hendrix68
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/6/12
poco fa per sbaglio cercando su ebay tutt'altro mi sono imbattuto in questa molecola che ha attratto la mia attenzione...ecco cosa riporta wikipedia:
su erowid ho trovato quest'unica esperienza Erowid Experience Vaults: Glaucine - Comfortably Comfortable Numbness - 79784
qualcuno l'ha provata?
La glaucina è un alcaloide isolato in diverse specie di piante quali Glaucium flavum [SUP][1][/SUP], Glaucium oxylobum [SUP][2][/SUP], Croton lechleri [SUP][3][/SUP] e Corydalis yanhusuo [SUP][4][/SUP].
Ha proprietà broncodilatatrici e antiinfiammatorie, agendo come inibitore della fosfodiesterasi e calcio-antagonista [SUP][5][/SUP]. Per queste sue proprietà viene talora impiegata, per lo più in forma di idrocloridrato di glaucina, come sedativo della tosse [SUP][6][/SUP]. Può avere effetti collaterali come sedazione, astenia e può rivelarsi un allucinogeno in grado di stimolare sensazioni visive particolarmente colorate [SUP][7][/SUP][SUP][8][/SUP]. Per tale caratteristica è talora utilizzata come sostanza d'abuso
su erowid ho trovato quest'unica esperienza Erowid Experience Vaults: Glaucine - Comfortably Comfortable Numbness - 79784
qualcuno l'ha provata?