Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un giorno di "lutto"

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
interessante, mi era sfuggito quel topic. Old se hai voglia apri un topic a parte, qui nessuno se lo fila mentre è molto interessante.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
non è così drammatica dai...ha solamente cambiato settore!!
1XByADI.jpg
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
oldbrand7 a dit:


scusate ragazzi non capisco...sono stati rubati i soldi attualmente caricati sul sito + quelli in escrow, o qualcosa di più?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
hanno prosciugato tutti i conti su sheep, sia dei venditori che dei compratori. non potevi prelevare, anche se vedevi i tuoi soldi sul conto. volevo appunto spostare quei pochi spiccioli da sheep a sr2 per vedere un po' la situazione ma... non ho fatto in tempo. ecco come era il sito.. negli ultimi giorni segnava oltre 9000 annunci nella sezione droghe.

with-silk-road-bust-online-black-market-already-has-new-home.w654.jpg
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ma come caspita è concepibile che i nostri tg se ne siano sbattuti di una spygame così mediaticamente magniloquente a livello globale?
Sapevo che il nostro giornalismo ha la stessa caratura di una rubrica sessuale di TopGirl, ma non fino a sto punto.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
oldbrand7 a dit:
credo abbiano fatto bene a non parlarne in tv per non pubblicizzare troppo il fatto che comprare droga e armi online fosse così facile.

diopecora

sembra che anche BMR abbia intenzione di chiudere, in modo onesto però.

quindi resta solamente SR 2.0? Speriamo almeno che quello sia onesto come il precedente...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non lo conosco sr2, ma ho letto che il valore dei btc è inferiore a quello di mercato, il riferimento è bitstamp. quindi ti frega sul cambio, tanto per cominciare.

reddit.com: risultati ricerca

ora l'admin dice che è stato il venditore ebook101 a rubare tutto...


hanno pure la sua email... chissà che succederà adesso altro che FriendlyChemist e redandwhite, qua mi sa che il morto ci scappa davvero..


ed è già caccia all'uomo ! :)

http://www.deepdotweb.com/2013/11/30/sheep-owner-just-got-doxxed/

https://www.facebook.com/nadsamec/about

a quanto pare il gestore del sito si è fregato tutto...


http://www.deepdotweb.com/sheep-marketplace-and-tomas-jirikovsky/

http://f2bbs.com/bbs/show_topic/907688

Hello all,

I am a large vendor on Sheep Marketplace, or I was until recently. I sold hard drugs in reasonably large quantities. I have around $90k locked up in the site.I owe some money to some very nasty people. The drug trade isn't like any other business, and career criminals aren't like normal people. Especially when you get further to the top. I don't want to go into any colourful details, mostly because I am terrified and I don't want to think about it. I will just say that these men are extremely ruthless.
Sadly, in order to get top level product, I have to deal with people like this. Due to the way I foolishly structured my business, I now owe them a considerable sum of money.
Today I was reminded that it's enough money to put my life in jeopardy. My contacts have not been understanding about this situation with Sheep market. They only sell offline themselves.
I am scared. I am praying to god that somehow Sheep is not a scam and I can get the money in time for them. I have until monday evening. They have already threatened me with death. I have no doubt that they have killed before. They see it as a regrettable but necessary part of their business.
I am 26 and I don't want to die. I am crying, shaking, and in tears. There is no escape.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Quindi è rimasto solo SR2 ?

Io da quando hanno acchiappato DPR sono diventato paranoico su tutti questi siti, dopotutto non puoi permettere a milioni di persone di comrpare/vendere droga di alta qualità e a ottimi prezzi come se nulla fosse.
Si deve sviluppare un nuovo metodo, la colonna portante è il PGP.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non si può dire che sia rimasto solo sr2, nè sappiamo davvero se resterà un sito "onesto" fino alla fine. quella di Sheep è il classico schema Ponzi, comportarsi bene e far salire la fiducia fino a che si raggiunge una massa critica di denaro tale da giustificare il "pensionamento anticipato".

il panzone ceco ha un bel problema, da un lato l'interpol forse già sapeva chi fosse, da oggi lo sanno anche i muri, ma principalmente grossi trafficanti internazionali ai quali ha rubato milioni di dollari hanno il suo nome cognome e foto. non penso che il ciccione passi inosservato nella piccola repubblica ceca, e difficilmente credo possa prendere un aereo, tutti gli aeroporti internazionali avranno già la sua foto probabilmente.

quindi scappa dalla polizia, ma anche dagli assassini che stanno facendo una colletta per trovarlo, finirà come nei film "Hostel" ?

anche Ross Ulbricht/aka DPR/aka Silk Road che adesso si gode il fresco del carcere è a rischio. l'fbi lo torchierà per avere informazioni sui grossi trafficanti, ma anche se lui non aprisse bocca... i "cartelli" possono sospettare di lui, nel dubbio penso lo farebbero fuori a cuor leggero.

è triste pensare però che nello spietato mondo della droga questi due "boss" dei mercati online sono poco più che ragazzini, uccidere il simpatico panzone si sheep non è come eliminare un "vero" avversario criminale. anche se ci sono 40 milioni di motivi per farlo..

a natale se fumamo la carta del panettone insomma... mannaggia a me che ho temporeggiato :)

quelli di bmr dicono che chiudono perchè non potrebbero reggere tutto il traffico che si riverserebbe sul loro server, già hanno avuto attacchi ddos e problemi legati all'eccessivo traffico, adesso in più c'è l'ennesima dimostrazione che questi siti non sono affatto sicuri, e che il gestore rischia grosso, sia legalmente sia "biologicamente" :)

cosa è successo poi da oggi? che in molti ora pretendono il pagamento anticipato per bilanciare le "perdite" dovute a sheep.

quella poca fiducia che si era ristabilita in questi due mesi scarsi ora è di nuovo a zero, e se l'altra volta tutto sommato anche io ho considerato "giusto" quello che l'fbi ha fatto nei confronti di DPR (che si è dimostrato un potenziale assassino..), adesso la patina di "autarchia" di questi siti è un ricordo, se il gestore che già guadagna "percentuali bulgare" si permette di rovinare quella che in molti consideravano "una bella community".. non c'è molta speranza per il futuro.

nel senso, di siti ne apriranno altri, di droga ne girerà altrettanta, ma ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.

sto ciccione cmq farà una brutta fine, i 40 milioni se li porta nel sarcofago come i faraoni mi sa..

altri due potenziali "bersagli", entrambi anche loro della Rep.Ceca


come si dice da tempo.. Praga è la nuova capitale della droga. da oggi sicuramente!

come è probabile che nell'Assassination Market da oggi invece di puntare ad Obama o altri personaggi famosi... si scommetterà sul piccolo grande Tomas.

altra cosa poco chiara è che ci sono due bitchain consistenti, uno da 40 milioni e uno da 100. sembra che i 40 siano il furto, e i 100 il "portafoglio" del sito.

che comunque è fottuto.. quindi, se ho capito, lui si è preso 40 e i due complici i restanti 60, 30 a testa.

anche Tomas sembra abbia lasciato tracce in vari forum di programmazione, e tra gli amici di fb ha diversi informatici, chissà se i complici sono tra quelli..

come dissi 2 mesi fa... altro che Breaking Bad ! :)


ahah questo me l'ero perso!

http://www.vice.com/it/read/black-market-reloaded-acquisto-droga-deep-web-italia


[h=1]Not Found[/h]The requested URL /market/weed was not found on this server.

Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at sheep5u64fi457aw.onion Port 80
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Da oggi sei il reporter ufficiale Deepweb di psychonaut Italia :D
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ma dai... io avevo intavolato una simpatica conversazione per messaggio con un italiano rivenditore di iboga...
Non è che è uno di voi?
Ehi, ci sei? :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
lol l'italiano dell'iboga lo "conosco", fu il mio primo acquisto su silk road (ma non mi fece un cazzo la radice tritata..) aveva anche un sito normale, dove i prezzi tra l'altro erano più vantaggiosi. mi promise anche uno sconto del 50% sul mio prossimo acquisto ma poi son divenuto un tossico-cavia :) (ne parlo perchè l'iboga è legale in italia..)

Founda wallet containing 98million worth of coins followed from https://blockchain.info/address/1Eg8WSxvfeZaKmqhNZrECTUb58x3y1AWYN : SheepMarketplace

qui si fanno i conti sul bitchainblock... forse la rapina dell'anno è anche superiore ai 100 milioni, chi vuol approfondire riferisca, che io in matematica sono una motozappa :)


ah c'è un'altra cosa "strana".. cioè quando Tomas parlò sul forum ceco di programmazione riguardo ad un suo metodo per fottere soldi da un sito dove si acquistano cose... ha avuto risposta da un certo frosty22...

Ross Ulbricht scrisse del suo codice di silk road su stackoverflow col suo nome vero e poi cambiò la sua email e account in "frosty".

non penso sia lui, ma la cosa è curiosa. o forse "frosty" è un tipico nick nerd?

comunque mi stupisco che gente così abile poi lasci tracce così evidenti della propria identità.

la ripercussione per il popolo è che i mercati sono in crisi e che davvero a natale sarà più difficle del solito trovare qualcosa di decente a prezzi onesti, mi riferisco al mercato "fisico", che però negli ultimi anni dipende da quello virtuale.


ultimi link..

http://pastebin.com/ZFS1Jdmn


ora ovviamente tutti a dire che era da aspettarsela, la volpe travestita da agnello.. vediamo come va a finire..
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma intanto tutti quei venditori che fanno? Non hanno qualche modo per stabilire un contatto con i clienti al di fuori dei siti? Eppure hanno i loro dati...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ma SR2 chi lo gestisce? il sito riporta ancora la dicitura DPR, ma sappiamo essere in carcere...
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Ma porca di quella troia...

E' tutto stasera che cerco di loggare su pecora, e poi mi ritrovo sta notizia di merda..
Scusate il rocambolesco rientro nel forum, ma mi sembrava doveroso partecipare alla discussione..

Davvero sto natale ci fumiamo il cartone del panettone..
Per fortuna ho fatto un po' di scorte.

Stavo persino pensando di iniziare a studiare chimica... pensate a che livelli so arrivato.

Insomma, dopo la scoperta del deep web pensavo di aver raggiunto un livello superiore, negli ultimi mesi ho praticamente colmato ogni lacuna di conoscenza di qualsiasi sostanza "principale" conoscessi, e tutto grazie al deep web. Il raggiungimento di un livello superiore mi aveva praticamente allontanato da questi forum in quanto il cercare di estrarre le sostanze da soli ho notato essere parecchio dispendioso rispetto contattare chi te lo fa per lavoro.

Adesso sotto un certo punto di vista siamo fregati, sti stronzi!
E silkroad 2 come minimo è uno specchietto per le allodole messo su dall'fbi!!!

Ma fanculo! Sono incazzato nero per dio!
 
Haut