Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trichocereus Pachanoi (San Pedro)

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
Perfetto grazie. Esaustivo come sempre Monad !!!
Li ho posti all'ombra.
Secondo te si riprenderanno?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, non ti preoccupare :)
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Sapete se un ibrido tra peruvianus e pachanoi contiene comunque mescalina?
 

Tezcatlipoca

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Juil 2013
Messages
42
In teoria si, anche il peruvianus è attivo. Comunque i principali fattori che possono influenzare il contenuto di alcaloidi sono l'età della pianta e le condizioni in cui è tenuta, una pianta tenuta "da collezionista" avrà molto probabilmente molta meno concentrazione di mescalina rispetto ad una pianta "al naturale"
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Tezcatlipoca a dit:
In teoria si, anche il peruvianus è attivo. Comunque i principali fattori che possono influenzare il contenuto di alcaloidi sono l'età della pianta e le condizioni in cui è tenuta, una pianta tenuta "da collezionista" avrà molto probabilmente molta meno concentrazione di mescalina rispetto ad una pianta "al naturale"

e non potra nutrirsi delle acque delle lagune andine
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mi raccomando a far rimarginare le ferite se poi esposte a intemperie



(Faranno una conferenza sulla medicina tradizionale andina ed amazzonica, [...] particolarmente interessante perché il Perù è l’unico Stato al mondo a presentare una tale etnodiversità a livello di numero di specie di flora e fauna. [...], dalle parti di Livorno; andando in OT, pensiamo che si potrebbero far addirittura soldi smerciando, "L'acqua andina: l'unica, la vera.")
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Psycore a dit:
È un perivians? View image: 20141220 194637 poi perché identificazione cactus è in piante e non in cactacee?

Ho una ventina di grammi di san pedro secco da parte. E' poco vero per un esperienza medio-forte/forte?

Pensavo quindi di aggiungere la punta del peruvians del messaggio sopra, la cui punta è cresciuta ancora molto (sarà 15 cm) e sempre più scura (quindi con più alcaloidi vero?).

Se faccio una tale ma senza la punta dite che vivrà o la punta è indispensabile?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
20 grammi secco è poco poco secondo me... esperienza medio-forte dubito che l'avrai con così poco cactus...
 

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
Ciao ragazzi. I miei semini di Pachanoi hanno germogliato. Qualcuno ha messo su piccole spine come visibile.
Li tengo in una busta in polietilene trasparente ( quelle dei surgelati per intenderci ). Quando potrei lasciarle all'aria libera? Quando invece vanno trapiantati?
Illustratemi un secondo come procedere. Grazie.
11312975_10206897539221497_1506432407592876281_o.jpg
10996031_10206897540061518_1288143709643200127_o.jpg
11165138_10206897540741535_5159079925395384148_o.jpg
11312975_10206897539221497_1506432407592876281_o.jpg
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Che carini :3 I miei non sono mai nati :( quando mi arrivano gli altri semi riprovo. Comunque secondo me (pensiero da coltivatore fallito) puoi lasciarli lì per almeno un altro mese, altrimenti forse danneggi le radici.
 

LiZaRdCz

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2011
Messages
68
Mhmm il fatto è, come si può vedere, ci sono alcune aree nel piatto che sono "verdi". qualche muffa o alga si starà diffondendo.
E' il caso di abituarle all'aria esterna normale, o le tengo sempre nella busta con umidità altissima (Se non 100%, quasi) ???
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
When you extract mescaline HCl from San Pedro, and then wash away the other alkaloids using acetone, and then 99% IPA, this leaves you pure white mescaline. Now the other alkaloids that are washed off are indeed active.

The non-mescaline alkaloids present in the wash cause a numbing effect, and feel similar to harmaline, but are more visual. Their effects peak after about 90 minutes and last about 3 hours.

SWIM found that these non-mescaline alkaloids greatly potentiate the effects of LSA about 5-10 times! It seems that one or more of these non-mescaline alkaloids have some sort of MAOI functionality.

I would love to know which of the non-mescaline alkaloids in San Pedro are responsible for this effect. It's completely unlike mescaline, more like harmaline, but much more visual. The visuals are unique, unlike anything else SWIM has experienced.
--
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Qualcuno ha esperienza riguardo frutti di San Pedro?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
FeedMe a dit:
2 su 10... non è un'ottima germinazione ma almeno è qualcosa.
https://onedrive.live.com/redir?res...authkey=!AEdsV0qVjfvmqqY&v=3&ithint=photo,JPG

Dalle foto i miei pachanoi sembrano diversi da quelli degli altri :( ... Tipo quelli di LiZaRdCz sono più grossi e scuri. Secondo voi dipende dalla varietà?

Edit
Dite che devo togliere la pellicola?
tranquillo che son pacha ;) tenendola velocizzi molto, i miei son da parecchio fermi a quel livello..non son mai riuscito a farli crescere bene da seme
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Domani mi arrivano i semini di Pachanoi comprati online. Voglio fare tutto a regola d'arte per velocizzare lo sviluppo al massimo. Qualcuno abbastanza esperto può dirmi come farlo germogliare con il tasso maggiore perchè sono solamente 10 semi. In futuro magari ne pianto altri ma per adesso vorrei far germogliare più semi possibile.
Poi volevo chiedere informazioni sui tempi di "maturazione", più o meno partendo dal seme quanto tempo ci vuole per poter fare un esperienza? Conoscete altri cactus mescalinici, o altre piante sacre legali in italia più rapide a maturare?
Che maleducato dimenticavo il per favore.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Si l'avevo letto senza però trovare esattamente quello che mi serviva... In questo caso ripropongo qui le domande pertinenti e di là quelle sulla semina.

Chi sa quanto ci vuole per poter "consumare" il prodotto partendo dal seme?
Ci sono accorgimenti per velocizzare la crescita?
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Una domanda, il mio san pedro (arrivato ormai a circa 20 cm di altezza) al tatto sembra "morbido", non saprei come altro spiegare la cosa, quasi moscio, non eccessivamente visto che anche l'aspetto sembra ottimo ed è ben radicato e stabile sul terreno, però stringendo delicatamente si sente che non è bello tosto ma piuttosto morbido... A cosa può essere dovuto? È grave?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Da quanto non lo annaffi? Com'è l'esposizione al sole?
 
Haut