Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Anfetamina

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Artica a dit:
Anche qui, teoricamente si, praticamente pazzesco però.
Gli anelli benzenici (l'esagono) si prendono già fatti (i precursori contengono già quella parte)...costruirli non conviene.
Esattamente quello che volevo sapere! era appunto per capire se poteva essere considerato precursore, vista la notevole similitudine (tranne che per l'anello benzenico). Era appunto per capire se era piu o meno semplice costruirlo
comunque anche io non li reggo proprio gli stimolanti, su di me più che stimolarmi mi innervosiscono! pero' effettivamente l'anfetamina aveva il suo perchè! provata giusto un paio di volte ma non mi ha mai dato i classici effetti negativi degli altri stimolanti!
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Provata amfetamina solfato intranasale circa 0.2 ("lab grade") mah...poca roba. Molto meglio la 4FA. Cioè mi ricordo da ragazzina la prima "botta" di speed mi era senbrata una delle cose più euforiche e chiare in assoluto. Non si ripeté mai più. ..non è che cambia il cervello in modo irreversibile e dopo la prima bye bye? ??! Ahahahah
(Va be, la meth funziona ancora..ma che sbatti..o forse quella prima volta era proprio metamfetamina..?)


aggiornamento: dopo 4 ore da quando mi sono "stancata" della cosa, ho cominciato a sentire un certo affetto occhi gonfi, pupille enormi, lieve allerta, loquacità, lieve tachicardia, benessere vago, ma nulla di esplosivo.
C'è da dire che 48 ore prima è stata assunta md...non so se questo possa influire.
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ciao ragazzi, una piccola domanda..

La speed come si presenta?

Ho notato che a seconda delle volte si presenta o in polvere bella secca oppure in polvere pastosa sempre di colore bianco pulito, solo una volta ne ho vista di umida e gialla.

Solitamente quella più pura che viene data dalle mie parti é appunto bianca pastosa che all'interno della busta forma una "palla".. ha un odore molto intenso.
É possibile farla analizzare?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Certe cose non le fa la Bayer (accompagnate dal cerificato di qualità)..quindi dipende dalle capacità del chimico (o presunto chimico in questione) cmq in linea generale ma non assoluta, il bianco è tendenzialmente più puro; i "colori" meglio evitare (residui non raffinati di reagenti o sottoprodotti).
Per le analisi di queste cose mi sa che ti devi rivolgere alla polizia... (a parte gli scherzi esistono in commercio alcuni test qualitativi per sostanze, tipo usa e getta)
 

franz

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2013
Messages
10
Scusate non so se sono nella sezione giusta. Vorrei sapere se esiste un modo per ricavare anfetamina pura in pasta (speed) da pastiglie di efedrina.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Mi chiedevo quanto effettivamente l'anfetamina può essere d'aiuto nel controllo del proprio peso senza incorrere in effetti collaterali ed eventuali rischi, so che un tempo i medici la prescrivevano come niente.
Quale sarebbe un dosaggio consigliato solo per un uso non ricreativo ma salutistico?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
NikiTheBestia a dit:
Mi chiedevo quanto effettivamente l'anfetamina può essere d'aiuto nel controllo del proprio peso senza incorrere in effetti collaterali ed eventuali rischi, so che un tempo i medici la prescrivevano come niente.
Quale sarebbe un dosaggio consigliato solo per un uso non ricreativo ma salutistico?

sicuramente sì, le anfetamine fanno perdere proprio ogni gusto per il cibo imo, per il dosaggio però perlando di speed non saprei, posso solo consigliare assunzione orale e prenderne davvero poca,
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
prendere la speed di strada per dimagrire è da pazzi incoscenti...comunque se non hai problemi cardiaci l'anfetamina funziona e non fa male più di tanto...ma dovresti averla farmaceutica, tipo adderal e cose simili...non puoi prendere per periodi prolungati sostanze di cui non conosci l'esatta composizione e purezza...per i dosaggi non ne ho idea, dovresti cercare qualche vecchio manuale medico americano. Comunque personalmente non mi drogherei mai per dimagrire...anche se riesci a perdere un po' di kili ma le tue abitudini alimentari rimangono le stesse una volta che smetti li riprendi tutti...si possono spendere i soldi in modo migliore per dimagrire, per esempio andando in una clinica alimentare e imparare un po' di alimentazione corretta da dietologi/dietisti/nutrizionisti...
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Artica a dit:
il termine anfetamina è generico e include diversi tipi di sostanze con strutture diverse tra loro, insomma il termine di per se non individua una CLASSE di sostanze, ne nella farmaceutica ne nella chimica...
rc ce ne sono, se negli effetti sono simili a qualche altra sostanza gia considerata generalmente anfetaminica, anche quelli vengono o verranno considerate anfetamine.

tra parentesi, non tutte le "anfetamine classiche" sono boom.... non esistono solo l md o/e quelle che girano in paste..

ragionate dai..

comunque forse qualcuno ti risponderà dicendoti che è pieno di threadsu questo non sono d'accordo, esiste una ben precisa struttura base che definisce la classe "amfetamine".


Il termine giusto?

ANALETTICI.

E comprende tutte le sostanze con effetti stimolanti sul SNC.

Adamas.ego

 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le sostanze stimolanti sono molto usate purtoppo al giorno d'oggi per il controllo del peso ma come dice il buon handrix assumere droghe da strada per motivi salutistici non può tecnicamente essere un comportamento salutistico.

Da ex ciccione penso che il modo migliore di stare bene col proprio peso non è ingerire-assumere altre cose, ma assumere il giusto cibo...

Per la cronaca molti farmaci dimagranti contengono sostanze stimolanti, in america e in altri stati con ancora meno restrizioni legali, puoi andare in farmacia e comprarti un sacco di pillole dimagranti che di fatto si comportano come anfetamina... In requiem for a dream c'è una parte sull'argomento dieta-anfetamine
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
NikiTheBestia a dit:
Mi chiedevo quanto effettivamente l'anfetamina può essere d'aiuto nel controllo del proprio peso senza incorrere in effetti collaterali ed eventuali rischi, so che un tempo i medici la prescrivevano come niente.
Quale sarebbe un dosaggio consigliato solo per un uso non ricreativo ma salutistico?


ZERO MG! :mrgreen:
E il dosaggio PIU salutare di derivati anfetaminici.
Occhio che non si possono USARE per anni.
Proprio perchè in passato si usavano per "curare" l'obesità e sono state dispensate per 50 anni abbondanti COME CARAMELLE dai medici di mezzo mondo, si è notato che INVARIABILEMENTE, provocano DANNI alle valvole cardiache per superlavoro, tendono a DEMINERALIZZARE le ossa e i denti con aumento dell'incidenza dell'osteoporosi sul lungo periodo oltre che COME TUTTI I DOPAMINERGICI, dare spesso SCOMPENSI DELIRANTI\PARANOICI sulla spiche con l'uso prolungato. TIPICISSIMO! Anche la COCAINA dopo un uso continuato di sei mesi... ti porta a PARANOIE varie quasi MATEMATICO, le anfetamine IDEM! DOPAMINERCICI + USO CONTINUATO GIORNALIERO = PARANOIA (matematico!)
(Invero non era "una cura" ma il tutto si basava sul fatto che Sopprimono lo stimolo della fame, aumentano il metabolismo e quindi il consumo di energia e calorie del corpo e danno un aumento dell'attività MOTORIA con conseguente ulteriore aumento del consumo di calorie giornaliere)
Tendono a dare anche una DISCRETA dipendenza perchè il DOWN è spesso BRUTALE e ci si sente veramente GIU, mentalmente e fisicamente e quindi la soluzione piu IMMEDIATA per risolvere questo stato di MALESSERE fisico\psichico è.... ASSUMERNE ANCORA! :jook:
Con il risultato che si entra in un circolo VIZIOSO dal quale è difficile uscire.
Sconsigliatissime per un USO PROLUNGATO altre la "serata per divertirsi".
Molto poco GESTIBILI come molecole in un ottica di assunzione giornaliera.
Oltre che per dimagrire sono state usate in passato anche come farmaci ANTI-DEPRESSIVI. E da qua derivano le EVIDENZE esposte sopra per l'utilizzo prolungato.
Purtroppo aumentrare UNA SOLO delle TRE AMINE BIOGENE porta sempre a "problemi di vario tipo" sul lungo periodo.
La scelta MIGLIORE, a mia opinione è sempre cercare di AUMENTARE i livelli delle TRE AMINE BIOGENE in PARI. (molto piu gestibile e con effetti BILANCIATI)
Infine, non esiste NULLA DI MEGLIO per divetare SOVRA UMANI nella performance FISICA e COGNITIVA che le anfetamine.
In tutte le guerre ne sono state distribuite tonnellate. A memoria e quindi forse impreciso nel quantitativo, mi sembra che l'esercito inglese abbia distribuito oltre 50.000 compresse ai suoi soldati al fronte durante la seconda guerra mondiale. Ma in pratica OGNI ESERCITO del mondo le ha usate in GUERRA , dai giapponesi, agli americani, e via dicendo.
SI USANO ANCORA in ambito MILITARE!
Ho testimonianza DIRETTA di una persona SERBA che mi ha riferito che nell'ultimo conflitto avvenuto negli anni 90 in serbia, c'erano I SACCHI NERI PIENI e se ne volevi mangiare te ne davano A MANCIATE! Quante ne volevi.
Funzionare FUNZIONANO BENISSIMO solo hanno dei risvolti PESANTI sul lungo periodo e con assunzioni continuate nel tempo.
Brutte bestie LE ANFETAMINE... (Quelle PURE non empatogeni!)

Magari mi viene in mente altro... oppure chiedete. Tanto come oramai mi hanno ripetuto spessissimo nella mia vita indicandomi "Se non sa LUI che sa sempre TUTTO (Adamas) non lo sa nessuno..." :mrgreen:

Adamas.ego
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
http://www.psychonaut.com/sintetici/47426-speed.html

Psycore a dit:
C'è chi dice che la speed siano anfetamine, chi (come me) catinoni, in particolare metcatinone (prodotto dell'ossidazione con KMnO4 della pseudoefredrina). Il fatto che sia in pasta base (ahahahaha, mi fa ridere sto nome) o meno dipende dalla presenza o meno del solvente. Il fatto che sia in pasta viene preso come sinonimo di purezza in quanto appunto proverebbe che è stata sintetizzata da poco. Niente di più sbagliato. Se è stata sintetizzata da poco è in pasta base, ma non viceversa

Psycore a dit:
Io che purtroppo ho ab/usato molto di tsa merda, ti consiglio 0 mg. E' la cosa migliore, per quello che puoi trovare in giro a caso ti conviene darjele di caffeina anidra che spesso viene venduta come speed o ne è il principale taglio.

Se invece ci tieni proprio, inizia con poco per vedere com'è, conviene sempre iniziare piano quando compri robaccia per strada, e vedi che succede. Sappi comunque che è sempre un terno al lotto.

Non saprei dirti i dosaggi precisi, quando ne facevo uso andavo a spanne, mi pare che con poco meno di 1 grammo facessimo 10-15 righe. Inizierei con 25 mg per poi vedere che succede anche se probabilmente non sentirai molti effetti con così poco, ma meglio partire dal basso e salire che il contrario.

http://www.psychonaut.com/sintetici/38017-research-chemicals-2.html

Psycore a dit:
Probabilmete pochi apprezzeranno, ma poco fa acquistai della speed, tra l'altro davvero buona, me ne avanzò e personalmente ho fatto un analisi, più precisamente ho ottenuto il suo spettro all'infrarosso (IR). Lo riporto per completezza.

Voir la pièce jointe 14753


Ora mi direte... eh quindi? Quindi non si può dire granchè. Non di certo la struttura esatta della molecola. L'unico modo che ho potuto usare ha come difetto di inglobare tanta acqua che disturba, e funziona bene su sostanze pure (questa non è molto pura) ma direi che si può dire che è un catinone (cioè ha il C=O, la banda a 1693 è tipica di questo gruppo funzionale). Questo ragionamento nasce dal fatto che:
cosa può essere psico-attivo in quel modo (classico della speed) e avere un C=O? Mi viene in mente solo un catinone.
Qualche tempo fa discutevo con qualcuno qui sul forum su cosa fosse la speed e c'era chi soseneva fossero anfetamine. Da questa analisi si direbbe invece di no, ma piuttosto un catinone. Forse (molto forse) è un' ammina primaria, per cui si potrebbe restringere il campo ad un metcatinone. Poi bisognerebbe vedere se ha qualche altro sostituente, ma da questa analisi non si vede non posso farne altre senza che mi sgamino.

P.S: la speed è veramente una cosa brutta, qualsiasi cosa sia consiglio di starne alla larga (esperienza personale).
 
Haut