[Thread Ufficiale] Escalina

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
in giro ho trovato disponibile questo rc, nemmeno erowid è molto aggiornato, a quanto pare è un analogo della mescalina, qualcuno ne sa qualcosa su dosaggi e effetti?
Da quello che ho capito i dosaggi vanno dai 40 ai 60mg, durata e effetti sono simili alla mescalina ma con una salita diversa (non ho capito bene diversa in che senso)...

Escaline - Wikipedia, the free encyclopedia
due esperienze che ho trovato in rete
Erowid Experience Vaults: Escaline - Rational Analysis and Insight - 92170
escaline, first time at 50 mg
 
Non ne so nulla, l'ho vista anch'io da un paio di venditori ma non mi son ancora cimentato,mi spiace
 
Ciao a tutti!
chiedo a proposito di questa Escalina...
Conosco la Mescalina ma di questa Escalina nulla...ho cercato su erowid ma ho trovato pochissimo
Qualcuno l'ha mai provata?
 
ok a quanto pare è una cosa sconosciuta :)
proverò e magari vi scrivo com'è...
 
si io avevo aperto un topic praticamente identico al tuo, mi sono informato un po e ho letto un po di esperienze pare che sia piu stimolante fisicamente della mescalina e questo in alcune esperienze che ho letto era vissuto male. In linea di massima comunque non ne so praticamente niente, se la provi un report sarebbe graditissimo!
 
Ah, non avevo trovato la tua domanda! Comunque quando la provo (devo prendermi almeno 2 giorni liberi missà) ti cito il commento e ti so dire!
 
Retour
Haut