Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Alpha-PVP - α-Pirrolidinopentiofenone

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Ragazzi fate attenzione all'A-PVP ci sono in giro delle partite estremamente potenti. Le informazioni che ho trovato in giro a riguardo erano un pò generiche. Gente che parlava che aveva usato 300mg e altri invece di dosi molto più basse. Io ho provato ieri mattina verso le 9:30 10-15mg per via nasale come test. Pensavo che fosse una via di mezzo tra MDPV e a-PPP ma in realtà è risultato molto potente e con un emovita estremamente lunga. Con 10-15mg ho avuto 30minuti di stimolazione euforica ma poi ho avuto 2-3 ore di ansia e tensione muscolare fino a quasi all'una. Poi ho avuto mal di testa e disconforto fisico fino a cena. Solo verso le 8 dopo cena ho iniziato a stare normale. Io sono stato fortunato perchè ho preso una dose bassa, ma poi ho cercato ed ho letto altre storie simili in giro sempre con A-PVP con gente che ha avuto ansia per anche giorni e che non scendeva neppure con benzodiazepine. Quindi se vi trovate ad avere a che fare con questa sostanza state molto attenti perchè girano partite molto diverse e può essere molto pericolosa.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Qualcuno la piu provato??? Perché mi ritrovo con 300mg che mi son stati regalati e non vorrei buttarli...avevo intenzione come primi test provare 2-3mg e poi magari il giorno seguente con 5-10 mg...però se il comedown e troppo pesante preferisco rinunciare...la durata piu o meno di quanto e?? Cercando nel web ho solo capito che l'effetto (positivo) dura ben poco e quello che dura di più sono quelli collaterali, ma se qualcuna sa dire bene la durata e meglio...
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
qualcuno sa se rientra nella tabella come analogo del pirovalerone o simili? insomma..è legale o meno in italia? in tabella non è espressamente presente..
 
Haut