Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Spore Online e Non

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ehilà ciao a tutti! Ho un'amico al quale piacerebbe studiare micologia applicata, ma oggi giorno è diventato un problema trovare siringhe di spore ad uso sicentifico, e allora ha provato a vedere questo sito MRCA del post sui galindoli ma 20 iuffi di spedizione per 20 di spesa non gli conviene :roll: Avete qualche sito o posto (magari nei dintorni di milano che ci va spesso) che non sia alkemico dove trovarle, o magari qualche sito estero che spedisca con affidabilità e a buon prezzo?
 

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
io ho speso 9€ per le buste e da MRCA costa 5.28€ fino a mezzokg di peso.
che volume ha 'stò pacco? :shock:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
forse è la vermiculite che aggiunge tanto spazio e peso, come spesso capita?

una siringa non fa 20 euri di spedizione, come dice cagliostro
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Si infatti, avevo ordinato dieci vasi pure.. farò a meno di loro :lol:
Ma in italia a parte alkemico, non ne sono rimasti altri?
Sono andato su funghimagici che ora invece di spore vende solo porzioni di funghi vari, che senso ha non l'ho proprio capito..
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ma funghimagici non esiste più... credo non abbiano rinnovato il domino, non compare più neanche l'homepage...
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
ci sono dei posti in italia io a bologna ne conosco uno che non vende online ma le ha in negozio se ti interessa posso darti indirizzo in pm....! cmq penso che in quasi tutte le città ci sarà un qualche head/grow/smart-shop che vende affini che possa procurartele!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Io a milano conoscevo alkemico dal quale un amico le ha prese per 3 volte e per 3 volte non gli sono venute, quindi un po' per scaramanzia stavolta pensavo di cambiare fornitore.. cmq francamente non ho capito per quale motivo uno smart qualsiasi le possa vendere e funghimagici o etnogrow abbiano smesso :roll:
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Prova a vedere su ******* nella sezione smartshop. I prezzi sono leggermente inferiori di MRCA.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i funghi!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
evitate i link pubblici ragazzi,, mandateli in mp.... :wink: .
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Perfetto, messaggio modificato!!
Mi poui spiegare per favore come fare a mandare dei MP? Grazie
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se vuoi citare un post, c'è il tasto pm a destra di ogni post, sotto l'autore; in generale c'è il tasto in alto a sinistra della pagina, nella riga rosa sotto il titolo... :wink: .
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
OT

se ad alkemico fanno il culone sono solo che contento... l'ultima volta che sono andato il tipo diceva tante di quelle cagate a un ignaro acquirente... tipo che ccon 10g di Amanita avrebbe avuto l'effetto di 20 paste.... Parole sue!...poi quando gli ha chiesto del kratom lo guarda e li fa "lo chiamano l'oppio dei poveri"... chiara confusione con la Lattuga virosa...! e cmq glie lì'ha sconsigliato (vebbè si vede che ne hanno di bassa qualità....on me ha sostenuto che il cebil fosse un I-mao e non dmt....! alla fine me ne sono andato riprommettendomi di non entrarci mai più...luogo di disinformazione per negozianti furbacchioni....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Appena vi viene in mente un OT, ho creato un topic apposta: evitateli nei topic, altrimenti le cose si fanno ulteriormente confuse, per piacere.

Se l'idea non vi aggrada, lo elimino, ma a me sembrava carino spostare lì ogni disquisizione OT.

In questo caso non è poi tanto ot, credo saggio scegliere i posti dove acquistare anche in base all'idea etica che ci fanno.
E Alkemico anche a me fa un pochetto ribrezzo, per la qualità delle spore non saprei dire.
Con mrca hanno un 100% di buone spore, mi dicono dalla regia =D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
arimane a dit:
Con mrca hanno un 100% di buone spore, mi dicono dalla regia =D
Superspot per noi :rolleyes:
mr_terrorman a dit:
Jackjack a dit:
Alkemico tra un po' mi sa che gli fanno il culone :ANAL:
perchè?
Perchè negli ultimi servizi anche in tv citavano alkemico per i cannabinoidi sintetici e visto che non è la prima volta, mi sa che a breve lo metteranno a tacere definitivamente.. ma tuttora trovo strano il fatto che lui possa vendere spore e gli altri no :roll:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..etnogrow ha rimesso spore in vendita :!:
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Francamente di questa storia non c'ho capito nulla.. anche perchè non sono mai state illegali però boh :roll:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche io non ho ben capito perchè fossero sparite da quasi tutti gli store italiani online....
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut