Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Una nuova psiconauta!

X

X-23

Invité
Ciao a tutti! :)

E' la prima volta in assoluto che scrivo una presentazione su un forum, ma le dita vanno da sole e io le lascio andare.

Ieri sera navigavo su internet alla ricerca di opinioni, esperienze e informazioni: quelle che ho trovato qui mi si sono piaciute e così ho deciso di iscrivermi.

Quest'anno per me è stato cruciale; mi sono resa conto che stavo vivendo una vita che non mi apparteneva, piena di paletti, paranoie e inutili ansie, circondata da persone in grado solo di giudicare gli altri ma incapaci di guardare loro stessi: non ho solo voltato pagina, ho iniziato a scrivere un nuovo libro.

Sono una ragazza di 28 anni e abito nel nord Italia; al momento sto ultimando gli studi universitari messi da parte in precedenza, in quanto non è da me abbandonare ciò che avevo iniziato.

Andare ai concerti e viaggiare sono le mie più grandi e irrinunciabili passioni. Quando non sono in compagnia, amo leggere fumetti e graphic novels oltre a sfogliare l'atlante e varie guide per viaggiare con la mente e cercare nuove mete.

Spero di non avere annoiato i lettori e di fare nuove conoscenze! :p

Buona serata, a presto! :)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
X-23 a dit:
Quest'anno per me è stato cruciale; mi sono resa conto che stavo vivendo una vita che non mi apparteneva, piena di paletti, paranoie e inutili ansie, circondata da persone in grado solo di giudicare gli altri ma incapaci di guardare loro stessi: non ho solo voltato pagina, ho iniziato a scrivere un nuovo libro.

Sono una ragazza di 28 anni e abito nel nord Italia

A parte il "ragazza" e il fatto che attorno, per fortuna, ho anche qualche persona molto apprezzabile, questo pezzo potrei averlo scritto io. Benvenuta! :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuta!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Un altra ragazza! Benvenuta! ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mrmike ma la smetti di alzare il dito medio agli utenti? Che gestacci!

Benvenuta =)
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
ciao e benvenuta, non posso che essere d'accordo con te, anche la mia vita è iniziata veramente 2 anni fa, quando ho iniziato a escludere il peso degli altri e a dare peso a me stesso. :anal:
 
Haut