Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Via libera alla vendita di farmaci da banco online

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion nocivo
  • Date de début Date de début
Non mi pare ci sia nulla per cui essere felici...

Ditemi che il piracetam è un farmaco da banco... Non ho il coraggio di andare dalla farmacista a chiederglielo :)

Pseudoefedrina

Ci stavo pensando anche io...
Tutti a comprare reactine inspiegabilmente

Prevedo che non durerà molto. Soprattutto grazie a tutti quei ragazzetti che hanno visto breaking bad senza la minima nozione di chimica e non pensano nemmeno a come non farsi beccare. Dite che esagero?

invece penso che l'abbiano fatto per facilitarne l'acquisto e incatenarci ancora di più nella stretta della medicina "ufficiale".... Psycore il mio non era un post di felicità ma di preoccupazione per i danni che potrebbero crearsi per colpa della stupidità della gente...

l'unica che conosco è la pseudo-efedrina anche se il prodotto finale non lo definirei proprio di interesse... almeno non uno sano....

Io uso il recatine (pseudoefedrina) per studiare, 4 pillole e sto sveglio tutta la notte, ma chi la usa per produrre (meta)anfetamine farebbe fare guadagni d'oro alle aziende farmaceutiche che la vendono (come se le aziende farmaceutiche non guadagnassero già una boata de schei)...
La vendita online alla fine c'è già, la legalizzazione aumenterebbe le vendite, non credo che sia una cosa positiva...
DXM , principio attivo presente in alcuni sciroppi/gocce per il raffreddore...

Retour