n otwenty7 a dit:ma è ancora legale o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
n otwenty7 a dit:ma è ancora legale o no?
angel10 a dit:Interessante, da provare :yawinkle: Come consiglieresti di fumarla? Funziona anche se la sostanza è sotto forma di sale?
Artica a dit:non sono una grande esperta di anfetaminosimili, ma vi dico che a fumarla ( chasing the dragon) ha il suo perché. si può arrivare ad una marcata euforia. fumata però è piuttosto "additiva". ( 150 mg in 2 ore circa, 6/7 tiri)
vadqpru a dit:decisamente attivo se fumato confermo
400??? :grin: :Oo: Sei refrattario sì... ma una curiosità... stomaco vuoto o pieno?oldbrand7 a dit:visto che l'ho provata in tutti i modi (tranne da tergo..) ieri ne ho mangiato tipo 400mg
Hai postato la domanda nel topic sbagliato... ti invito ad editare grazie :yawinkle:giovanni a dit:sapete se l'etilfenidato è in tabella?
hendrix68 a dit:Per togliermi lo sfizio di vedere com'è studiare sotto anfetamine ne ho provata 30mg con risultati pessimi, apparentemente si è più concentrati e più attivi mentalmente ma in realtà si è troppo "accellerati". Ne risulta uno studio molto più superficiale, forse si leggeranno più pagine, ma la qualità dello studio è inferiore, per studiare bene bisogna essere si concentrati ma anche rilassati per assimilare meglio ciò che si sta studiando....in definitiva molto meglio il classico caffè..![]()