Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 3,4 DMMC - 3,4-Dimetilmetcatinone

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
Qualcuno ha provato questo?
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
Vorrei provarlo anche io ma non sono riuscito a farmene un'idea chiara. Inoltre non ho capito se è legale il italia
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
se solo meph e vietato, credo che non è illegale. non sono stati vietati tutti i cathinones...come in uk
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Provato due volte. I dosaggi consigliati sono nel range 100-300 mg. Ho provato altri cat. come methilone, flephedrone e bufhedrone con dosaggi medio-alti per cui mi sono preparata un pampero + 300mg. Gli effetti dovrebbero orientarsi sullo stimolante ed entactogeno, tuttavia a parte un' ora e mezza interessante dinamica e con la testa "leggera" per il resto lo stimolo si e' limitato ad una notevole tachicardia ed un insolito mal di testa persistente con pressione alle tempie. La prima volta avevo assunto anche alfa-ppp ma ho riscontrato gli stessi effetti negativi (un po' inferiori) anche la seconda con solo 3,4dmmc ed acqua. Scordatevi di provare a dormire prima di dieci ore dall'assunzione. :retard:
 
Haut