Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] ECX - 1-Etilnilcicloesanolo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion angel10
  • Date de début Date de début

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6/7/10
Ricordo che un po' di tempo fa vidi questo prodotto "ECX", su un sito (che ora pare chiuso).
Recentemente ho letto che dovrebbe essere un sedativo, forse simile in effetti al GBL ma con struttura diversa.
Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie :wink:

l'ECX o 1-ethynyl-1-cyclohexanol o 1-ethynylcyclohexanol, l'ho provato solo una volta.
Ne ho già parlato nel post dei sucedanei dell'alcol.
Si presenta sotto forma solida e si liquefà a circa 30 °C . Sembra un misto tra la cera e la canfora e puzza pure. Io avevo una boccietta da 5g. La dose consigliata dai venditori è 1,5 g. La volta che lo preso l'ho messo in un padellino a scaldare e poi l'ho bevuto quasi tutto 5g.
Ti fa un effetto in mezzo tra le benzodiazepine e l'alcol anche se è diverso da tutti e 2. A me 5 grammi mi hanno messo velocemente a dormire a l'alcol per me è più euforico (ho trovato più euforico anche il 2m2b). Non mi ha entusiasmato molto. Io avevo una boccetta piccola e sono riuscito a farlo uscire solo liquido ma ho sentito in giro che altri con confezioni più grandi riescono a polverizarlo e prenderlo in polvere. Alcune persone lo preferiscono all'alcol e sono entusiaste. La mia esperienza si basa solo su una singola volta (può anche darsi che fossi stanco e fuori forma quella sera e che se lo prendo di nuovo mi faccia effetto più euforico).
Ho notato che nonostante avessi bevuto quasi 5g di sostanza che corrispondono a più di 3 dosi consigliate il giorno dopo non ho avuto nessun postumo e anzi mi sentivo fresco e riposato (invece il 2m2b mi aveva lasciato molta sonnolenza il giorno seguente). Ho sentito dire che la tolleranza fisica cresce molto facilmente e in fretta...
Se lo cerchi per CAS Number 78-27-3 è in venita da molte aziende chimiche all'ingrosso (come il 2m2b) ma spesso non vendono a privati (però mi è parso di leggere da qualche parte che se paghi qualcosa per avere un account di venditore su ebuy poi resta facile ordinarlo )

Purtroppo speravo fosse un po' più simile ad un oppiaceo... comunque grazie per le info pistolone! :wink:

Retour