Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E arimane per la prontezza pari merito ovviamente :wink:Jackjack a dit:Grande angi!
quella era la temperatura dell'aria,,,,chissà l'interno dei vasi... forse anche più di 34° che quella era la temperatura a scatola aperta..
Tipo un sacco?Angi a dit:una borsa da 3kg
:!: prima di fare domande vai a presentarti nell'apposita sezione :!: (intanto ti rispondo sulla fiducia.. :wink: )xpeppo78x a dit:salve ragazzi un saluto a tutti , è il mio primo post![]()
spiegaci meglio che tipo di kit è,, 'culture vial' dovrebbe essere una fialetta di LC (coltura liquida) se non sbaglio..xpeppo78x a dit:mi sto cimentando come prima esperienza in un kit Mycomate fast fungi , metodo culture vial
29-29.5°C per colonizzare è perfetto ma per fruttificare è un po' troppo alta, credo rischi un'overlay,, gia con 27°, se sono cubensis, sei un po' al limite... ma non dovrebbe darti problemi...xpeppo78x a dit:poi avevo un altra questione , nella mia stanza ci sono 29,4 C° temperatura ambiente e scende sino a 27 C nell'armadio solo quando sto con l'aria condiz accesa,) pochissime ore sto a casa con l'aria accesa, quindi calcolate che sia la notte che la maggior parte della giornata la temp sale sino a 29) penso che per la colonizzazione andrà lo stesso bene , il mio dubbio era, ... per la fruttificazione questa temperatura com'è? che mi consigliate ?