Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un saluto da Pagan Atheist

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Ciao psiconauti, sono passato per salutarvi! Ogni tanto faccio un salto qui per leggervi...
Volevo dirvi che sto benissimo, mi sono sposato a settembre del 2014 e mi sono ripreso alla grande. Faccio tanto sport, mi dedico all'apicoltura, alla musica e continuo i miei esperimenti di ipnosi/autoipnosi... ho "trasformato" (l'ho convita di essere) la mia vicina in un gatto e le ho fatto mangiare gli avanzi della mia micia! ahahah... è psiconautica anche questa...
Prima o poi tornerò a "sperimentare" con i nostri amici funghetti... ma per ora non ne sento il bisogno, sto ancora raccogliendo i frutti della mia ultima esperienza!

Vi abbraccio forte e vi ringrazio per il vostro sostegno e per i vostri consigli! A volte rileggo i vostri commenti e questo mi regala nuovi punti di vista e spunti di riflessione.

Ciao!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao Pagan, mi fa molto piacere sapere che stai bene! Sappi che noi siamo sempre qui e ti aspettiamo a braccia aperte ;)

P.S. Se hai voglia di aprire qualche thread sull'ipnosi, non farti nessuna remora!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grandeee!!
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Nel mentre, oltre ad aprire un sacrosanto thread sull' ipnosi, puoi sempre sfiziarti coi cardoncelli, no?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ciao Pagan! Bello vedere che nel frattempo hai realizzato quello che volevi fare :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sempre bello rileggerti Pagan.

Pagan Atheist a dit:
...ho "trasformato" (l'ho convita di essere) la mia vicina in un gatto e le ho fatto mangiare gli avanzi della mia micia! ahahah... è psiconautica anche questa...

Ma lei lo sa? O hai fatto tutto di nascosto?

Comunque vogliamo il video!!!! ;)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ahahah pagan, rimani un mito
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Psycore a dit:
Sempre bello rileggerti Pagan.



Ma lei lo sa? O hai fatto tutto di nascosto?

Comunque vogliamo il video!!!! ;)

effettivamente ci credo poco anche io
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
guarda, potrebbe anche essere una battuta, ma non sottovalutare l'ipnosi ��
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Ciao Pagan, ti leggo sempre con piacere. Son contento che le cose ti stiano girando bene! :yawinkle:
Come dice Monad, se hai voglia di parlarci di qualcosina sull'ipnosi non esitare!
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Mi sa che dovrete accontentarvi della mia parola... Comunque la mia vicina era consapevole di sottoporsi ad un esperimento di ipnosi ma il fatto di averla convinta di essere il suo gatto è stata un'idea estemporanea... Tutto vero, ve lo assicuro e, per dirla tutta, non è neanche la cosa più eclatante che ho ottenuto. Tempo fa ho provocato un "orgasmo" ad una mia amica che si era sottoposta ad un esperimento... il tutto senza toccarla con un dito (o con qualcos'altro...). Magari, appena avrò un po' di tempo, vi scrivo di qualche mia esperienza.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
quella del gatto è quasi incredibile, la seconda non mi stupisce affatto,vorrei solo che adesso lo fossi gi stato mesi fa! ma ogni cosa deve avere il suo tempo, come una pianta che fiorisce e poi fa i frutti, non si deve accellerare.
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Con gioia torno a leggere Pagan. .appena puoi racconta ^.^
 
Haut