Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Vicodin

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
In giro dicono che in Italia è impossibile trovare il vicodin! Ma è possibile!?? Ok che può creare dipendenza perchè è un oppiaceo ma non metterlo neanche in commercio! (non mi sembra ci siano discussioni sul vicodin già aperte, se fossi così cancellatelo)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Renton a dit:
In giro dicono che in Italia è impossibile trovare il vicodin! Ma è possibile!?? Ok che può creare dipendenza perchè è un oppiaceo ma non metterlo neanche in commercio! (non mi sembra ci siano discussioni sul vicodin già aperte, se fossi così cancellatelo)
l'idrocodone non è in vendita in italia... quindi non puoi procurartelo... a meno che non hai un amico in paesi in cui è presente e che abbia la relativa prescrizione.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Renton a dit:
Ma è possibile!?? Ok che può creare dipendenza perchè è un oppiaceo ma non metterlo neanche in commercio!

chi ha vietato il vicodin può trovare utile il post a sostegno della sua posizione se dovessero fare una ulteriore valutazione
chi me ne ha parlato ha detto è una botta tipo pomeriggio-spento-acceso-è la mattina dopo
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
facendo una ricerca su internet ho visto che il nome è diventato famoso perchè lo usa il dottor house, ma è un farmaco piuttosto vecchio... Io comunque non lo vedevo il dottor house... Alla fine è un farmaco oppiaceo per la cura del dolore, da come ho capito dovrebbe avere decine e decine di analoghi... Ma poi boh... si tratta di un antidolorifico, niente di trascendente...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Io veramente a differenza di molti l'ho scoperto grazie ad Eminem che era arrivato a buttar giù 20-30 pasticche di vicodin e 40-60 di valium infatti l'hanno salvato per miracolo dato che il fegato e i reni erano andati...comunque anche il valium da dipendenza.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
man from Armenia a dit:
chi ha vietato il vicodin può trovare utile il post a sostegno della sua posizione se dovessero fare una ulteriore valutazione
chi me ne ha parlato ha detto è una botta tipo pomeriggio-spento-acceso-è la mattina dopo
Quello che volevo dire io è che ci sono molti altri farmaci che danno dipendenza (es. come detto sopra il valium) però sono comunque in commercio
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
troppo dottor house, comunque ci sono alternative migliori all' idrocodone
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
si sicuramente ,ma idrocodone è fatto in laboratorio ,le droghe di strada no ti pare poco?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
forse boboab si riferiva ad altri farmaci... comunque penso sia il caso di parlare dei prodotti in modo generico riferendosi al principio attivo piuttosto che al nome da banco, è piu corretto e si evita di fare disinformazione, cioè di buttare a cazzo nella rete informazioni particolari che possono fare danno se mischiate a tutte le altre cazzate che gia ci sono in rete...

Non so se mi sono spiegato ma da un lato voglio parlare di quante piu sostanze possibile dei loro effetti etc ma dall'altro non mi sembra il caso di parlare di farmaci specifici, di come procurarseli e se siano disponibili o no in italia o all'estero o quello che è....

Parliamo di principi attivi e basta, mi sembra semplicemente piu corretto...
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
credo che l'idrocodone sia proprio il principio attivo ,ma non sono sicuro,il fatto è che questi farmaci sono legali solo in certe parti del mondo ,solo lì vengono prodotte e somministrate ,perciò credo che parlare del posto da dove vengono sia giusto.poi si magari parlare di serie tv e altro che sponsorizza farmaci e prodotti di farmacia d'abuso,magari si può evitare ,ma questo lo decide ognuno da solo .penso che se si dovessero racchiudere in una famiglia sicuramente sarebbero gli oppiacei,chi li conosce sà quello che fanno e i loro effetti,poi il modo di assunzione cambia quanta sostanza si trasforma in morfina nel corpo e chiaramente la sostanza che si usa.questo tipo di farmaci è quello che si avvicina di più all'eroina farmaucetica ai nostri tempi,strano pensare la distinzione da chi compra una sostanza al banco e chi dallo spacciatore ,ma che se poi andiamo a vedere alla fine sono la stessa identica cosa....cmq questo è un altro discorso,chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non dovevo fare la prossima volta starò più attento
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
no macchè io non sono nessuno su questo forum, ne moderatore ne niente, dicevo solo la mia ma ognuno è libero di scrivere quello che vuole, fin'ora non credo sia stata violata nessuna regola del forum... Il fatto che il farmaco non sia disponibile in italia ci permette anche di parlarne piu liberamente...

Fin'ore nessuno ha parlato di eroina da strada, credo sia una cosa molto diversa da un farmaco che si trova in farmacia....

Comunque ragà non voglio incitare all'uso di alcuna sostanza ma ci sono alternative naturali agli oppiacei, come innanzitutto l'oppio vero e proprio, il kraton e infine la lattuga virosa, ovviamente non sono nemmeno loro come l'eroina, ma se proprio uno vuole fare uso di oppiacei forse sono alternative migliori...

Personalmente non mi attirano troppo i sedativi... Li vedo come la droga per eccellenza... (per l'appunto)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Io condivido ciò che ha detti prima stok sul fatto che il vicodin con tutti i sui difetti è comunque creato in laboratorio e venduto ( in America ) quindi se proprio dovessi scegliere preferirei appunto il vicodin all'eroina di strada ma principalmente per un motivo si sicurezza, dato che non c'è pericolo che sia tagliato con robe strane. Oltretutto ora non ricordo il nome ma esistono alcuni antidolorifici anche più potenti della stessa morfina. Invece qualcuno ha già sentito parlare di questa opiorfina? Praticamente sarebbe un oppioide presente proprio nella saliva umana :?.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Nullè a dit:
forse boboab si riferiva ad altri farmaci...

infatti la morfina di laboratorio è molto più forte dell' idrocodone, senza parlare di fentanyl, sufentanyl e altri

Stok a dit:
i il modo di assunzione cambia quanta sostanza si trasforma in morfina nel corpo e chiaramente la sostanza che si usa.

questo è vero, ma ci sono anche delle differenze fra gli oppiacei, detto che 100 mg di dia-morfina equivalgono circa a 300 mg di morfina, i 100 mg di dia-morfina ti danno un rush assolutamente migliore dei 300 mg di morfina.

Nullè a dit:
Comunque ragà non voglio incitare all'uso di alcuna sostanza ma ci sono alternative naturali agli oppiacei, come innanzitutto l'oppio vero e proprio, il kraton e infine la lattuga virosa, ovviamente non sono nemmeno loro come l'eroina, ma se proprio uno vuole fare uso di oppiacei forse sono alternative migliori...

con il latte della lattuga virosa io provai a farci qualcosa ma nessun effetto interessante. :(
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ma come sono gli effetti della lattuga virosa in confronto alla morfina? Sono più o meno simili? Non l'avevo mai sentita nominare...però vedendo le foto mi sembra di averla già vista in giro, possibile?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ci sono altri topic sull'argomento, questo è sull'idrocodone, non cominciamo con gli off topic
 
Haut