Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DPT - N,N-Dipropiltriptamina

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Però piuttosto io ridoserei la sostanza iniziale finche non avverti qualcosa..
se ne prendi altre 2 nella stessa sera non capirai mai cosa ti è salito e come...
il 4-aco puo metterci piu di un ora a salire.
lui e dpt dovrebbero essere anche un po piu reattivi per via nasale
poi ti consiglio un bilancino di precisione al millesimo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Puoi aver fatto uso di sotanze anche tutta la vita, ma il tuo approccio e' dissennato e puo' essere di cattivo esempio verso gli utenti meno esperti!

Le sostanze che hai preso possono essere molto potenti... Mescolare 4-AcO-DMT e DPT ad alti dosaggi potrebbe prendere di sorpresa anche gli psiconauti piu' esperti!

Come ha detto kataz, aspettare un'ora non e' abbastanza e misurare le sostanze a occhio e' altrettanto pericoloso!
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Aggiungerei di cambiare supplier e/o scrivergli che data sostanza non era attiva (una volta a me mi hanno rispedito rispedito tutto, senza nemmeno troppe domande).. chiaro che provate una in fila all'altra, è difficile capire quale potrebbe essere stata a non esserlo ;)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Jackjack a dit:
Aggiungerei di cambiare supplier e/o scrivergli che data sostanza non era attiva (una volta a me mi hanno rispedito rispedito tutto, senza nemmeno troppe domande).. chiaro che provate una in fila all'altra, è difficile capire quale potrebbe essere stata a non esserlo ;)

Mai avuto a che fare con le rc , sono molto ignorante in materia...
Quindi puo capitare che le sostanze ricevute non sono attive?E molto strano,dovrebbe essere una cosa rara,potrebbe essere che alcuni,quando dalla stessa persona
vengono ordinate diverse sostanze simili tra loro,aggiungendo il fatto che è molto semplice sbagliare con le dosi e prenderne di più,visto che parliamo di mg
senza un bilancino adatto anche un occhio molto scrupoloso puo fallire.
Il mio ragionamento è questo:non conoscendo a fondo i pericoli,hanno letteralmente PAURA e quindi lo fanno di proposito ad inviarti qualcosa di inattivo per ridurre
i rischi,e nel frattempo truffare.Sinceramente dare a una persona che non si conosce qualcosa di pericoloso se non trattato a dovere,non credo che riuscirei a farlo...comunque secondo voi è possibile la mia tesi?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' anche capitato che inviassero una sostanza invece che un'altra, con conseguenze a volte disastrose...
https://www.erowid.org/chemicals/2cb_fly/2cb_fly_death1.shtml

Quando si riceve una nuova sostanza o una nuova partita, e' sempre meglio prendere una dose "omeopatica" per assicurarsi che non ci siano reazioni avverse!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
più che altro credo di dover cambiare fornitore visto che il 4aco a mio parere non ha avuto affetto e il MET è arrivato arancionastro invece di bianco come lo riportano,gliel'ho fatto notare senza risposta.forse il sito è stato addirittura chiuso.i test allergenici a dosaggi omeopatici gli ho fatti è chiaro.ho riprovato il dpt ,da solo e con le attenzioni che mi avevate detto a un dosaggio tra i 100\200 mg.la cosa più fastidiosa che ho avuto è che nel naso non si sciogliela mai,riuscivo a respirare ma la narice era completamente tappata,e per quanto cercavo di distogliermi da questo pensiero ,facendo respirazione e concentrandomi su altro mi ha perseguitato.come inalare gomma.cmq sostanza particolare da riprovare in altre vie.ho letto che il dpt può essere usato anche IM.cosa pensate ?se la mia narice è rimasta tappata per ore su un muscolo che effetto può avere?Cmq a mio discapito posso dire che ho ordinato sample di pochi Mg non è che ho ordinato un grammo di 4 aco....:grin:
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
stasera provo il MET da solo ,il dipt era interessante come ho detto prima ,ma a come ne ho sentito parlare questo met dovrebbe essere interessante,spero che non si crei tolleranza col DPT dellaltra ser a ma non credo.ingeriti intorno a 150 mg di MET.a dopo(o molyo più facimente a domani gli esiti .stay tuned.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il colore non e' indicativo della qualita'! Certe sostanze sono igroscopiche o hanno altre caratteristiche che influenzano il colore... Per esempio, l'AMT e' sempre marroncina.

Brutta idea quella d'iniettarsi una sostanza di dubbia provenienza!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ovvio che non ho iniettato niente di quello di cui ho parlato...non sò ragazzi,ho ordinto da venditori diversi ,ma cmq le sostanze non mi hanno convinto ....credo che la prossima volta consulterò qualcuno in privato e mi fà consigliare un venditore accreditato.penso anche che dovrei comprare un bilancino al millesimo,però che palle costano tantissimo e neanche lo userei così spesso.credo che mi sia necessario se voglio sperimentare determinate sostanze a proprosito ,qualcuno di voi a provato al-lad e saprebbe consigliarmi in privato dove ordinarlo?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
Monad a dit:
Il colore non e' indicativo della qualita'! Certe sostanze sono igroscopiche o hanno altre caratteristiche che influenzano il colore... Per esempio, l'AMT e' sempre marroncina.

Brutta idea quella d'iniettarsi una sostanza di dubbia provenienza!
certo ovvio che non è il colore che fà la sostanza,altrimenti secondo breacking bad le cosa blu sono buone,pure i puffi se te li spari in vena.....cmq in questo caso,mi sono informato,la sostanza doveva esssere bianca(la MET)per le sostanze igroscopiche,non credo le vendano nelle bustine,quando ho avuto a che fare con sostanze del genere ,erano farmaucetiche ed erano sotto vuoto in flaconcini di vetro altrimenti era impossibile tenerle all'aria...
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
i bilancini li trovi su ebay a 30 euro, dalla germania.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma a due cifre pure a 15 sui siti che appaiono lì su alla pagina del forum in generale...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Qualcuno ha provato questa sostanza (in hcl) oralmente?
I dosaggi, leggendo in giro in rete, mi paiono confusionari: chi parla di grandi botte con 50mg, chi con 250.
Esperienze in merito?

saluti
 
Haut