Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

trichocereus pachanoi (san pedro)

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
bella scaltro la tua esperienza mostra ancora una volta il gran valore psiconautico di peyote e san pedro :encouragement:...quoto sopratutto sul loro grande potere entactogeno..effettivamente c'è poco di più bello che stare nei boschi, o guardare l'alba sotto mescal :redface:
Comunque se posso consigliare circa l'assunzione personalmente consiglierei il metodo "cipster", cioè fai il cactus a fettine sottili e, dopo averlo fatto seccare per bene, cominci a sgranocchiare per bene, magari tuffando il tutto in salse varie...almeno si sente meno il saporaccio :lol:
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Mindburn a dit:
LSD è famoso per causare sinestesie... ma i dosaggi devono essere medio-alti io l'ho provato solo a dosi medio-basse e mi ha regalato un sacco di belle sensazioni ma non essendomi mai allontanato troppo dalla realtà non mi ha mai dato sinestesie... la più famosa sinestesia "vedere i suoni" è un classico intramontabile nei racconti di esperienze con LSD :D
quoto e aggiungo,se ti lasci trasportare dal viaggio tranquillamente e ti allontani dalla realta' con una dose media-alta di lsd. veramente la cosa si fa seria. :D
cmq grazie per aver condiviso le esperienze a scaltro e radamesh.
 

Nicola

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Août 2011
Messages
102
scaltro a dit:
Grazie angel, è il massimo che sono riuscito a fare , chiunque abbia qualche dubbio sui vari procedimenti di preparazione pre-assunzione non esiti a chiedere.
Io non son sicuro d'aver capito bene il metodo di preparazione usato. Premetto che non ho mai avuto esperienze con cactus ma sono molto curioso di provare un viaggio e già ho una pianta di bridgesii intanto che cresce. Non ho intenzione di toccarla se non tra due anni (un po' per farla crescere tranquillamente un po' per prepararmi visto che mi sembrano viaggi molto più potenti dei funghi, con cui invece ho una buona esperienza, e i cartoni provati erano sempre molto deboli ) ma intanto voglio informarmi il più possibile per far si che per allora il viaggio sia il più piacevole possibile e non vi siano problemi (mi riferisco alla nausea o un' errata preparazione ). Da quel che ho capito hai preso n grammi di san pedro e li hai tagliati col classico metodo (stelline), puliti dalle spine, tolto il torsolo (si capisce qual'è il torsolo o è indicarivamente il centro???), poi da freschi li hai frullati col limone e poi subito assunti. Ho sbagliato qualcosa sul procedimento da te usato? e in caso sia giusto volevo chiedere: c'è un limite alla quantita di limone? il mettere, come ho letto da altri, il beverone in freezer ha solo scopo di conservazione ho in qualche modo aiuta la liberazione delle molecole di mescalina&co.? Se io per coprire maggiormente il sapore usassi limone e arancia assieme ( tanto sono entrambe acide ) influirebbe in qualche modo sul risultato finale (potnza intendo)? anche l'assunzione dei cactus prevede lo stomaco vuoto? e, infine, quali sono le sostanze (cibi, bevande, alcolici, quest'ultimi di solito li evito di principio ma meglio saperlo, e droghe ) che di solito assunte assieme ne diminuiscono gli effetti o comunque sono sconsigliate? Grazie in anticipo!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ma il pachanoi bisogna per forza frullarlo?Se lo butti giù a fette a forma di stella,togliendo pelle e spina, così come sta con un po' di coca cola,o cioccolata o vino.... non ti succede niente?Si trita e si aggiunge limone per estrrarre il principio attivo o per comodità?..semplice curiosità....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per comodita', perche' non e' facile mandar giu' tutto quel materiale, e anche per la digeribilita' :puke:

P.S. Non mischiare bevande alcoliche con la mescalina, e' un mix pessimo!
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
la cosa migliore da fare e ridurre l'estratto al minimo possibile e nel modo migliore per non sentire il gusto. :D
 

fat@sballat@

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2012
Messages
10
Pooooo che voglia di viaggioooo.....io mai provati cactus...ma dopo questa lettura mi avete fatto venire na fissaaaaa..!!?
 

Jimson Weed

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Oct 2012
Messages
50
Ciao a tutti, ma spiegatemi una cosa "scaltro" e "Radamesh": ma voi frullate il cactus con il limone così com'è? Senza aggiungere acqua?
Non fate bollire il tutto in pentola per qualche ora?
E poi la poltiglia che ne viene fuori la consumate così com'è? O la filtrate e ne bevete solo il liquido?

Io diverse volte ho provato i miei cactus ma solo dopo averli frullati con acqua, aver fatto bollire il tutto a fuoco lento per qualche ora e averne bevuto solo il liquido.
E comunque i viaggi non sono mai stati così intensi come li descrivete voi.
Forse perchè la mescal si degrada col calore???
Vi ringrazio in anticipo.
 

iannix

Matrice périnatale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
2
ciao scaltro possiamo parlare in privato devo chiederti informazioni ciao
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Jimson Weed a dit:
Ciao a tutti, ma spiegatemi una cosa "scaltro" e "Radamesh": ma voi frullate il cactus con il limone così com'è? Senza aggiungere acqua?
Non fate bollire il tutto in pentola per qualche ora?
E poi la poltiglia che ne viene fuori la consumate così com'è? O la filtrate e ne bevete solo il liquido?

Io diverse volte ho provato i miei cactus ma solo dopo averli frullati con acqua, aver fatto bollire il tutto a fuoco lento per qualche ora e averne bevuto solo il liquido.
E comunque i viaggi non sono mai stati così intensi come li descrivete voi.
Forse perchè la mescal si degrada col calore???
Vi ringrazio in anticipo.

Prendi il cactus levi il "torsolo" ovvero la parte bianca interna e invece tutto il verde lo fai a pezzettini e lo metti nel fullatore(io ho usato un minipimer e l'ho frullato nell'apposito contenitore) e aggiungi direttamente nel frullatore il limone(solo il succo)! io poi non potendolo assumere subito l'ho messo in congelatore e prima di consumarlo successivamente l'ho fatto completamente scongelare e ingurgitato a naso tappato! fa veramente schifo! cmq niente bollitura e altre cose tutto qui! Spero di essere stato d'aiuto!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
e comprarlo quanto costa? tipo 300g.. giusto x provare...
 

Kimera_V2

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
46
Ciao ragazzi ho preso un pezzo di sanpedro circa 900gr.(quello che ho per avatar)e l ho fatto seccare, ora mi ritrovo con 40 gr scarsi dite che puo bastare per un viaggio?
Ho ancora un po di pedro fresco se ne assumo altri 100 gr fresco insieme a quello secco puo bastare?
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
ore 21.00 ora locale. somministrato 40g di poltiglia verde (non era del tutto secca) con aggiunta di 2 bicchieri di succo d'arancia. si sentiva solo l'arancia alla fine, bene. ne restano altri 10g che terrò per rincarare la dose se ne sentirò la necessità.
seguiranno aggiornamenti....spero


21.50 stando sdraiato mi viene leggermente un pò di nausea. decido di sedermi e di scrivere queste 2 righe e mi accorgo che il mio piacere tattile è aumentato notevolmente. visivamente nulla da dire per il momento. sento solo un pò di stanchezza dovuta alla giornata


+10g, ora cesso break e poi si comincia.


ci rivediamo all'atterragio


EDIT: buongiorno a tutti, quando sono andato in bagno vedevo i fiorellini delle piastrelle ruotare come se disegnassero un'orbita ellittica volevo anche scrivervelo ma ero troppo fuori sinceramente. rollare una canna risultava quasi impossibile inoltre la sudorazione della mani di certo non aiutava. La nausea era aumentata e alla fine quel merdoso cetriolone verde gigante è "venuto su" ma il mio carpo fortunatamente aveva già assorbito il tutto. Credo di averlo buttata fuori anche dalle orecchie e ho avuto degli sforzi piuttosto intensi da aver sputato anche un pò di sangue. (poca roba comunque)
Il tappeto della sala aveva dei colori vivaci e tutte le forme del tappeto (stile persiano) si muovevano simili ai fiorellini di prima. La sigaretta fumata sapeva da paglia secca e dopo pochi tiri la spensi, sono andato a dormire per le 2 ancora con qualche bel effetto addosso.
Morale della favola mi ha ricordato molto il cartone e l'esperienza mi è piaciuta moltissimo se non fosse per l'intruglio vomitevole verde e la sboccata dopo 2 ore e mezza dall'assunzione. Il trip almeno è insapore xD voto darei un 8/10. Da riprovare in futuro quando se ne sarà andato il saporaccio dal mio cervello
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Uao, la cronaca minuto per minuto. Roba che in genere si fa in chat =D

Buon viaggio.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
up
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
scaltro a dit:
Una forte empatia predomina in me anche nei confronti di oggetti, animali o cose che magari prima odiavo.
-Ore 10:30: Questo è stato il vero picco dell’esperienza, un forte sfasamento delle proporzioni, riesco a vedere in grandi dimensioni a mo di lente d’ingrandimento e nei minimi particolari anche un granello di polvere che resto a fissare per minuti e minuti, riesco ad annusare i colori collegandoli a ciò che più mi piace (questo davvero che è stupendo). Discrete allucinazioni visive e sonore, che a seconda del mio stato d’animo tendono a diventare positive o negative difficili da interrompere.
-Ore 12:30: Una sensazione di pace nei confronti del mondo prevale all’interno di me, i contorni, le ombre e i colori risultano molto accentuati, mi trovo in una situazione di semi-trans associata ad un formicolio che invade tutte le parti del mio corpo (una delle sensazioni fisiche più piacevoli dell’esperienza).

Radamesh a dit:
Tutto questo è durato per parecchio penso un 2 ore abbondanti fino a che succede la cosa più strana che abbia mai provato sotto effetto di allucinogeni, esco dal mio corpo uscendo dai piedi e ne rientro dalla testa, non so come spiegarlo è come se io mi vedessi dall'esterno e una specie di anima che ha le mie sembianze esca dai miei piedi e tipo una centrifuga rientri nel mio corpo rientrando dalla testa.
Questa sensazione secondo me è durata moltissimo e non potevo fermarla in nessuna maniera in quanto stavo perdendo la coscienza di essere IO! cosa che non avevo mai provato, durante i miei viaggio ho sempre avuto non dico piena lucidità ma comunque il controllo.
in quel momento perdo totalmente il controllo della mia testa e del mio corpo e scompaio nel nulla cosmico, da li ho pochi ricordi perchè non ero piu io e non so cosa ero. ricordo solo una luce fortissima e tante luci colorate che giravano unendosi e formando forme in una confusione totale. Sono rimasto in questo stato fino alla fine del viaggio. impossibilitato a muovermi anche perchè non ero io, non ero più niente! non sono come spiegarmi spero di aver reso l'idea.


bello!!!
 
Haut