Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un nuovo viaggiatore vi saluta, oh psiconauti

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Salve a tutti,
Mi chiamo Fabrizio e ho quasi vent'anni.
Dopo aver passato qualche tempo ad osservare il forum da esterno, finalmente mi sono deciso a iscrivermi, perchè penso che sia uno dei igliori sull'argomento ed è frequentato da persone esperte gentili e aperte mentalmente con cui poter scambiare pareri ed eperienze nel modo più libero (ho esagerato con la "captatio benevolentiae"?:prayer::mrgreen:)
Anyway, sono un appassionato di sostanze e quelle che mi affascinano di più sono gli allucinogeni (oltre la ganja :weed:eek:vviamente).
Purtoppo non ho moltissima esperienze con queste sostanze, a parte qualche cartone su cui ci sarebbe dovuto essere Lsd ma ha prodotto solo euforia e distorzioni percettive ed un trip ad Amsterdam con i funghi che è stato invece molto interesante...;)
Mi piacerebbe sperimentare la varietà delle sostanze psichedeliche ma purtoppo la poca disponibilità non mi permette di avere molta scelta (unna sostanza che mi piacerebbe provare sarebbe la DMT), ma penso che stabilendo nuovi contatti nell'abito universitario potrei aver accesso a più sostanze...
Amo il cinema:Kubrick, Fellini, Scorsese, Lynch e in genrale qualsiasi artista che prova a mostrare l'incredibile, come diceva Godard, o foorse era qualcun'altro?Bho non mi ricordo...Mi piace leggere e ascoltare la musica (anche fare la due cose contemporaneamente) e in generale sono aperto a qualsiasi tipo di nuova esperienza con o sonze sostanze...
Che dire spero di poter trarre preziosi insegnamenti dagli psiconatui esperti ed allarghare le porte della percezione con la frequentazione del forum.
Grazie a presto.:pidu:
Robin Ud.
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Gran bella presentazione! Benvenuto! Molto gradita la captatio benevolentiae ;)
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Grazie, tecnica antica ma di sicuro affidamento...:mrgreen:
Bell'avatar, Munch è uno dei miei pittori/psiconauti preferiti, riesce sempre ad trasportarti in una dimensione altra, dando visibilià a stati alterati della mente dettati da situazione in cui i sentimenti arrivano ad intensità estreme: un grande ma, come le sostanze pià potenti, bisogna andarci piano...
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao e benvenuto nel forum :)
Robin Ud a dit:
...Purtoppo non ho moltissima esperienze con queste sostanze, a parte qualche cartone su cui ci sarebbe dovuto essere Lsd ma ha prodotto solo euforia e distorzioni percettive ed un trip ad Amsterdam con i funghi che è stato invece molto interesante...;)
Mi piacerebbe se tu condividessi la tua esperienza riguardo al trip con i funghi, visto che mi piacerebbe prenderli e provarli.
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
MultiSlex a dit:
Ciao e benvenuto nel forum :)

Mi piacerebbe se tu condividessi la tua esperienza riguardo al trip con i funghi, visto che mi piacerebbe prenderli e provarli.
Grazie, sì penso proprio che posterò l'esperienza con i funghetti (psilocybe galindoi è il nome scientifico della specie che ho provato) ;)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Robin Ud a dit:
Grazie, sì penso proprio che posterò l'esperienza con i funghetti (psilocybe galindoi è il nome scientifico della specie che ho provato) ;)
Guarda non vedo l'ora perché appena finisco gli esami di maturità li voglio provare ^^
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
Una domanda:ma come si imposta l'immagine dell'avatar?
Dal profilo non trovo niente che mi faccia inserire un immagine...
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
vai su settings (alto a destra) poi in basso a sinistra trovi una casella con tante opzioni e scegli edit avatar (anch'io ci metto sempre i secoli a trovare 'sto comando XD). comunque benvenuto :D
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
pozzo a dit:
vai su settings (alto a destra) poi in basso a sinistra trovi una casella con tante opzioni e scegli edit avatar (anch'io ci metto sempre i secoli a trovare 'sto comando XD). comunque benvenuto :D
Fatto.
Grazie mille.:+1:
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
Ciao MultiSlex, ho pubblicato poco fa la mia prima esperienza in assoluto con gli allucinogeni, per l'esattezza tartufi.
Se ti interessa dacci un'occhiata! La trovi sotto la voce Utopia oppure tartufi :)
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
E benvenuto, Robin UD, ottima presentazione davvero!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ud è per gli ood di doctor who? Oppure hai in avatar solo uno Cthulhu d'epoca?

Benvenuto comunque!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Benvenuto, ingegnati che volendo hai tutto a portata di mano ;)
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
arimane a dit:
Ud è per gli ood di doctor who? Oppure hai in avatar solo uno Cthulhu d'epoca?

Benvenuto comunque!

No, Ud sta per l'assonanza con la pronuncia inglese di Hood...
Per quanta riguarda l'avatar, Doctor Who lo conosco solo di nome ma non ho mai visto niente, si tratta semplicente dell'antico Cthulhu che aspetta sognando...:paranoid:
Grazie comunque :-o
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Chi fa da se' fa per tre ;)
 
Haut