Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

trip pacco?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion tesla
  • Date de début Date de début

tesla

Matrice Périnatale
Inscrit
17/7/12
ciao ragazzi volevo raccontare la mia esperienza, ieri sera ho provato per la prima volta l'lsd (cartone), comprato da un amico di fiducia che a quanto diceva era uno shiva doppia goccia (anche perchè sulla paginata c'era disegnata shiva), lo prendiamo in 3, io prendo un quartino un altro amico un quartino ed un altro mezzo, fatto sta a me non è salita per niente e nemmeno agli altri due, premetto che ero incazzato, avevo bevuto mezzo litro di birra e fumato 3 cannoni prima di prenderlo, forse è per questo, l'unico effetto che mi ha dato è stato solo mal di testa, e forse non so se era un sogno mi sono immaginato quando ero nel letto prima di addormentarmi di essere ancora fuori con i miei amici, ma forse quello è l'effetto dormi-veglia..... aspetto una risposta

Abbastanza chiara la risposta ;)
Per essere la prima volta poi avrebbe dovuto farti effetto in qualche maniera per forza anche se lo avevi s-triplato.. quindi un pacco!

pacchisti di merda, però il sapore era amaro, faceva veramente ribrezzo, come minimo sarà stata acqua e limone ehehhe

mi ricorda molto il mio primo trip hahaha,anche noi eravamo in 3 e anche noi avevamo presso uno "shiva" non mi ricordo se doppia goccia o meno ma mi ricordo che l'unico effetto che avevo avuto era un po di confusione nel parlare e giusto qualche minuto di trip ma tipo 5 minuti massimo.l'avevamo presso da una fonte che doveva essere abbastanza "sicura".
noi ne avevamo pressi 2 di trip e poi divisi in 3 "parti",che dire,anche io penso sia stato pacco o comunque che ne contenevano presso che niente.la seconda volta invece che pressi offman doppia goccia con 1 trip e 3 quarti mi sono fatto un'ottimo viaggio =).scusate se mi sono dilungato ma mi ricordava troppo la mia prima esperienza, io ti consiglio di provare a prenderlo da un'altro ;) perchè se e buono anche con un quartino lo senti!!=D

sisi infatti voglio riprovarci, ormai aspetto il fine settimana e mi rivolgo a qualcun altro, ne prendo 1 da solo, lo divido a mezzo ne prendo una metà all'inizio e la seconda dopo (se mi dovesse fare poco effetto)

io mi sento di consigliarti se lo trovi offman doppia goccia a me non hanno mai deluso ;)

Gli orsetti con lo sfondo nero funzionano fin troppo bene...

tesla a dit:
sisi infatti voglio riprovarci, ormai aspetto il fine settimana e mi rivolgo a qualcun altro, ne prendo 1 da solo, lo divido a mezzo ne prendo una metà all'inizio e la seconda dopo (se mi dovesse fare poco effetto)
Mi raccomando eventualmente prima di prendere l'altra metà aspetta un paio d'ore dalla prima assunzione ;-)
Comunque dipende tanto anche dalla conservazione, può darsi anche che fosse stato conservato malissimo... i disegni sopra c'entrano pochissimo o niente (per esempio ho avuto il piacere di non avere pacchi da shiva :smile:)

si lo prendo venerdi, mi hanno dato un altro doppia goccia ma con la faccina davanti e dietro il bruco di alice nel paese delle meraviglie (mah che cavolo di disegni ahaha) comunque ho deciso di prenderne mezzo e basta, che dite farà effetto?

Se non è un pacco mezzo va più che bene come prima assunzione... poi ripeto, se dopo un paio d'ore ti è salita poco allora prendi anche l'altra metà...

angel10 a dit:
Se non è un pacco mezzo va più che bene come prima assunzione... poi ripeto, se dopo un paio d'ore ti è salita poco allora prendi anche l'altra metà...

scusate se vi rompo, ma ne abbiamo 1 da dividere in 2, dite che farà effetto, oppure ne dobbiamo prendere 2?

secondo me se e buono per la prima volta vi basta anche solo meta ;) cmq bello il disegno del bruco ;) !!

Retour