Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

TRIPnabis

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
..ma veramente la cannabis eleva alla potenza gli effetti dell lsd? avevo letto questo su internet.. ma io ieri sera dopo un tiro ( e dico un tiro) sono andato nell iperspazio!!
mi spiego meglio avevano organizzato con gli amici un pomeriggio/sera al parco...avevo cercato di tirare in mezzo altri due miei amici a prendere mezzo trip giusto per viaggiare alla grande tutti insieme ma in modo gestibile...per fortuna alla fine hanno rinunciato... ho presso mezzo trip alle 17.00, salito dopo un ora, gli oggetti hanno iniziato ad ondeggiare dopo un ora e mezza...tutto procedeva nella "norma"..euforico e preso bene...verso le 20.30 circa decido allora di provare a fare un tiro di canna pensando ormai di avere la situazione sotto controllo..(premetto che era parecchio tempo che non fumavo..circa tre anni..mi prende spesso male la cannabis)..dopo qualche minuto invece ero preso sta bene ..credo di non avere mai riso cosi tanto in vita mia. sentivo comunque che stavo andando proprio fuori spesso mi perdevo in viaggi assurdi per poi tornare e dire "a vero sono qua con loro" ..sentivo i miei amici parlare..capivo le parole ma il mio cervello le elaborava come echi che si incastravano e si accavallavano quasi ripetendosi i loro movimenti erano spesso singole scene e non movimenti omogenei. La temperatura del mio corpo si autoregolava in continuazione, mantenendo comunque un calore interno quasi orgasmico, ad un certo punto mi sono versato dell acqua sulla mano e la sentivo come aria..non ne sentivo la temperatura e la consistenza. Non credo di essere andato in bad trip ma ammetto che non ero preparato a questo viaggio cosi forte..difficile da spiegare. I momenti più difficili erano quando cercavo di tornare forzatamente alla realtà cercando di controllare il trip ma questo mi causava l accelerazione del battito cardiaco e mi spaventava ..lasciarsi andare era invece divino.. non ero preparato a quasi quattro ore di viaggio intenso (ho ripreso contatto con me stesso dopo le 23.30) abituato all effetto anfetaminico/euforico che mi da mezzo trip. Erano nuovi questi cartoni e il gatto che me li ha venduti mi ha detto che erano potenti (solita frase da gatto pusher) ..ma veramente sono una bomba, però volevo capire se il merito va alla loro potenza o al fatto di aver fatto un solo tiro di canna dopo tre ore e mezza dall assunzione. Che viaggio.. leggo in giro e sul forum report in che fumano pesante su un trip doppia goccia..siete dei mostri haha..un saluto a tutti
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Mamma mia bell'esperienza :)
Riguardo al tuo dubbio credo che sia stato il trip ad essere forte, perché pur non fumando da molto tempo hai fatto solo un tiro e non credo che un tiro d'erba amplifichi così tanto gli effetti dell'LSD.
Ritornando alla tua esperienza, potresti spiegarmi meglio questa parte? Che sensazioni provavi? E come le provavi?
sirgaldino a dit:
...La temperatura del mio corpo si autoregolava in continuazione, mantenendo comunque un calore interno quasi orgasmico..
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ho scritto un report praticamente uguale quasi un mese fa. Non fumavo da anni, ho fatto un paio di tiri da un lotto e gli effetti sono aumentati tantissimo. Ma veramente tantissimo. Come te l'erba mi manda a male, per questo non la fumo. Comunque, se già ridevo per qualsiasi cosa, dopo quei due tiri ciaaaoo ahah però occhio che se non fumi appunto perchè ti manda a male sei più a rischio di un bad trip. In ogni caso l'ultima esperienza lsd e erba è stata bellissima : )
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
si mi ricordo il tuo report ;) il lotto è potente poi ...davvero comunque il rischio bad trip è alto io stesso un paio di volte ho avuto paura di caderci...ma comunque è un mix che fa volare proprio

@multislex difficile da spiegare, comunque è un calore interno, ma non come quando sei al sole per dire e senti caldo, viene da dentro proprio ma allo stesso tempo la sensazione è quella di avere la temperatura come quella dell'ambiente esterno, ad esempio come ho scritto nel report, l'acqua sulla mano non la sentivo ne freddo ne calda, era come se non la sentissi, come fosse aria.... se te ne stai rilassato e ti godi questa sensazione è spettacolare8)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Beh se hai riso come mai in tua vita, ottimo ! :D

Comunque per l'esperienza psichedelica che ho mi sento di dire che la marijuana accentua e non poco gli effetti degli psichedelici. A volte si fuma lo stesso per cercare di alleggerire la tensione ( quando c'è ) ma il risultato è di sicuro quello di rendere l'esperienza più confusa e aggressiva.

Vi ritrovate in queste parole?
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
sicuramente confusa e difficile da gestire, la mente viaggia da sola non riesci ad atterrare, viaggi in continuazione
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Quando viaggi la tua testa è un palloncino che sale a una certa velocità e tu ogni tanto volontariamente o non, lo riporti giù, però più passa tempo e più si alza il livello più basso a cui lo riesci a portare. Con la marijuana in tutto questo contesto c'è anche un bel pò di vento !
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Fumare aumenta eccome gli effetti degli psichedelici :) LSD ed erba si sposano insieme,
infatti nei miei viaggi psichedelici l'erba non manca mai, apparte nelle ultime esperienza,
in cui fumo prima che mi sale e dopo che mi è scesa, ma non durante..
Dopo l'effetto psichedelico se bevo 2 birre da 66cl e fumo un paio di canne vado a letto quasi subito :)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
idem con LSA, fumaci sopra e diventa una cosa paurosa
 
Haut