Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Una vasta scelta

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Sto un po girando qui sul forum nelle varie sezioni e ho visto che c'è molta carne al fuoco funghetti,dmt,mdma ecc ecc.Premetto che in gioventù ho fatto molte esperienze psichedeliche con ecstasy,lsd,ketamina e funghetti poi son caduto nel baratro dell'eroina per 10 anni,ora non ne faccio piu' uso anche se a dire il vero prendo il metadone a mantenimento,purtroppo questo è stato il prezzo da pagare.È da qualche anno che non ho più un esperienza psichedelica ma vorrei tanto averla anche perché quei viaggi che mi facevi erano troppo belli e assurdi.Bene,qualcuno di voi per cortesia mi potrebbe guidare su come fare qualche bel viaggio? Vorrei tanto provare il dmt e qui nella sezione sintesi ho letto un bel 3d sul dmt solo che ci ho capito ben poco sia su cosa usare e ancor di piu' su come estrarre e avere i cristalli di dmt,insomma è tutto molto nuovo.Grazie per le vostre risposte ciao.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
vai di Ayahuasca socio, la bevanda dello spirito! ci sono svariati thread sia sulla preparazione che sulle radici ed i semi utilizzati, articoli, leggende dei nativi, esperienze....

edit: usi metadone vero...... chiama un amico per i giorni di ruota...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Comunque facendo una ricerca con google il primo risultato è un topic di 5 pagine proprio su questo forum !
 

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Grazie amici provvedo e mi metto sotto a studiare.Diciamo che per ora le uniche esperienze che sto facendo sono la mia canapa coltivata associata allo sciroppo mio malgrado,assolutamente non è un esperienza psichedelica ma diciamo molto sedativa anche se comunque lo prendo a bassi dosaggi giusto per non farmi venire la ruota di roba.Volevo chiedere se il sito che appare sulla schermata del forum è un sito tranquillo e affidabile,anche se al giorno d'oggi la parola fiducia sembra quasi un utopia.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
and a dit:
Qui entra in una pagina di telefonia,,,,????

Prova a chiamarli! Ahahahaha!

Cav ma che fai dai i link random ai nuovi arrivati? Non sei carino!;)

Almeno che Salvatore Aranzulla non sia in realtà....
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
:p Ma a riguardo della guida sulla preparazione ayahuasca.. non dovrebbe essere contro il regolamento postarla sul forum?
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
cav a dit:
:p Ma a riguardo della guida sulla preparazione ayahuasca.. non dovrebbe essere contro il regolamento postarla sul forum?
Se non sbaglio si può fare. O almeno mi pare che nessuno abbia mai fatto problemi con tutte le guide sull'estrazione che ci sono sul forum
 

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Ragazzi scusate se son stato forse un poco sfacciato,comunque sia non voglio creare problemi ci mancherebbe e sino ad ora grazie per le info,ora na bella cannetta ci sta tutta booommm.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nessuno qui ti dovrebbe "guidare su come fare un bel viaggio"... DMT e ayahuasca non sono giochi e se prese nel modo sbagliato e nella situazione sbagliata possono essere molto pericolose. Gli psichedelici vanno rispettati, non sono esperienze o "figurine" da collezionare! Se leggendo i thread ci capisci poco, vuol dire che non sei ancora pronto... Nessuno puo' fare il lavoro per te... Leggi, studia e fatti due domande sui rischi e su cosa ti muove verso questo tipo di sostanze... "Sto cercando qualcosa o sto scappando?"
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Monad a dit:
"Sto cercando qualcosa o sto scappando?"
Giusta e bella frase da domandarsi, secondo me non solo per gli psichidelici ma in molte altre cose andrebbe fatta a se stessi prima di agire.

(Scusate l'off topic ma a mio parere meritava di essere sottolineata questa frase)
 

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Monad a dit:
Nessuno qui ti dovrebbe "guidare su come fare un bel viaggio"... DMT e ayahuasca non sono giochi e se prese nel modo sbagliato e nella situazione sbagliata possono essere molto pericolose. Gli psichedelici vanno rispettati, non sono esperienze o "figurine" da collezionare! Se leggendo i thread ci capisci poco, vuol dire che non sei ancora pronto... Nessuno puo' fare il lavoro per te... Leggi, studia e fatti due domande sui rischi e su cosa ti muove verso questo tipo di sostanze... "Sto cercando qualcosa o sto scappando?"
Hai perfettamente ragione a dire queste cose,ci vuole rispetto per il proprio corpo,per la propria mente e per le sostanze psichedeliche,son conscio che non e' uno scherzo ma il fatto e' che voglio avere un viaggio extracorporeo non importa quando sara',quando saro' pronto io,quando mi saro' impadronito della tecnica di estrazione.Non mi spaventa studiare,mi piace mettermi alla prova su cose nuove.Grazie per i consigli sempre ben accetti.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
and a dit:
Hai perfettamente ragione a dire queste cose,ci vuole rispetto per il proprio corpo,per la propria mente e per le sostanze psichedeliche,son conscio che non e' uno scherzo ma il fatto e' che voglio avere un viaggio extracorporeo non importa quando sara',quando saro' pronto io,quando mi saro' impadronito della tecnica di estrazione.Non mi spaventa studiare,mi piace mettermi alla prova su cose nuove.Grazie per i consigli sempre ben accetti.
E invece (soprattutto con gli psichedelici) questo dovrebbe proprio essere il punto di partenza!
Sono pronto (che in realtà è mi sento pronto? e la risposta raramente coincide)? Bene, inizio a documentarmi ed imparare sempre di più fino ad avere una conoscenza adeguata.
Non sono pronto (v. l'altra parentesi)? No. Fine. Aspetto e mi documento comunque che non fa mai male.
 

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Allora sto cominciando piano piano un po a documentarmi sui metodi di estrazione di dmt e ho visto che si puo' fare con diversi solventi ma alla fine qual'e' la soluzione migliore? se non sbaglio ho letto anche che si puo' estrarre con la ricarica dello zippo vero?
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
credo che ti volessero mettere in guardia più che sullo studiare l'estrazione sullo studiare gli effetti
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
MERO1 a dit:
credo che ti volessero mettere in guardia più che sullo studiare l'estrazione sullo studiare gli effetti
Decisamente.

Poi magari se vuole estrarre da solo pure su quello, giusto per evitare di mettersi più in pericolo di quanto già faccia...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
MERO1 a dit:
credo che ti volessero mettere in guardia più che sullo studiare l'estrazione sullo studiare gli effetti

credo proprio di si, ma caro and io ho studiato per lungo tempo gli effetti della DMT,e fidati di me :pai: , quando l'ho provata BAM!, nessuna recensione si avvicina minimamente a ciò che accade in quei 10-20 minuti, provare per credere.
per l'estrazione non ne ho idea, io l'acquisto già pronta :lol:

é ovvio che NON incito all'uso di NESSUNA sostanza psicoattiva illegale....
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Prepararsi didatticamente non serve a niente se di pronto non hai prima la mente!!!!!!!!
Non voglio fare il poeta ma x me funziona cosi!!;-)
 

and

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Juin 2014
Messages
22
Grazie a tutti per i consigli,voi mi dite di stare attento e lo so che con queste cose si deve stare attento non sono mica un ragazzino,ho quasi 40 anni e sono nel mondo delle sostanze da quando avevo 14 anni quindi credo che un pochino di esperienza ce l'ho.Io con la capa sto apposto grazie.
 
Haut