Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un giorno di "lutto"

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
da come ho capito faceva TUTTO da solo, poi ha messo un annuncio perchè non je la faceva più e ha preso appunto l'impiegato, aka "the Employee"....

pessima idea.... :)

la tragedia di questa persona è che... dico cazzo non avevi un vero amico fidato per farti aiutare... che sei andato a prendere un pincopallino con moglie 3 figli quando lui ha appena 29 anni ?!!?!?!??

http://www.theguardian.com/technolo...ings-dread-pirate-roberts-did-to-get-arrested

no scusa è questo il link che dice tutto..

http://www.bbc.co.uk/news/technology-24371894


nel pdf di 40 pagine, verso pagina 20 parla di uno staff che prendeva tipo mille-duemila a settimana a persona per rispondere alle email etc.. non dice quanti fossero..

è da seguire sui forum inglesi perchè non ho capito proprio tutto... c'è un procedimento in maryland e uno a NY, ma...

lui voleva far uccidere l'impiegato della coca perchè avrebbe parlato, e poi anche FC che era un seller, che voleva ricattarlo.. ma ha contattato due diversi sicari finti entrambi polizia?! boooh! vado a dormire meglio..
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Lalocomotiva a dit:
Io non criticherei il fondatore di Silk Road...se è stato sgamato vuol dire che è davvero tosta gestire una cosa del genere, ma che voi sappiate era lui da solo che faceva tutto o sono state prese anche altre persone? Insomma mi sembra strano che uno solo possa

Non è il criticarlo o no, il punto è che si è messo in qualcosa più grosso di lui. Lo capisco, era diventato il sito "underground" (fra virgolette perché google se scrivere How To Get fra i suggerimenti disponibili veniva How To Get Bitcoin For SilkRoad) più grosso e conosciuto. Da solo era diventato impossibile da gestire, così ha cercato aiuto e c'è rimasto fregato...

oldbrand7 a dit:
da come ho capito faceva TUTTO da solo, poi ha messo un annuncio perchè non je la faceva più e ha preso appunto l'impiegato, aka "the Employee"....

pessima idea.... :)

la tragedia di questa persona è che... dico cazzo non avevi un vero amico fidato per farti aiutare... che sei andato a prendere un pincopallino con moglie 3 figli quando lui ha appena 29 anni ?!!?!?!??

Five stupid things Dread Pirate Roberts did to get arrested | Technology | theguardian.com

no scusa è questo il link che dice tutto..

BBC News - Silk Road: How FBI closed in on suspect Ross Ulbricht


nel pdf di 40 pagine, verso pagina 20 parla di uno staff che prendeva tipo mille-duemila a settimana a persona per rispondere alle email etc.. non dice quanti fossero..

è da seguire sui forum inglesi perchè non ho capito proprio tutto... c'è un procedimento in maryland e uno a NY, ma...

lui voleva far uccidere l'impiegato della coca perchè avrebbe parlato, e poi anche FC che era un seller, che voleva ricattarlo.. ma ha contattato due diversi sicari finti entrambi polizia?! boooh! vado a dormire meglio..



Esattamente, The Employee era un aiutante e quando l'UC ha chiesto di metterlo in contatto con qualcuno che volesse qualche KG, TE si è fatto avanti. Credo che TE fosse legittimo, e credo che l'abbiano arrestato davvero e abbia collaborato. I poliziotti hanno approfittato di quell'evento per aggiungere un altro reato alla sua lista...

Mi sta andando insieme il cervello con tutte ste svolte ahah
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Non sono completamente d'accordo con questa frase: "Silk Road could have ended up providing a real alternative to the cartels".

Alla fine la droga arriva dalle grosse organizzazioni...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
esatto..semplicemente accorcia un po la catena, quindi un minimo di traffici in meno ci sarebbero..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
I cartelli gestiscono solo una parte delle sostanze vendute, pensa alle RC e alle sostanze autoprodotte!

Comunque, evitare di comprare la droga in strada da personaggi loschi e' gia' un grande passo! E poi ci sono meno rischi dal punto di vista della qualita'...
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Monad a dit:
I cartelli gestiscono solo una parte delle sostanze vendute, pensa alle RC e alle sostanze autoprodotte!

Comunque, evitare di comprare la droga in strada da personaggi loschi e' gia' un grande passo! E poi ci sono meno rischi dal punto di vista della qualita'...


Dubito che le RC non siano in mano alle organizzazioni, comunque di autoprodotte si trovava solo DMT, funghi e erba...

Molti personaggi loschi erano solo dietro un pc e non in strada...


Per il resto sono completamente d'accordo :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Vel1 a dit:
Dubito che le RC non siano in mano alle organizzazioni, comunque di autoprodotte si trovava solo DMT, funghi e erba...

Molti personaggi loschi erano solo dietro un pc e non in strada...


Per il resto sono completamente d'accordo :)

almeno compravi cose non tagliate (o quasi) quindi non sfamavi quelli che tagliano
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Certo la qualità è migliore ma in ogni caso quella droga arrivava dalla malavita. Si tagliavano un paio di mediatori, quello è sicuro.

In ogni caso non sto discutendo sul fatto che SR fosse utile, sto solo dicendo che "Silk Road could have ended up providing a real alternative to the cartels" non è necessariamente un'affermazione corretta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Le RC sono in mano agli industriali cinesi :D

Sono d'accordo sul fatto che i soldi arrivino comunque nelle mani di personaggi loschi, ma almeno il processo d'acquisto risulta piu' sicuro.

P.S. Lo dice uno che non ha mai usato SR!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
se la tv italiana finora si era cautamente rifiutata di parlare di queste cose, probabilmente per evitare che i ragazzini trovassero nuovi modi per suicidarsi, ci sta pensando Le Iene in questo momento. prevedo il boom di ricoveri nel weekend di halloween.

ovviamente per amore dell'informazione il servizio comincia con "basta scaricare questo programmino (ben evidenziato) et voilà il vostro ip è irrintracciabile, e via a foto di droga e mitragliatrici..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le iene sono uno dei mali dell'italia! Sai che bel servizietto farebbero sul nostro forum?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a me non è mai dispiaciuto il programma, però è vero che anno dopo anno si sono "addomesticati", ai politici non danno troppo fastidio, parlano sempre di pedofilia, satanismo, è diciamo la versione "seria" di striscia la notizia, ecologia, truffe, sprechi etc. ma dovrebbe invece essere la versione "allegra" di Report.

questo forum mi sembra anzi un'opportunità di studio anche per vari enti, noi alla fine siamo cavie che sperimentano gli effetti, in modo anche abbastanza scientifico! ovviamente se uno finisce in ospedale e in qualche modo i genitori o la polizia gli trovano questo forum nei preferiti scoppia il caso..

sulla relazione di dronet pubblicata settimane fa nelle voci di alcune sostanze si legge appunto "dai commenti su internet dei consumatori emerge che..." :)

alcune sostanze hanno un così basso indice statistico "ufficiale", cioè dei pronto soccorso o sert o altro.. che prendono per buone le "nostre" considerazioni :)

siamo una risorsa insomma.. eheh probabilmente si riferiscono ai forum stranieri, noi siamo quattro gatti, però rispetto ai soliti "volantini" sull'uso responsabile delle sostanze..questo in lingua italiana è molto più utile, soprattutto adesso che esistono tante rc nuove.. ma chi se ne accorgerebbe mai, quelli alle prime armi specialmente.. se ti danno una cosa per un'altra o se la tagliano al 50% o dio sa cosa.. la maggior parte dei ragazzini ragiona solo in termini di "mi fa/non mi fa", e sente pareri di chi si droga da 2 mesi prima di loro :)
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Mercoledi sera, serata universitaria nella mia città, come tutti i mercoledì era presente il camper dove hai la possibilità di fare l'alcol test gratuitamente e dove solitamente hanno un tavolino con i vari foglietti e cartoncini informativi sulle sostanze.
Beh era un bel po di tempo che non ci buttavo un occhio incuriosito, ero convinto si parlasse di RC, di blotter che raramente contengono lsd, ketamina che in realtà è MXE ma nulla di tutto questo, solo le solite cose, in una new entry parlavano di come puoi aiutare il tuo amico che sta male o in bad trip.
Ovviamente ho chiesto ai ragazzi che stavano dal camper come mai non si parla delle nuove sostanze, che sono effettivamente quelle più pericolose ma loro mi guardavano come se fossi un pazzo.

Esistono dei modelli di questi fogli informativi un pelo più aggiornati? Li porterei direttamente io, bisogna informare non disinformare!!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ma che sito bellissimo mi hai consigliato?
Veramente grazie, non pensavo esistesse un sito con tante info.. grazie!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dal pdf dei catinoni sintetici (credo perchè "derivati" dal Khat)

Home Page di DRONET Network Nazionale sulle Dipendenze

Presso il sito Psychonaut un utente riferisce che l’assunzione di mefedrone, se assunto per “sniffing”,
all'inizio produce “un effetto empatogeno tipo mdma ma molto più lucido e senza perdita di inibizione”,
successivamente, continuando ad assumerlo questo effetto diventa sempre più blando ed è sostituito da un
effetto di “tensione”, che ricorda un po' la cocaina (http://www.psychonaut.com/sintetici/36257-mephedrone.
html, ultimo accesso 26 agosto 2013).

non se ne conoscono
ancora i danni” (Ethcathinone, 4-FMP e affini ; 1200 Webdevelopment.
psychonaut.com/sintetici/38232-ethcathinone.html;


Altri consumatori riportano uno
stato di ansia che si è prolungato per giorni (http://www.psychonaut.com/sintetici/43178-attenzione-alla-pvp.
html;

poi su quello degli analoghi della fenciclidina..

Si specifica inoltre che la molecola 4-MeO-PCP pur avendo
una buona potenza risulta essere inferiore a quella della PCP di circa il 70% Legal Highs Forum - Legal Highs Reviews
archive/index.php/t-447.html; http://www.psychonaut.com/sintetici/37814-4-meo-pcp.html (ultimo accesso,
26 agosto 2013).
Viene anche riportato che la 4-MeO-PCP nella forma in polvere può essere assunta per via orale, inalata o
fumata. Viene riportato che la via di assunzione definita “Plugged” (rettale), sarebbe la migliorare per una
1426
più rapida comparsa degli effetti. Per la 4-MeO-PCP secondo le informazioni riportate dai consumatori della
sostanza, vengono elencate le seguenti dosi di assunzione: leggera (plugged): 5 mg; normale (plugged): 10
mg; forte (plugged): 15 mg; leggera (inalatoria): 5-10 mg; normale (inalatoria): 20 mg; forte (inalatoria): 25
mg; leggera (orale): 10 mg; normale (orale): 25 mg; forte (orale): 30 mg.
Al link http://www.psychonaut.com/sintetici/37814-4-meo-pcp.html (ultimo accesso 26 agosto 2013) alcuni
consumatori riportano dosaggi di assunzione molto più elevati, allo scopo di capire la vera potenza della
4-MeO-PCP, fino a dosi pari a 300-500 mg.





per la cronaca anche girlpower becca una citazione :)

Inoltre, sul sito “girl power” un utente descrive gli effetti correlati all’assunzione di destrometorfano. L’utente
riferisce di aver assunto DXM bromidrato per via orale (150mg) con effetti visibili dopo 4 ore: sudore,
insonnia, tachicardia, sbalzi di temperatura e conati di vomito ed allucinazioni (Girlpower - la community delle girlz
destrometorfano-vt176995.html, ultimo accesso 26 luglio 2013).


non ho ancora riletto i due pdf delle fenetilammine..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ci siamo anche sulle feniletilammine!

in un forum di consumatori di sostanze stupefacenti viene riportato che la 4-FA è uno stimolante definito
a lunga durata, conosciuto anche come “PFA” (para-fluoroamphetamine) http://www.psychonaut.com/
900NEW DRUGS
Nuove Sostanze Psicoattive
sintetici/37263-4-fa.html (ultimo accesso, 7 agosto 2013).


Gli effetti insorgono 30 minuti dopo l’assunzione orale. La loro insorgenza è stata descritta come simile a
quella del “Meph” (mephedrone), ma un po’ più forte, con picco massimo in 2-3 ore, tempo durante il quale si
riportano tensioni muscolari facciali, euforia, entusiasmo e fervore per le attività fisiche e mentali. La fase calante
o di decadimento degli effetti è molto graduale, tanto che possono essere percepiti fino a più di 12 ore dalla
somministrazione iniziale. In alcuni casi si verificano difficoltà nel prendere sonno. (1200 Webdevelopment.
com/sintetici/36848-un-po-di-rc-che-ho-provato.html; (4-Fluoroamphetamine/150 mg) New experience: - So fresh, so clean
Fluoroamphetamine-150-mg%29-New-experience-So-fresh-so-clean (ultimo accesso, 7 agosto 2013).
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi dissocio io sono innanzitutto un estimatore di liquori :)

l'ultima citazione (me li sono letti tutti....)

n un forum di consumatori di sostanze stupefacenti viene riportato che la pseudoefedrina è una molecola
usata spesso in associazione con altre molecole. Viene utilizzata anche per aumentare la concentrazione
durante lo studio o il lavoro http://www.psychonaut.com/sintetici/47204-pseudoefedrina.html
 
Haut