Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] 4-FA - 4-Fluoroamfetamina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion narke
  • Date de début Date de début

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16/5/10
4-Fluoroamphetamine (4-FA; PAL-303; "Flux") conosciuto anche come para-fluoroamphetamine (PFA)...

qualcuno ha sperimentato questo?

grazie :) ... ho letto anche su erowid e bluelight, sembra molto interessante ...

--EDIT di Mr_T--

se non riesco a leggere i miei pm (visto che devo scrivere 20 posti fino a che posso leggere i pm) poi, posso leggere anche i messaggi privati che ho ricevuto prima?...voglio dire se mi mandi il link ora in un PM ... riesco a vedere dopo ?

i messaggi li puoi ricevere anche ora e leggerli dopo.

--EDIT di Mr_T--

ok...grazie ancora

narke a dit:
grazie :) ... ho letto anche su erowid e bluelight, sembra molto interessante ...

Si si molto interessante! Soprattutto se manca il comedown del meph: che brutti momenti ho passato!

Si si molto interessante! Soprattutto se manca il comedown del meph: che brutti momenti ho passato![/quote]

sì, onestamente sono felice (un po '... non troppo :? ) che non è più una sostanza legale...la mia tolleranza era molto alta per meph dopo 4-5 mesi di prenderlo ogni settimana( una volta a settimana )...
dopo 6 mesi senza 500mg alla prima dose, non ho potuto sentire nulla...il comedown nei primi 2 mesi era nulla per me...solo un po' di stanchezza il giorno dopo, ma potevo mangiare...senza sentire il gusto...ma potevo...
dopo mesi di consumarla il comedown sta cambiando (perché stavo consumando un sacco)...ricordo il momento in cui ho avuto 3-4 grammi in casa e dopo aver consumato 1g mi dicevo che basta (e non era la prima volta quando avevo preso)... devo andare a dormire (e funzionava) .... e dopo mesi, non potevo andare a dormire senza prendere tutto...se avevo 4 g. .. stavo per 3 giorni per finire tutto ... una volta stavo andando al lavoro ("ho lavorato in vendita di finestre") dopo 1 giorno e 1 notte di meph ... anche andare con 1g in tasca durante il lavoro (avevo bisogno di stare sveglio)...mi ricordo che ero in visita di alcuni clienti (ho dovuto anche a guidare...bella sensazione...ma non suggerirei...la mia auto è stata colpita da un'altra auto nel parcheggio quel giorno ... mi ha spaventato un po '... ma dopo questo incidente ... il giorno è diventato bello anche sapere che ho 1 grammo di più in tasca, che l'ho finito) ...il giorno dopo non riusciva a ricordare se i clienti volevano comprare o no ... anche oggi mi sto chiedendo...so che qui non riesco a trovare se volevano o no :)) ma neanche lì, perché come ho già detto ... "ho lavorato"...dopo 2 giorni da questa esperienza, ho scelto di lavorare nelle vendite di meph...purtroppo in questo momento non sto lavorando :lol:

spero di provare 4-FA presto per dare il mio feedback :D

Ti capisco: più di una volta mi è capitato di andare al lavoro dopo 3 giorni di meph senza aver nè dormito nè mangiato. Gli effetti li sentivo fino al mercoledi ma da li al venerdi (quando ricominciavo) era un inferno!!!!

kallifane a dit:
Ti capisco: più di una volta mi è capitato di andare al lavoro dopo 3 giorni di meph senza aver nè dormito nè mangiato. Gli effetti li sentivo fino al mercoledi ma da li al venerdi (quando ricominciavo) era un inferno!!!!

lo so ... dopo che ho attraversato la tua stessa esperienza ... ogni volta ... anche quando non ho dormito per 3 giorni ... ho sempre cercato di mangiare ... 3 volte in un giorno ... sforzandomi ...
ho fatto 4-5 volte al giorno doccia ... poi partire di nuovo con meph ... in questo modo sono rimasto per 4 giorni ... e non ho sentito troppo il comedown dopo 14 ore di sonno mi sono svegliato ...nemmeno mal di testa...ma non ero in grado di fare cose molte...sono rimasto in letto per altre 2h...guardare al tv...

Rimanete nel topic, basta parlare di Mephedrone ogni volta che vi capita l'occasione!

Ho sentito dire che ogni analogo ad una droga illegale è illegale a sua volta.. in questo caso?? potrebbe essere considerato illegale secondo voi visto che è illegale l' amfe ?
cmq il mio criceto è molto curioso di provarla visto che da 5 anni ormai ha abusato di tutti gli stimolanti in circolazione,(tranne il mefedrone che ora è illegale anche in italia putroppo), ne parlano bene...@vimania tu che l'hai provato secondo te potrebbe essere adatto per ballare ad una festa??

@MrSosa89

io l'ho provato a casa...è molto bello davvero...mi piace molto techno, ma con 4-FA mi piace ascoltare tech-house e deep house diciamo...penso che sia meglio ad un afterhours

Arrivato: vi farò sapere
Intanto qualcuno sa dirmi se è illegale, o no?

non è illegale.

Provati 100mg a stomaco vuoto ingoiati con una cartina. Prime sensazioni di piacere dopo mezz'ora, insieme a una tensione ai muscoli facciali. Effetto simile al mephedrone ma più lucido. Discesa graduale dopo 3 ore con qualche strascico di aritmie per un paio d'ore.
Sicuramente da riprovare a dosi più alte, sempre che non aumentino con le dosi anche gli effetti abbastanza fastidiosi a livello cardiaco.

bè, il mephedrone lascia gia la mente piuttosto lucida..

kallifane a dit:
Provati 100mg a stomaco vuoto ingoiati con una cartina. Prime sensazioni di piacere dopo mezz'ora, insieme a una tensione ai muscoli facciali. Effetto simile al mephedrone ma più lucido. Discesa graduale dopo 3 ore con qualche strascico di aritmie per un paio d'ore.
Sicuramente da riprovare a dosi più alte, sempre che non aumentino con le dosi anche gli effetti abbastanza fastidiosi a livello cardiaco.

ma alla fine com'è? stimolante tipo anfetamine?

Ciao volevo sapere se qualcuno sa darmi notizie su questa sostanza, che trovo come principio attivo di parecchie pillole che vendono online tipo XE xenon,X-4 ecc...più che altro vorrei sapere se imitano L' MDMA come dicono e sopratutto se si tratta della stessa famiglia di sostanze che usano per le varie herbal-blend (che a me fanno stare malissimo) o molecole diverse...Thanks

Retour