Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2c-p experience

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
innanzi tutto dico da subito che non posso dire con certezza la quantità assunta e che questo report e basato da esperienze diverse...il set e casa mia da solo.
la prima volta lo assunta a casa a digiuno da diverse ore visto che ero sveglio da appena 1 ora.
quantità più o meno 10mg ho provato a pesarlo sul bilancino ma pesa solo minimo 0,01 quindi non ho potuto far gran che...
fatto sta che spinto dall'eccitazione e dalla curiosità (visto che era arrivato il postino a portarmelo :) ) pippo quello che doveva essere un 10mg,appena assunto mi sento un bruciore infernale al naso la salita e stata decisamente violenta,presso da un po di paranoia e confusione cerco di distrarmi parlando con qualcuno su facebook poco dopo tipo 10 minuti spengo il pc e faccio un giro in stanza cercando di prendere un po d'aria visto che mi sentivo caldo e un po di tachicardia,i effetti si son fatti sentire fin da subito...
poco dopo chiamo un amico che dovevo andare a trovare dicendogli che non ero in grado finita la chiamata vado in bagno e vomito.
non e che ho vomitato molto visto che avevo lo stomaco vuoto ma quel poco che potevo lo espulso.
subito dopo aver vomitato vado nel letto accendo il ventilatore metto della musica dal cellulare e poi da li e incominciato il vero viaggio a occhi chiusi.allucinazioni a raffica,tutto il corpo che tremava e smascellavo,i colori erano molto vividi,nelle allucinazioni c'erano spirali,caleidoscopio,e cosa importante che o trovato anche in altre esperienze sempre con il 2c-p e il viaggio nel passato ovvero mi son visto da piccolo tipo dai 4 anni fino ai 15 mi tornavano in mente immagini e ricordi della mia infanzia.poi o notato anche che avevo lasciato a ripetizione musica dubstep e ogni volta che entrava il basso vedevo delle onde tipo quelle che vengono quando tiri un sasso nell'acqua e devo dire che mi piaceva :D.
ha un certo punto sembrava che il trip non dovesse mai finire cosa che ho sentito anche in un'altra esperienze.
come esperienza essendo stata anche la prima volta devo dire che e stata molto intensa anche se il vero e proprio trip e durato dalle 10:30 quando lo assunto fino alle 15:30 quando decisi di andare a trovare il mio amico perche mi sentivo in grado di andare..nonostante tutto il tutto e finito definitivamente verso le 19:30.
ho provato anche a assumerlo insieme all'acqua un piccola quantità che adesso non ricordo bene ma saranno stati un 4-5mg anche se essendo freebase e non era solubile in acqua nonostante ho comunque percepito dei effetti anche se non notevoli,erano piacevoli,ero sempre nel letto a occhi chiusi ma la cosa che ho notato di più e stato come se ogni 10 secondi i neuroni lasciassero serotonina ovvero sentivo del piacere,quasi come mini-orgasmi ripetitivi
e devo dire che e stato molto piacevole anche se sta volta l'effetto e durato molto poco in tutto non più di 5 ore.
provato anche in capsula e dovo dire che mi e sembrato il metodo che fa durare di più l'effetto e diminuisce la nausea quasi l'azzera e i tremori...in capsula non o mai provato più di 5mg anche se la prossima volta vorrei provare con un 10mg...per il momento resta il mio metodo preferito per questa sostanza se voglio un viaggio shanty ovvero tranquillo perche l'assunzione per via nasale e molto violenta e la nausea si fa sentire però per far festa preferisco la via nasale.
comunque con 5mg in capsula o avuto anche belle allucinazioni visive tipo io ho un armadio pieno di scritte di color rosso blu e armadio bianco e io vedevo le scritte che si mischiavano e giravano,l'armadio che si ingrandiva e rimpiccioliva poi le ombre ai lati dei muri si muovevano e si univano fino a creare una specie di disegno sui muri.
la durata e lunga credo sia anche più duratura che per via nasale tipo di 2 ore in più.
ho cercato di spiegare il più possibile gli effetti ma son sicuro di non aver detto tutto anzi...quindi se qualcuno a delle domande son felice di rispondere :D
appena lo riprenderò ho intenzioni di provare con dosaggi più elevati perche a sto giro o cercato di capire gli effetti e mi son tenuto su basse dossi.
per finire devo dire che è una sostanza che mi incuriosisce e nonostante tutto mi piace :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Belle esperienze Rayoz, sono noti effetti collaterali spiacevoli o addirittura fatali (che vanno quindi ben oltre oltre nausea e vomito)?
Però mettici qualche acca ad "ha" ed "ho" :lol:
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Horror Vacui a dit:
Però mettici qualche acca ad "ha" ed "ho" :lol:
non mi son mai piaciute le acca però cerco di rimediare :lol:
effetti collaterali che o scontrato di più sono: tachicardia,nausea,diarrea,tremori e all'inizio dell'esperienza si fa un po di fatica a respirare per questo e meglio stare in un posto areato io infatti in casa avevo accesso il ventilatore.
tutto questo con dosi superiori ai 7-8mg son assicurati.
in capsula diminuisce la nausea,tachicardia e tremori.
a mio avviso di fatali non ce ne sono ma devo dire che con 10mg gli effetti collaterali descritti qua sopra son già abbastanza pesanti.
:rolleyes:
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Immagino che la differenza stia soprattutto nella differente assunzione.
Queste sostanze assunte oralmente salgono più dolcemente e per questo durano di più, mentre pippate salgono prima con tutta la loro intensità e allora lì si che si riscontrano problemi del genere, correggimi se sbaglio rayoz :D

10mg li hai anche provati incapsulati?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Jackjack a dit:
Immagino che la differenza stia soprattutto nella differente assunzione.
Queste sostanze assunte oralmente salgono più dolcemente e per questo durano di più, mentre pippate salgono prima con tutta la loro intensità e allora lì si che si riscontrano problemi del genere, correggimi se sbaglio rayoz :D

10mg li hai anche provati incapsulati?
esatto ;) con 10 mg incapsulati no purtroppo non ne o avuto l'occasione anche perche dopo la prima volta che o provato i 10mg mi son presso un po male :lol: però appena posso voglio provare :D
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Si possono accodare i reports?

ad ogni modo:
2cp - 5mg circa insufflatti


Flash di alterazione quasi improvviso, abbinato al forte bruciore, poco visivo, vaghe sensazioni corporee, ma nel complesso nulla di chiaramente definibile
Pare molto piu adatta ad un uso pseudo ricrativo-sociale, almeno a questi dosaggi si avverte parecchia euforia/empatia e benessere generale
protratta per parecchie ore, si spalma piacevolmente su tutta la giornata, purtroppo non alimenta troppo la fame, (è forse una proprietà comune alle fenetilamine?)
da ritestare a maggiori dosaggi e magari ingerita
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Quanto tempo sono durati gli effetti? Hai avuto anche sensazioni spiacevoli tipo nausea e roba del genere?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
si, dimenticavo. subito dopo l'assunzione si nota appunto una strana sensazione di..soffocamento..come mancasse l'aria..o come si respirasse polvere, passa in fretta però..nausea leggera, e soprattutto non si avverte troppo la fame..durata complessiva credo non meno di 7-8 ore, di cui le ultime in quasi totale lucidità

scaltro a dit:
Quanto tempo sono durati gli effetti? Hai avuto anche sensazioni spiacevoli tipo nausea e roba del genere?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
anche io ho riscontrato i effetti descritti da kataz ma devo dire che con un dosaggio maggiore la nausea si fa sentire abbastanza e non solo.....kataz ti consiglio di provarlo per via orale ;) e più fluido e piacevole.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
tramite esperienze non dirette mi viene da pensare che la dose utile per via orale debba essere un po superiore..
è possibile?



rayoz a dit:
anche io ho riscontrato i effetti descritti da kataz ma devo dire che con un dosaggio maggiore la nausea si fa sentire abbastanza e non solo.....kataz ti consiglio di provarlo per via orale ;) e più fluido e piacevole.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
no io lo provato varie volte e sembra quasi che ce ne voglia di meno :drool:
 
Haut