Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un'esperienza agghiacciante - Atto II

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
16/07/2014

Oggi è una giornata molto importante per me, ho organizzato un appuntamento con una ragazza speciale. Ci siamo conosciuti per coincidenze fortuite sul web e abbiamo iniziato a chattare insieme, parlare del più e del meno, delle nostre passioni, hobby, desideri, ecc.
Poi ci siamo incontrati anche dal vivo un giorno a Torino, abbiamo trascorso un po’ di tempo assieme (non tantissimo a dire il vero perché purtroppo siamo abbastanza distanti l’uno dall'altra e gli orari dei mezzi pubblici sono quelli che sono :()
E tra chiacchiere qui e chiacchiere là notiamo entrambi di avere un'inaspettata serie di interessi in comune.. e quando questo accade, quando ti rendi conto di aver trovato un essere dannatamente simile a te ecco che scatta quella "scintilla" che ti porta ad un sentimento profondo di affetto, tenerezza e dolcezza per quella persona.
Ma è anche vero che il mondo è dannatamente difficile, non siamo tutti uguali, per quanto possiamo assomigliarci tra di noi ogni essere di per se è unico.
E che fossi l'unico a provare questo sentimento nei suoi confronti era il mio più grande timore.

Ci siamo poi sentiti quasi ogni giorno su WhatsApp e alla fine abbiamo deciso di rincontrarci di nuovo a Torino. Ero deciso, convinto, le avrei confessato ogni cosa, sicuro che avrei trovato le parole giuste al momento giusto!
La giornata inizia non proprio nel migliore dei modi.. Sono le 8 di mattina e sto rientrando da un turno notturno di lavoro, do il cambio al mio responsabile e costui non sembra proprio felice di vedermi.. lancia una frecciatina su una mia negligenza di qualche giorno addietro, poi accenna una raccomandazione a svolgere il lavoro correttamente durante il suo periodo di ferie estive altrimenti l’azienda provvederà con lettere di richiamo, le sue solite minacce sperando che mi caghi sotto, ridicolo :\\
Tutti discorsetti che mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro.
Finalmente esco da quella dannata prigione, ritorno a casa, doccia veloce, spuntino, vestiti, qualche ultimo ritocco estetico qua e la, pronto per partire!
Durante il lungo viaggio in treno penso a cosa potrei dirle, come introdurre il discorso.. che potremmo fare oggi di interessante? Speriamo non si annoi, speriamo che non ci siano buchi nella nostra conversazione o momenti imbarazzanti, spero di non fare cazzate.. DAMN quanta ansia.. Infine chiudo gli occhi e mi addormento.

Ore 14.10, sono arrivato a destinazione. Ed eccola li in fondo che mi aspetta, mi avvicino, la saluto ed inizia una luuunga camminata: fin qui va tutto ok, sembra che stiamo davvero bene insieme anche se non mancano piccoli blocchi e incomprensioni, ma penso sia normale dai..
Le ore passano e ancora non ho fatto alcun accenno a quel discorso, lo sapevo.. non riesco a trovare il coraggio. Glielo dico, non glielo dico, adesso no magari dopo, non posso dirglielo adesso sembrerebbe troppo strano, non è ancora il momento ma tra 5-10 minuti lo faccio sul serio stavolta, devo essere deciso altrimenti sembrerò goffo, dai ce la posso fare, ce la posso fare!

E invece no.
Mi sono ridotto all'ultimo momento, quello dei saluti.. anche l’atmosfera non è delle migliori, nuvoloni e una terribile afa. Ma adesso devo farlo, o ora o mai più. Vado
“Comunque senti..”
Pausa di pochi secondi, tragedia
“Comunque senti cosa?”
“eh?”
“Hai detto comunque senti.. che mi devi dire?”
“Ah.. uhm, no niente, mi son dimenticato comunque non preoccuparti nulla di importante”
“Ah ok (con faccia leggermente stranita)”
Alla fine ci salutiamo, prendo il treno e riparto. Sono morto dentro.

Avevo fallito nel mio intento, paradossalmente una parte di me non era affatto sorpresa della cosa. Embè? Sai che novità, c’era da aspettarselo da te! Non concluderai mai nulla di buono, non vali NULLA!!!
Ma i problemi non erano finiti di certo qui, ti pare che dopo una giornata così merdosa non possa andare ancora peggio? Il treno su cui ero salito mi avrebbe condotto fino a Milano e da li ne avrei preso un altro per far rientro a casa.
Peccato che a causa di un ritardo del primo non sono riuscito in tempo a prendere quest’ultimo.. eh si.. era proprio l’ultimo disponibile della giornata.
Sono le ore 22.00 e sono a Milano, batteria del telefono completamente scarica, senza nessuno cui chiamare. Avrei dovuto passare la nottata li, per poi ripartire il mattino dopo.
Sono solo, stanco, depresso.. c’è un caldo boia che non si respira. Cammino un po’ in giro, senza una meta, senza uno scopo. Guardo i barboni buttati agli angoli delle strade o nei prati sopra dei cartoni, tutti con le loro facce vuote, i loro vestiti lerci.. mi sento proprio come loro oggi. :tear:
Alla fine cerco un albergo dove passare la notte, voglio solo dormire e cercare di dimenticare.

Anzi.. non ancora.

C'era una cosa che volevo fare, la cosa più sbagliata da fare in questi casi perché avrei dimostrato a tutti gli effetti di essere una persona senza palle ma non me ne importava nulla. Volevo farlo comunque e liberarmi di questo peso, tanto già sapevo come sarebbe andata a finire.
Metto in carica il cellulare e accedo a WhatsApp:

Voir la pièce jointe 14800



Adesso posso anche andare a dormire, cercare di dimenticare tutto quanto. Ma dopo un solo minuto, inaspettatamente, il MIRACOLO



Voir la pièce jointe 14801



Ho gli occhi pieni di lacrime. Non vedo l'ora di incontrarla di nuovo, non so quello che succederà tra di noi da adesso in poi.
Ma oggi sono felice.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ai miei tempi non c'erano ste cose...c'erano le tipe che incontravi in periferia o provincia...ti mollavano il numero di casa e pregavi dio che ti rispondesse LEI e non la mamma la sorella(o peggio)uno dei fratelli gelosissimi,inoltre si usava la carta e penna con la sua puta calligrafia che nacora oggi puoi vedere,magari ha usato un inchiostro rosa profumato o simile...devo dire hce i tempi cambiano e il 900 era meglio!

------------------------ cmq devi essere felice ti è andata bene, sul lavoro prova a migliorare, non sara il miglior lavoro del mondo,ma ce lai e ti pagano no???buone trombate(scusate ma tanto si casca li)------------------
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Bè e perchè agghiacciante? Mi pare invece una esperienza positiva! Anche se non sei riuscito a dirlo di persona non mi pare una sconfitta, anzi tutt'altro!! La parte del treno perso e conseguente nottata passata 'arrangiandoti' scommetto che con il tempo la ricorderai con il sorriso... Anche se non ci conosciamo ti auguro Buona Fortuna :pidu:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ohila Niki ma che storia dai ;)
Pensavo avevi preso 1mg di lsd ahaha
Dai grande comunque, cioè trovare una persona che reciprocamente prova gli stessi sentimenti è bellissimo e poi il modo come è successo! Un bel miracolo dai :) (un po' di invidia? Nooo, è giusto così). Anche io ho dei muri psicologici che non riesco ad abbattere e con quella che mi piaceva, tempo fa, mi sono ridotto a mandare il whatsapp, ma non è andata come speravo. Ora col tempo e diversi "viaggi interiori" l'ho perdonata (perché cmq quando ti dice "sei solo un amico" ti girano le palle) e ora vige la neutralità tra noi.

Buona fortuna caro, ci sentiamo ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Se la distanza non stufa, credo che questa fase dell'innamoramento sia un po' come la carta dei tarocchi, L'innamorato.
E' bellissimo!
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
attento ai problemi di transfer

le relazioni con mezzi telematici molto, molto spesso fanno confondere il vedere cose speciali coll'averle volute vedere

se ci sono e non sono un'integrazione subconscia mi auguro il meglio per voi

PS non ci vedo nulla di agghiacciante, sei uno normale che non corre
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi sembra di capire che e' una che ascolta e che non si fa tanti probemi... D'ora in poi parlale guardandola negli occhi, anche con la voce che trema e i lunghi silenzi... Lo trovera' dolce ;)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Da donnina ti dico che, secondo me, così le stai rapendo il cuore! Bravo, son contenta per te e spero che l'empatia e la sintonia che senti vi portino lontani insieme. Eh, l'ammmore è proprio bello! :heart:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Nulla di agghiacciante... Un bad trip col san pedro, è agghiacciante! :D
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Grande Niki!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grandissimo!!!!
peccato che non hai dormito in stazione... bottiglie di vino, e alé!!! clochard style!!!!
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
La sua risposta mi ha stupito sai. Mi aspettavo un bel friend/seen-zoned. Se c'è una cosa che ho imparato è che a parole non si va da nessuna parte, ancora meno con i messaggi. Se ti interessa una ragazza AGISCI CON I FATTI e basta.

Sai, mi ero messo a "studiare" quelle troiate da seduzione, poi ho lasciato perdere perchè mi fottevano il cervello... Ma senza andare troppo in dettaglio ti dico: cerca di stabilire una specie di escalation di contatto fisico e poi "concludi" a fatti. Parlare per ore senza contatto fisico e dichiararsi a voce è la cosa più sbagliata che puoi fare.

IN BOCCA AL LUPO! :D
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
concordo con cav...io ho sempre preferito il linguaggio del corpo a quello parlato, anche se all'inizio non sapevo dosarlo e c'era sempre quella che mi dava del maniaco. :unibrow::finger:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Concordo con cav. Non che te la devi portare subito a letto, ma un po' di contatto fisico ti fa evitare tanti giri di parole.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Sono anche io un grande sostenitore del linguaggio del corpo, infatti in certe situazioni cerco di non lasciare nulla al caso. Il problema è che ormai ho un punto di vista viziato e tendo a leggere il linguaggio non verbale della lei di turno come se fosse chiaro e non casuale, arrivando spesso a fraintendimenti di una certa importanza :lol:

Insomma, pare che troppo spesso una che abbracciandoti ti crolla con la testa sulla spalla per rimanere in questa posizione a occhi chiusi per un lasso di tempo non indifferente, sia solo una persona stanca che ha dormito troppo poco :lol:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Il linguaggio di certe donne è molto astuto, specie se sono o furbe o intelligenti.
Comunque, cav ha ragione, è inutile studiare le tecniche della seduzione, troppo fotte il cervello, piuttosto meglio leggersi libri più antichi, magari sul Tantra, ma senza svilirne il significato autentico, e usarlo a solo scopo di scopo.

In definitiva aggiunga un'ultima cosa, non credo nei rapporti a distanza, forse fra amici sinceri, sempre che non vedi la suddetta persona senza ostacoli, e la distanza è diciamo irrisoria.
Non confondete l'affetto, con molte mine mentali, è una trappola, la tecnologia ha purtroppo anche questa brutta faccia.

Infine dico solo una cosa tratto da una poesia di Jodorowsky:

Non so cosa sia l'amore, ma so che godo in tua presenza(vado a memoria)

Magari queste sono parole per iniziare un discorso, se uno piange o ride o si dispera è normale, oppure usate un linguaggio dei simboli, fate come volete.
(Questo anche per proporre giochi sessuali, ahahah)

imparate da Don Juan, 1500donne sul bastone, ahahahah
 
Haut