Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

truffles + dmt

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
brevemente, prendo 15g di mushrock (BUONISSIMI da sgranocchiare, almeno quelli che presi in una scatolina piu o meno esagonale nera. i Dragon's...altro tipo di confezione... molto meno..), zero visual, ma mi piace l'effetto delle triptamine in genere. al picco, dopo 3 ore, ci fumo pochissimo dmt sopra. wow.. DEMENZA TOTALE non riuscivo a finire un pensiero di quattro parole. dicevo il dmt dura 1 minuto, perchè dopo un'ora sto ancora così? resterò stupido a vita?

wow.... pazzesco
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Non voglio sminuire la tua esperienza ma hai avuto solo questo effetto di demenza? No perché personalmente non è la cosa che ricerco dalla Psilocibina e soprattutto dal DMT, e quando ho letto "truffles + dmt" mi aspettavo chissa cosa :-|
PS: Da dire che sono ignorante su entrambe le sostanze per quanto riguarda l'esperienza, ma se tutto va bene a breve saprò cosa si prova per la Psilocibina (in paesi dove ciò è legale ovviamente :rolleyes:)
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Ahahah si, SOLO.
[h=1]demenza[/h] [h=5][de-mèn-za] s.f.[/h]
  • 1 med. Processo regressivo caratterizzato da perdita delle capacità intellettive dovuta a lesioni della corteccia cerebrale o ad atrofia delle cellule: d. precoce, senile
  • 2 Nel l. com., pazzia o, con valore iperb., reale o supposta mancanza di saggezza, di equilibrio, di buon senso SIN insensatezza: la d. di certi discorsi

Io ho inteso il primo significato, anche perché per il secondo non avresti scritto "stupido" immagino... Poi se volevi intendere quello o altro ancora allora ti chiedo scusa e anche di spiegarti meglio.
E se a te interessano solo determinati effetti di una sostanza poco male. Sai com'è, visto che non ho mai provato questa sostanza ogni suo effetto positivo sarà interessantissimo e bellissimo per me, anche le stronzatine.

Ah, grazie per il "comico" :)
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Sicuramente non è nei miei prossimi progetti, anche per i tuoi consigli. E poi ti ho già detto che a breve sperimenterò gli amici con cappella (funghi eh, evitiamo doppi sensi), quindi avanziamo un passo alla volta ;)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Burukku penso che Old abbia detto solo demenza perchè è piuttosto complicato e faticoso nonchè forse inutile cercare di descrivere ...

Old bella Amsterdam ?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non mi è piaciuta molto, troppo "vegas" e tutti vogliono fregarti, io adoro budapest.
sì è inutile descrivere penso che ad ognufo faccia un effetto diverso, si accavallavano mille pensieri..e mi dicevo, dimostra che puoi smettere ora e ragionare normaslmente, ed ero sicuro di poterlo fare, ma non lo facevo..ero affascinato dal frado di demenza, mai raggiunto prima, di solito mi accade con lsd, per dire non so accendere una sigaretta o sbucciare una mela... ma questo era totalmente mentale e basta, penso che la psilocina abbia esteso l'effetto del dmt, che cmq da solo non mi ha MAI dato quel tipo di effetto, nè i pochi grammi di funghi che ho preso.

sui truffles... il solito piacere fisico delle triptamine, e bei pensieri ma niente di cosi psichedelico, una roba leggera leggera insomma, che ti fa un po' pensare, tipo lsa ma piu leggero. giuro il dmt era pochissimo, manco 20mg penso.. (le prime due volte ne ho preso 50 e 80mg)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Oldy probabilmente sottointende che anche se era in demenza si sentiva bene...?
(se non conoscessi le due cose almeno separatamente, inquieterebbe anche me, il tipo di vocabolo)

Cmq Oldy non mi sembri molto un "generatore di frattali" in genere...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Dottor Frattale Mai Dire Gol - YouTube

leggendo su phikal gli appunti di Shulgin su doi e 2c-p ho notato che siamo molto molto simili io e Sasha il cosacco..
anche lui ha pochissimi visual in genere, e cercava di smettere di fumare.

mi pare stupido ed antieconomico prendere una dose massiccia di truffles per sperimentare la loro potenza, se appunto con 3g di cubensis secchi si ha un trip favoloso, alla fine è la psilocina che ci interessa, che cmq in italia è illegale, non importa da quale essere vivente sia contenuta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io con i funghi e la DMT ho avuto alcune delle esperienze piú belle! Secondo me, sono due sostanze che vanno d'accordissimo! Visual incredibili e tanta tanta terapia!
 
Haut