Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul DXM (destrometorfano)

cik23

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
Ciao a tutti ho letto le varie discussioni sul destrometorfano e devo dire che le sue proprietà "psichedeliche" mi hanno incuriosito.
Domenica scorsa spinto dalla curiosità ho acquistato una boccetta di 25ml di destrometorfano bromidato, l ho diluita in un bicchiere con un po d acqua per non sentire il gusto forte, anche se un po dolciastro, ma non l ho bevuto tutto perchè in effetti mi sembrava un po nauseante come gusto, ed ero a stomaco vuoto dalla sera prima (non avevo fame), e anche per quello ho pensato di non berlo tutto.
Mi trovavo in casa, situazione quotidiana, seduto al pc a chattare ed ascoltare musica, dopo un quarto d ora sento una leggera pressione alle tempie e calore dietro la nuca ma niente di pesante, intanto continuava a risalirmi il gusto del beverone ma nemmeno tanto nauseante, a un certo punto mi alzo e sento una sensazione di vertigini da li ho pensato che iniziava a fare effetto, sono sceso al piano di sotto un po intimorito degli effetti che poteva farmi mi sono mangiato una merendina per riempire un po lo stomaco e non avere forti cali di pressione.
Ritornato alla mia postazione dopo una 40ntina di minuti dall assunzione mentre stavo chattando mi sento la testa avvolta dal calore e tutto intorno a me inizia a girare (l effetto era molto simile a una riga di ketamina) molto velocemente, non riuscivo più a digitare i tasti, preso per un primo attimo da panico mi sono alzato e mi sono reso conto che stavo a stento in piedi, quindi mi sono buttato sul letto, mi sentivo leggero ma allo stesso tempo ero irrigidito, in testa confusione totale, riuscivo a muovermi lentamente, il battito cardiaco era rallentato, mi sentivo intorpidito e ovattato, i suoni all esterno erano amplificati e mi rimbombavano in testa, intanto la sensazione di nausea continuava a salire. Sarò stato sdraiato nel letto una mezzora circa finchè non mi è venuto da vomitare, nel scendere al piano di sotto è stata comica, non riuscivo a stare in equilibrio e mi sembrava di essere leggerissimo ( ho sbattuto qualche volta contro il muro). Dopo il rigetto credevo che l effetto svaniva o perlomeno calava, invece sono rimasto rincoglionito per 2 ore, sembrava il down della ketamina, mi sono sdraiato a guardare un documentario, i suoni, le voci, le immagini, le percepivo amplificate come un sogno lucido, si potrebbe paragonare a un dormiveglia, non ho capito se dormivo oppure no, il tempo scorreva lentamente, però ad un certo punto ho ricevuto una chiamata al cellulare e non riuscivo a formulare una frase, non riuscivo a concentrarmi, ecco la cosa che mi è rimasta impressa è la difficoltà di concentrazione. La nausea andava e veniva ma non ho più vomitato, tutto sommato come esperienza la trovo molto simile alla ketamina, smentisco gli effetti allucinogeni (magari perchè ne ho assunto poco), ma in compenso un bel viaggio sensoriale.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
niente di eccezionale 'sto sciroppo, o no?! :ninja:
 

cik23

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
mmm non saprei dirti sai, gli effetti erano quelli che mi aspettavo da come avevo letto e come sostanza mi ha incuriosito abbastanza, l unica pecca è la nausea che ti perseguita, magari perchè mi piace la ketamina e l ho trovata molto simile.
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Già se parliamo di nausea la metto tra le sostanze da non provare :grin:
 
Haut