Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Glaucina

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
poco fa per sbaglio cercando su ebay tutt'altro mi sono imbattuto in questa molecola che ha attratto la mia attenzione...ecco cosa riporta wikipedia:
La glaucina è un alcaloide isolato in diverse specie di piante quali Glaucium flavum [SUP][1][/SUP], Glaucium oxylobum [SUP][2][/SUP], Croton lechleri [SUP][3][/SUP] e Corydalis yanhusuo [SUP][4][/SUP].
Ha proprietà broncodilatatrici e antiinfiammatorie, agendo come inibitore della fosfodiesterasi e calcio-antagonista [SUP][5][/SUP]. Per queste sue proprietà viene talora impiegata, per lo più in forma di idrocloridrato di glaucina, come sedativo della tosse [SUP][6][/SUP]. Può avere effetti collaterali come sedazione, astenia e può rivelarsi un allucinogeno in grado di stimolare sensazioni visive particolarmente colorate [SUP][7][/SUP][SUP][8][/SUP]. Per tale caratteristica è talora utilizzata come sostanza d'abuso

su erowid ho trovato quest'unica esperienza Erowid Experience Vaults: Glaucine - Comfortably Comfortable Numbness - 79784

qualcuno l'ha provata?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sembra interessante, appena ho soldi da investire, sperimento e vi faccio sapere
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
croton-lechleri.jpg
Croton Lechleri!!!:Oo:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Provato 160mg di glaucina hcl estratta da glaucium flavum, gli effetti sono un estrema rilassatezza sia mentale che fisica e piacere fisico che poi si trasformano il letargia e rincoglionimento, la salita dura circa 1 ora/ un ora e mezza, arriva a un picco e subito inizia a scendere...non c'è plateau, in 3 ore ci si riprende, permangono per quache altra ora stanchezza e pigrizia. niente a livello visivo, mi piacerebbe riprovarlo all'aperto con il sole in mezzo alla natura per testare l'intensifcazione dei colori.

In conclusione niente di che, l'effetto è una brutta copia dell'oppio (che non mi fa impazzire gia di suo) con meno piacere fisico e più pigrizia e sonnolenza che possono diventare frustranti.

forse può essere usato come sonnifero dopo aver usato stimolanti, lo proverò come rimedio al down di mdma per prendere sonno e rilassare i muscoli

PER I MODERATORI: si può accorpare con questo altro topic http://www.psychonaut.com/piante/41626-glaucium-flavum-papavero-giallo.html
che è più consono, essendo una sostanza naturale e non di sintesi
 
Haut