO EQUO. NON voglio essere responsabile se qualcuno si becca un infezione perchè non ha il giusto equipaggiamento o non è capace a bucarsi (non chiedetemi neanche come fare IM/IV per messaggio,grazie).

Quello che mi sento di condividere lo condivido sul forum. Il forum SEMBRA un po' morto e quindi non ne vedo ORA la necessità.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Vadqpru mi spiace ma non ti seguo : sul forum non vuoi condividere, per messaggio non condividere...che cazzo vuoi fà allora?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
vadqpru a dit:
Moltobello, intenso punto. e il post rimane qui, l esperienza c e stata. per info chiedere in privato

(tanto qui tutti si fan lecose di nascosto...)

Meglio...

;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
vabhe insomma ma che lo hai aperto a fare il post... potevi scrivere un messaggio al volo in chiacchere e altro... Vabbhe comunque rispetto tutti i punti di vista, se non ti va di condividere l'esperienza stabbene cosi...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
vadqpru a dit:
Moltobello, intenso punto. e il post rimane qui, l esperienza c e stata. per info chiedere in privato

(tanto qui tutti si fan lecose di nascosto...)
cosa vorrebbe dire la tua insinuazione? cosa si farebbe di nascosto qui nel forum? se non ti va di condividere nessuno ti obbliga ma non aprire un post solo per fare flame senza dire nulla... quindi scrivi qualcosa se ti va di condividere l'esperienza... altrimenti elimino il thread.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Condivido l'inutilità del thread. O si condivide l'esperienza resettando il topic oppure non ha assolutamente senso.
Qua si diffonde informazione. Gli idioti che prenderanno spunto da questo thread a caso per riformulare l'esperienza non possiamo salvarli in anticipo ;)
E se non sarà questo sarà altro perchè rimangono comunque soggetti non salvabili.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Non capisco... Tra l'altro immagino che è per lo stesso motivo che hai editato tutte le tue esperienze. Un po' di chiarezza?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Lho scritto: iintensa, non a onde
sale in 10 minuti
dosaggio tra i 5 e i 10 (per esp dorte provare 12) dalle info che ho raccolto

Mindburn lo sai a cosa mi riferisco cerca di andare Oltre...
 
Haut